RE torna su PS2? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 124

Discussione: RE torna su PS2?

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da spike spiegel
    sognare non costa niente,quindi...... .
    + ke sogno lo kiamerei futuro
    l'xbox assieme al cubo è il presente
    la ps2 è il passato
    vedi come quadra tutto?
    e nn mi tirare fuori la storia delle vendite

  2. #17
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da IRONMILLS
    + ke sogno lo kiamerei futuro
    l'xbox assieme al cubo è il presente
    la ps2 è il passato
    vedi come quadra tutto?
    e nn mi tirare fuori la storia delle vendite
    e io ti torno a dire che sognare non costa niente .

  3. #18
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Valiant
    penso che la capcom se ne freghi di farlo con grafica peggiore, sa benissimo che facendolo uscire per ps2 venderebbe 10 volte di più , e ha pure ragione.
    Ma la cosa che emerge è che questa serie diventerà multipiattaforma,quindi capcom fa intendere che predilige la quantità e non la qualità...gia qui sbagliano,perchè è solo portando qualità che le persone si convincono a comprare i giochi...e di conseguenza la console sul quale girano diventa sempre più popolare...si vede che non hanno pazienza.A sto punto spero proprio che la direzione sia la ps3 e non la 2,perchè con re 4 il motore grafico del gioco è diventato completamente poligonale e in real time,e gia questo dimostrerà le enormi potenzilialità del gc,e l'impotenza dell'hardware ps2...quindi vedo poco probabile un gioco tecnicamente valido su ps2,per quel periodo...

  4. #19
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da elettro74
    capcom fa intendere che predilige la quantità e non la qualità
    certo, sono d'accordo

  5. #20
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da spike spiegel
    e io ti torno a dire che sognare non costa niente .
    stanno finendo i bei tempi,amigo

  6. #21
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da IRONMILLS
    stanno finendo i bei tempi,amigo
    puo darsi...... ,comunque sia vediamo di tornare in topic,perche siamo andati come al solito OT,e ho gia detto chiaramente che non mi va di litigare,quindi chiudiamola qui.

  7. #22
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da spike spiegel
    attaccarti,no,non sarò io questa volta a farlo visto che di queste stupide liti sulle console ne ho abbastanza,chi vuole attaccare liti con te si faccia pure avanti,ti dico soltanto che non la penso cosi,anche se tu gia lo sai,ma in fondo ognuno la pensa come vuole.

    PS:sto max payne proprio non ci riuscite a non nominarlo,che si sa che e stata una conversione da PC fatta male,e questo a riprova che su PS2 giochi tecnicamente superiori a M-P c'e ne sono,e anche molti......
    In parte ti potrei anche dar ragione su max payne...però ora che l'abbiamo tirato in ballo vorrei precisare alcuni dettagli riguardanti questo gioco:ho la versione x box che è tale e quale a quella pc,tranne che per la risoluzione e per la suddivisione dei vari livelli...In quanto a grafica max payne non è poi un giochetto,ok ormai è superato,ma nel periodo che uscii per ps2 non c'erano giochi poi troppo superiori...aggiungo che tu hai visto la versione ps2,io ti assicuro che la versione x box è massiccia,le texture sono molto fotorealistiche ,gli effetti speciali sono di ottima fattura,e tutto è interattivo,tutto quello che colpisci ha una fisicità incredibile e gli effetti sulle varie superfici generati dai proiettili sono i più realistici mai visti...Max payne anche se convertito bene,non sarebbe lo stesso stato all'altezza della situazione,o almeno in alcune circostanze la ps2 sarebbe stata quasi al limite,sopprattutto nelle sparatorie più cruente,con muri e oggetti che si frantumano,un po come nella sparatoria di matrix nell'edificio con tutte quelle colonne...Per la cronaca anche su pc e su x box max payne ha qualche rallentamento,anche se questo è dovuto alla parziale ottimizzazione del codice...Ti posso citare anche hitman 2 ,TS2,anche se qui le differenze sono meno eclatanti,ma ci sono...(vecchio discorso).Re 5, capcom non può avere la pretesa che giri su di una ps2,oppure girerà,ma sinceramente mi rifiuterò di comprarlo a quel punto su gc,solo perchè essendo multipiattaforma lo standard qualitativo farà pena per quel periodo...

  8. #23
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da spike spiegel
    puo darsi...... ,comunque sia vediamo di tornare in topic,perche siamo andati come al solito OT,e ho gia detto chiaramente che non mi va di litigare,quindi chiudiamola qui.
    Spike ormai siamo diventati grandi amici... ,visto che ci divertiamo ad esporre civilmente le nostre vedute,e questo speriamo che duri...Quello che ti voglio appunto dire è che ormai io non sono qua per litigare,ma per esprimere le mie opinioni,come tu le tue...quindi la tua premessa"non sono qua per litigare" secondo me è fuori luogo...

  9. #24
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: RE torna su PS2?

    Inviato da Vegeth Ssj
    [I]

    Tra l'altro sembra che neanche i giochi su Xbox vendono tanto: although Xbox sales only accounted for 1.5% of Capcom's overall sales
    Il fatto e che non ci sono giochi degni del nome Capcom sull'X-Box.

  10. #25
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    E' inutile, tanto lo vedremo su Ps3 fidatevi.

    Ps: Ancora con sto Max Payne, a volte siete ridicoli ^^

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  11. #26
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Spike ormai siamo diventati grandi amici... ,visto che ci divertiamo ad esporre civilmente le nostre vedute,e questo speriamo che duri...Quello che ti voglio appunto dire è che ormai io non sono qua per litigare,ma per esprimere le mie opinioni,come tu le tue...quindi la tua premessa"non sono qua per litigare" secondo me è fuori luogo...
    che non sia fuori luogo non e esatto,visto ogni volta che si fa un discorso PS2 contro una qualsiasi console si va sempre a finire OT, e il piu delle volte va anche a finire male visto i ban che ci sono stati di recente,tu con il tuo "dai ora attaccatemi",mi hai fatto pensare di volere alzare polveroni per imbastire le solite liti,e io di conseguenza ho voluto evitare,poi avro pensato male ma a me mi ha dato questa impressione.
    Ultima modifica di spike spiegel; 4-04-2003 alle 15:30:38

  12. #27
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Inviato da elettro74
    capcom fa intendere che predilige la quantità e non la qualità
    hanno capito come va il mercato...

    Mettiamoci in testa che se 1 società si impegna a fare 1 gioco bello non lo fa x buon cuore o xché ci vogliono bene, ma xché quando 1 gioco è fatto bene VENDE!!!

    Di Dino Dini non ce ne saranno +!
    ...e 1 pò me ne dispiace!
    Ultima modifica di jindua; 4-04-2003 alle 15:50:23

  13. #28
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da jindua
    hanno capito come va il mercato...

    Mettiamoci in testa che se 1 società si impegna a fare 1 gioco bello non lo fa x buon cuore o xché ci vogliono bene, ma xché quando 1 gioco è fatto bene VENDE!!!

    Di Dino Dini non ce ne saranno +!
    ...e 1 pò me ne dispiace!
    Il tuo discorso è un po contraddittorio...infatti prima dici che secondo te capcom ha capito come va il mercato,poi dici che un gioco vende se è sviluppato bene,a sto punto ti chiedo se secondo te risulta qualitativamente superiore un gioco realizzato su di una ps2 o su un gc?Se dici ps2 dici il falso,se dici gc dici la verità...allora capcom ha interesse come è giusto che sia a vendere tanto,ma a discapito della qualità...che quasi sempre non va d'accordo con la quantità...In questo caso infatti,capcom se si riferisce a ps2(spero la ps3),fa vedere chiaramente che preferisce un gioco di medio livello,ma che questo gioco venda tanto,solo perchè ps2 è la console più venduta(ma non la migliore)...questo secondo voi è un bell'esempio?Ok che gli investimenti vanno indirizzati sulla strada più conveniente,però io sono sempre dell'idea che ps2 ormai non si merita più l'attenzione della massa,ma che questa attenzione sia rivolta alle altre due console,che hanno molto più da dire...

  14. #29
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    E' inutile, tanto lo vedremo su Ps3 fidatevi.

    Ps: Ancora con sto Max Payne, a volte siete ridicoli ^^

    $.t.a.r.s.
    Perchè max payne cos'à che non va??Non so a voi piacciono solo i giochi che sono su ps2...gli altri non li guardate,o per quelli convertiti male trovate delle scuse...Io siccome sono testardo,ribadisco che x box mi ha dato la possibilità di giocare un gran bel gioco, e se era per ps2 a quest'ora me lo ero perso,o forse lo avrei giocato con mille difetti...

  15. #30
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Il tuo discorso è un po contraddittorio...infatti prima dici che secondo te capcom ha capito come va il mercato,poi dici che un gioco vende se è sviluppato bene,a sto punto ti chiedo se secondo te risulta qualitativamente superiore un gioco realizzato su di una ps2 o su un gc?Se dici ps2 dici il falso,se dici gc dici la verità...allora capcom ha interesse come è giusto che sia a vendere tanto,ma a discapito della qualità...che quasi sempre non va d'accordo con la quantità...In questo caso infatti,capcom se si riferisce a ps2(spero la ps3),fa vedere chiaramente che preferisce un gioco di medio livello,ma che questo gioco venda tanto,solo perchè ps2 è la console più venduta(ma non la migliore)...questo secondo voi è un bell'esempio?Ok che gli investimenti vanno indirizzati sulla strada più conveniente,però io sono sempre dell'idea che ps2 ormai non si merita più l'attenzione della massa,ma che questa attenzione sia rivolta alle altre due console,che hanno molto più da dire...
    il solito vecchio discorso,se e un gioco PS2 non e di qualità,se non è un gioco PS2 all'ora e di qualita,certo non potrebbe essere altrimenti ,e comunque non spetta di certo a te dire chi merita e chi no,certo e una tua idea(e aggiungerei e meno male)ma il discorso e quello,se la PS2 e a tutt'oggi sotto le attenzioni di milioni di giocatori ci sara pure un perchè,e non venirmi a dire la solita storia del nome playstation,perche non e cosi,ti ricordo che sul mercato ci sono anche altre 2 console,ma nonostante tutto la PS2 continua a stravendere,e il motivo sta nel fatto che la PS2 propone game di qualita e che piacciono,tu preferirai i game di gc o del box,bene,ma non venirmi a dire che la PS2 non abbia ora come ora game di qualità,il tuo discorso poteva stare bene i primi mesi di PS2,che li ti do ragione che non c'erano titoli di qualità,ma non adesso,visto i Game usciti e in uscita,quindi......

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •