エヴァンゲリオン Il Film!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: エヴァンゲリオン Il Film!

Cambio titolo
  1. #1
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748

    エヴァンゲリオン Il Film!




    ...
    Spiegazioni.
    Ora.

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Spiegazioni di che? è da un sacco di tempo che si sà che è in lavorazione il film di eva (e stò parlando di un anno circa), il film racconterà fino al 5° angelo, sarà una schifezza e sono già stati fatti parecchi artwork, questo è tutto quello che si sà, niente di più, il progetto sembra ancora in alto, altissimo mare

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Il progetto è nato attorno al 2003, le lavorazioni sono completamente in alto mare e non parlo delle riprese ma anche della trama e dei personaggi, gli attori che interpreteranno i children non sono stati scelti.

    Che sarà una schifezza è tutto da vedere, certo, se partite così fin da prima dell'inizio dei lavori tanto di cappello...
    Ultima modifica di Marko; 1-02-2006 alle 14:25:27

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ah, quella locandina è un fake creato da qualche fan.

  5. #5
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Non si sa nient'altro?

  6. #6
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione Marko
    Ah, quella locandina è un fake creato da qualche fan.
    Mi stavo preoccupando per quel "2006" in basso...

  7. #7
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Sisi vero è oldino pero nn si sa nulla almeno io n so niente

  8. #8
    Citazione Marko
    Ah, quella locandina è un fake creato da qualche fan.
    bella però
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Utente L'avatar di suppliziante
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    635
    Mah, anche se è un fake, la locandina è spettacolare, complimenti a chi l'ha fatta..
    Ma che schifo!! Ma che cos'è quella roba?! NO, NO, NON VOGLIO SAPERLO!!!

  10. #10
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    si bella ,ma (se volevano fare quello) le ali dello 01 sono fatte da cani....

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ragazzi, mentre cercavo notizie sul film live action di Eva mi sono imbatutto in un intervista in cui si discuteva di Evangelion con uno (mi pare) studioso polacco che si era da tempo trasferito in giappone e che conosceva Anno di persona... beh, a parte il fatto che ho seri dubbi su quel "da tempo" visto che spara una serie di luoghi comuni IMMANI sugli anime, durante l'intervista questo spara questa frase:

    "Nel diciannovesimo episodio Evangelion dà un pugno a un nemico, il Black Evangelion. Quella scena è terribilmente violenta e brutale. Un’immagine di tale crudeltà è inaccettabile per un fan dell’anime."

    Premetto che non ho mai visto evangelion quindi non so come sia quella scena, (e sopratutto NON spoilerate) ma a me mi pare veramente assurda una frase del genere... Altrimenti Buronson & hara sarebbero sul lastrico...

    Voi che ne pensate?

  12. #12
    31° toa Sanzo Oshi L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Registrato il
    03-05
    Località
    In viaggio verso ovest
    Messaggi
    715
    Citazione Asriel
    ragazzi, mentre cercavo notizie sul film live action di Eva mi sono imbatutto in un intervista in cui si discuteva di Evangelion con uno (mi pare) studioso polacco che si era da tempo trasferito in giappone e che conosceva Anno di persona... beh, a parte il fatto che ho seri dubbi su quel "da tempo" visto che spara una serie di luoghi comuni IMMANI sugli anime, durante l'intervista questo spara questa frase:

    "Nel diciannovesimo episodio Evangelion dà un pugno a un nemico, il Black Evangelion. Quella scena è terribilmente violenta e brutale. Un’immagine di tale crudeltà è inaccettabile per un fan dell’anime."

    Premetto che non ho mai visto evangelion quindi non so come sia quella scena, (e sopratutto NON spoilerate) ma a me mi pare veramente assurda una frase del genere... Altrimenti Buronson & hara sarebbero sul lastrico...

    Voi che ne pensate?
    Ti dico solo ke quel ke ha detto non ha alcun senso! Non esiste alcun Black Evangelion!

  13. #13
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    Citazione Genjo Sanzo Oshi
    Ti dico solo ke quel ke ha detto non ha alcun senso! Non esiste alcun Black Evangelion!
    probabilmente si riferiva allo 03

  14. #14
    31° toa Sanzo Oshi L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Registrato il
    03-05
    Località
    In viaggio verso ovest
    Messaggi
    715
    Citazione The Fiend
    probabilmente si riferiva allo 03
    Secondo te può dire boiate simili uno ke conosce perfino Anno in persona?
    Semplicemente quel tipo era un demente ke si spacciava x un esperto!
    Ma scusa dire ke gli da un pugno ed è una scena terribilmente violenta e brutale... se uno così vedesse veramente Evangelion svenirebbe subito!

  15. #15
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Genjo Sanzo Oshi
    Ti dico solo ke quel ke ha detto non ha alcun senso! Non esiste alcun Black Evangelion!
    Spoiler:
    Si riferisce all'Eva di Toji, mi pare ovvio...


    Voi che ne pensate?
    Beh, c'è una scena brutale e anche molto toccante psicologicamente ma in quanto a violenza pura s'è visto mille volte peggio in molti altri anime...

    Mi stavo preoccupando per quel "2006" in basso...
    Significa che nel 2006 ti diranno se quel film si farà davvero o no

    Non si sa nient'altro?
    No.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •