エヴァンゲリオン Il Film! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: エヴァンゲリオン Il Film!

Cambio titolo
  1. #16
    Hell_Knight
    Ospite
    Uh mi ricordo! Sapete che si vociferava che Asuka sarebbe stata interpretata dall'attrice che interpretava Hermione nei film di Harry Potter ( Emma Watson) , io ovviamente non ci ho creduto! Appena l'ho sentito mi sono fatto 4 risate! Ma ìl dubbio rimane ....nel film Asuka avrà una vituperante faccia inglese o una jappo!

  2. #17
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Hell_Knight
    Uh mi ricordo! Sapete che si vociferava che Asuka sarebbe stata interpretata dall'attrice che interpretava Hermione nei film di Harry Potter ( Emma Watson) , io ovviamente non ci ho creduto! Appena l'ho sentito mi sono fatto 4 risate! Ma ìl dubbio rimane ....nel film Asuka avrà una vituperante faccia inglese o una jappo!
    Quella di Asuka è una delle tante panzanate sparate da non si sa chi e spacciate per testuali parole di Hideaki Anno (che non si sa nemmeno se avrà qualche ruolo come staff nel film).

  3. #18
    Hell_Knight
    Ospite
    Meglio così !

  4. #19
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    Citazione Genjo Sanzo Oshi
    Secondo te può dire boiate simili uno ke conosce perfino Anno in persona?
    Semplicemente quel tipo era un demente ke si spacciava x un esperto!
    Ma scusa dire ke gli da un pugno ed è una scena terribilmente violenta e brutale... se uno così vedesse veramente Evangelion svenirebbe subito!
    oh ma stai calmo
    io ho detto solo che si riferiva allo 03, non che fosse un esperto o che avesse detto una cosa sensata..

    a parte che si dice sverrebbe e poi anche se il tipo ha detto una cacata immane è cmq vero che
    Spoiler:

    quel pezzo è una delle parti più crude dell anime perchè si vede lo 03 letteralmente sbrindellato con pezzi e montagne di sangue ovunque.. più crudo di quello cè forse solo nel film la scena dello 02 sbriciolato dagli angeli col motore s quadro

  5. #20
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    L'unica cosa che so (ed è veramente una cosa minima) è che la ADV Films (la società produttrice) ha intenzione di dare la possibilità al cast di doppiaggio, sia quello inglese che quello giapponese, di fare un cameo vocale all'interno del film, ma non so in che contesto.

  6. #21
    Knight of Lodoss L'avatar di Fen
    Registrato il
    06-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    571
    Ho appena controllato sul sito della weta e dopo mesi e mesi (e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e credo abbiate capito ^^) in cui era marcato come progetto "on hold" ora è riportato nuovamente under development

    A quanto pare quindi è ancora vivo....

  7. #22
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Citazione Hell_Knight
    Uh mi ricordo! Sapete che si vociferava che Asuka sarebbe stata interpretata dall'attrice che interpretava Hermione nei film di Harry Potter ( Emma Watson) , io ovviamente non ci ho creduto! Appena l'ho sentito mi sono fatto 4 risate! Ma ìl dubbio rimane ....nel film Asuka avrà una vituperante faccia inglese o una jappo!
    In realtà, sarebbe più logico se Asuka avesse una faccia da occidentale, no? Essendo d'origini tedesche...Comunque, riguardo al film, trovai anche quest'immagine, ancora più spudorata



    Poi, riguardo a quanto detto da Marko, se Anno non avrà parte nella progettazione del film, allora questo diventerà alquanto inutile.
    Ultima modifica di Deacon; 19-01-2006 alle 10:53:18

  8. #23
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Marko
    Quella di Asuka è una delle tante panzanate sparate da non si sa chi e spacciate per testuali parole di Hideaki Anno (che non si sa nemmeno se avrà qualche ruolo come staff nel film).
    però secondo me Emma watson ci starebbe benissimo nei panni di Asuka.

  9. #24
    31° toa Sanzo Oshi L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Registrato il
    03-05
    Località
    In viaggio verso ovest
    Messaggi
    715
    Citazione The Fiend
    oh ma stai calmo
    io ho detto solo che si riferiva allo 03, non che fosse un esperto o che avesse detto una cosa sensata..
    Guarda ke quello ke si agita sei solo tu! Io stavo semplicemente insultando quel tipo ke ha scritto quelle robe!

    Citazione The Fiend
    a parte che si dice sverrebbe
    Non sottilizziamo... ero morto di sonno!

    Citazione The Fiend
    e poi anche se il tipo ha detto una cacata immane è cmq vero che
    Spoiler:

    quel pezzo è una delle parti più crude dell anime perchè si vede lo 03 letteralmente sbrindellato con pezzi e montagne di sangue ovunque.. più crudo di quello cè forse solo nel film la scena dello 02 sbriciolato dagli angeli col motore s quadro
    Certo è una delle parti + crude proprio x questo! Ki l'ha mai negato? Ma non è certo una parte terribilmente violenta e brutale xkè gli tira un pugno! E inoltre non è certo un'immagine inaccettabile x un fan dell'anime!


    Detto questo direi ke tutti concordiamo ke quel tipo ha detto una marea di stronzate e quindi non mi sembra il caso di scannarci a vicenda!

  10. #25
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione Deacon
    In realtà, sarebbe più logico se Asuka avesse una faccia da occidentale, no? Essendo d'origini tedesche...Comunque, riguardo al film, trovai anche quest'immagine, ancora più spudorata



    Poi, riguardo a quanto detto da Marko, se Anno non avrà parte nella progettazione del film, allora questo diventerà alquanto inutile.

  11. #26
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Citazione The Fiend
    a parte che si dice sverrebbe e poi anche se il tipo ha detto una cacata immane è cmq vero che
    Spoiler:

    quel pezzo è una delle parti più crude dell anime perchè si vede lo 03 letteralmente sbrindellato con pezzi e montagne di sangue ovunque.. più crudo di quello cè forse solo nel film la scena dello 02 sbriciolato dagli angeli col motore s quadro
    E come non ricordare Leliel,
    Spoiler:
    che viene squartato dallo 01 che "fuoriesce" dall'angelo stesso...

  12. #27
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione skingheart
    E come non ricordare Leliel,
    Spoiler:
    che viene squartato dallo 01 che "fuoriesce" dall'angelo stesso...
    che bei momenti *-*

  13. #28
    Air-guitar player L'avatar di Mr.A
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    646
    Citazione skingheart
    E come non ricordare Leliel,
    Spoiler:
    che viene squartato dallo 01 che "fuoriesce" dall'angelo stesso...
    Mha, sinceramente
    Spoiler:
    una palla che si squarta da dentro non mi fa impressione come lo 03 sbrindellato.

    Avrei citato piuttosto
    Spoiler:
    lo 01 che si mangia Zeruel.

    Ma è possibile che tutte le cose più schifose le fanno fare sempre allo 01?
    Passa pià tempo lui sotto l'acqua di tutti i personaggi di Eva messi assieme.

  14. #29
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione gfonseca



    ...
    Spiegazioni.
    Ora.

    speriamo bene,sono curioso di vedere come verrà

  15. #30
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Mr.A
    Mha, sinceramente
    Spoiler:
    una palla che si squarta da dentro non mi fa impressione come lo 03 sbrindellato.

    Avrei citato piuttosto
    Spoiler:
    lo 01 che si mangia Zeruel.

    Ma è possibile che tutte le cose più schifose le fanno fare sempre allo 01?
    Passa pià tempo lui sotto l'acqua di tutti i personaggi di Eva messi assieme.
    waaaaaaaa cn zeruel :9 quella ès tata la puntata piu bella

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •