LA DEPRESSIONE, COS'E'? l'AVETE MAI PROVATA? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi siete mai sentiti depressi?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si...

    24 70,59%
  • Mai!

    5 14,71%
  • Non so se definirla vera e propria dep.

    5 14,71%
Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 79

Discussione: LA DEPRESSIONE, COS'E'? l'AVETE MAI PROVATA?

Cambio titolo
  1. #16
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    "lterazione del tono dell'umore caratterizzata da malinconia, scarso interesse per il futuro, sensi di colpa e sim."

    La depressione e' esattamente questo e accomuna il genere umano perche' e' come ogni altra forma di emozione. Percio', si mi sono sentito depresso ma non in forma patologica.
    La rosa, per ricordare

  2. #17
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    La depressione è una vera e propria malattia psicologia, e io ne soffro tutt'ora. Non va confusa con la normale tristezza, ovviamente, perché è una cosa un pò diversa!

  3. #18
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Caxso, mi sà che mi sto ifognando dinuovo

  4. #19
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479
    Sì, l'ho provata, ma poi passa. A meno che uno non ci si affezioni e se la tenga stretta.
    In che senso?




    xFELS :ti piace il mio avatar?

  5. #20
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Io ho solo provato profonda tristezza,molto molto profonda ma chiamarla depressione sarebbe esagerato.

  6. #21
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479
    D'ORA IN POI INVITO OGNI TOPICER CHE L'ABBIA PROVATA(sembra un annuncio sulla marjuana) A SPECIFICARE IL MOTIVO, IN MODO DA RENDERLO OGGETTO DI DISCUSSIONE...


    Grazie

  7. #22
    Rika78
    Ospite
    Inviato da oh my god!
    D'ORA IN POI INVITO OGNI TOPICER CHE L'ABBIA PROVATA(sembra un annuncio sulla marjuana) A SPECIFICARE IL MOTIVO, IN MODO DA RENDERLO OGGETTO DI DISCUSSIONE...


    Già risposto:schifo per la vita e schifo per me stessa

  8. #23
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Rika78
    Già risposto:schifo per la vita e schifo per me stessa
    Quoto e aggiungo schifo per il genere umano, schifo per questa società, schifo per questo mondo.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #24
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479
    schifo per la vita e schifo per me stessa
    Ohooio!!!... |) non vi invidio affatto....
    Cmq, xchè la vita ti fa schifo? soprattutto xchè hai così tanto sprezzo di te? Non ti conosco, ma credo che ogni persona non ha motivo di schifare se stessa.

  10. #25
    Rika78
    Ospite
    Inviato da oh my god!
    Ohooio!!!... |) non vi invidio affatto....
    Cmq, xchè la vita ti fa schifo? soprattutto xchè hai così tanto sprezzo di te? Non ti conosco, ma credo che ogni persona non ha motivo di schifare se stessa.
    La vita mi fa schifo perchè la reputo inutile,una continua tortura alzarsi ogni mattina e aspettare la sera solo per tornare a chiudere gli occhi..........odio le persone,ormai tutte omologate,ipocrite,arroganti,che portano avanti la loro finzione con quel sorriso idiota sempre stampato sulle labbra,sempre pronti a giudicarti e ad umiliarti,e senza accorgersi di quanto siano loro i veri perdenti
    Schifo me stessa perchè mi reputo una persona inutile,come la vita,mi sento una fallita,una che si trascina senza saper bene cosa vuole,una con tanta rabbia dentro che non riesce ad esplodere,e continuo ad accumularla e a sentirmi sempre peggio,ma sopratutto una che non viene mai compresa dalle persone che ha vicino
    Ultima modifica di Rika78; 6-04-2003 alle 14:45:26

  11. #26
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    cos'è la depressione? Mah....non penso di saperla definire a pieno. Secondo me è quando senti di non riuscire ad andare avanti, non riesci ad affrontare la vita, ti senti inutile e hai la senzazione ke qualsiasi persona ti sia accanto non ti apprezzi, non ti stimi per quello ke sei. Ogni cosa ke pensi, ogni cosa ke fai, credi sia sbagliata, è come se il mondo andasse avanti per fatti suoi e tu non riesca a seguirlo.....naturalmente credo di non aver "azzeccato" la giusta definizione, dato ke è una malattia, e io non ne capisco molto.... ma se questa è la depressione, credo di provarla.
    - Memento Audere Semper -

  12. #27
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da arachnia
    La depressione è una vera e propria malattia psicologia, e io ne soffro tutt'ora. Non va confusa con la normale tristezza, ovviamente, perché è una cosa un pò diversa!
    Inviato da Magic
    cos'è la depressione? Mah....non penso di saperla definire a pieno. Secondo me è quando senti di non riuscire ad andare avanti, non riesci ad affrontare la vita, ti senti inutile e hai la senzazione ke qualsiasi persona ti sia accanto non ti apprezzi, non ti stimi per quello ke sei. Ogni cosa ke pensi, ogni cosa ke fai, credi sia sbagliata, è come se il mondo andasse avanti per fatti suoi e tu non riesca a seguirlo.....naturalmente credo di non aver "azzeccato" la giusta definizione, dato ke è una malattia, e io non ne capisco molto.... ma se questa è la depressione, credo di provarla.
    Credo sia esattamente questo. La depressione è apatia. Essì che ci sono passato, ma non ci sono mai caduto dentro, troppo in fondo. Non ho permesso e non permetterò che accada. Per me aiuta molto lo scrivere. E l'ascoltare musica. Noto che le musicalità più tristi, malinconiche, nostalgiche, come può essere il blues o la bossanova, sono un buon antidoto contro la depressione (o almeno contro un certo tipo di essa). Ma probabilmente è solo una cosa soggettiva.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  13. #28
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Tutti più o meno l'abbiamo provata, ma l'importante è essere riusciti a non caderci dentro del tutto perchè altrimenti è una malattia che non riuscirai mai a scrollarti totalmente di dosso!

  14. #29
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Schifo me stessa perchè mi reputo una persona inutile,come la vita,mi sento una fallita,una che si trascina senza saper bene cosa vuole,una con tanta rabbia dentro che non riesce ad esplodere,e continuo ad accumularla
    Provo qualcosa di simile,tante volte,quasi sempre,a volte penso che non combinerò mai nulla nella vita,che non farò mai quello che voglio fare,e il convivere con certa gente che odio mi fa crescere tanta rabbia dentro che vorrei davvero far uscire ma non so come,e allora la tengo e ci convivo

  15. #30
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    La vita mi fa schifo perchè la reputo inutile,una continua tortura alzarsi ogni mattina e aspettare la sera solo per tornare a chiudere gli occhi..........odio le persone,ormai tutte omologate,ipocrite,arroganti,che portano avanti la loro finzione con quel sorriso idiota sempre stampato sulle labbra,sempre pronti a giudicarti e ad umiliarti,e senza accorgersi di quanto siano loro i veri perdenti
    Schifo me stessa perchè mi reputo una persona inutile,come la vita,mi sento una fallita,una che si trascina senza saper bene cosa vuole,una con tanta rabbia dentro che non riesce ad esplodere,e continuo ad accumularla e a sentirmi sempre peggio,ma sopratutto una che non viene mai compresa dalle persone che ha vicino

    E' un vero peccato che una ragazza giovane e intelligente come te, consideri la vita una tale inutilita'. Cio' e' molto triste e allo stesso tempo fa riflettere. Naturalmente quacosa ti ha condotta ad avere tale poca stima nella societa'. Mi interesserebbe sapere cosa, perche' tutti ci potrebbero cadere. Su coraggio, sfogati, cosi' forse poi ti sentirai meglio!
    La rosa, per ricordare

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •