perchè harry potter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: perchè vi piace harry potter?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • perchè è molto fantastico, e ha una atmosfera di magia

    11 20,75%
  • perchè è ricco di suspans, e non si sa come se la caverà

    3 5,66%
  • per tutti questi motivi

    20 37,74%
  • non mi piace

    19 35,85%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: perchè harry potter

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    Domanda perchè harry potter

    ciao ragazzi, sono ancora alpha & omega,
    questa volta vi dico: perchè vi piace harry potter?
    sto parlando della collana di 7 libri della serie harry potter,che sta avendo un successone nel mondo intero!


    bene, qui si potrà commentare questa serie di libri, nel bene e nel male.

  2. #2
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Mi rifiuto di leggere dei libri fantasi (se così si può definire HP) che direi più commerciale di così non si potrebbe fare. Provate a leggere libri di Asimov ad esempio "La legione perduta" e vedrete!

  3. #3
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    Esclamazione solo 1 cosa

    sono ancora io,voglio dire solo 1 cosa.
    a me mi piace guardare il film, ma leggere il libro propio non mi garba,il motivo è semplice: è troppo lungo e pieno di particolari,solo a vedere lo spessore del libro mi passa la voglia di leggerlo

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mai letto un libro su HP.

  5. #5
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    Occhiolino ma almeno.....

    non ho mai letto un libro su hp
    ma hai visto almeno il film?

  6. #6
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Re: solo 1 cosa

    Inviato da alpha & omega
    sono ancora io,voglio dire solo 1 cosa.
    a me mi piace guardare il film, ma leggere il libro propio non mi garba,il motivo è semplice: è troppo lungo e pieno di particolari,solo a vedere lo spessore del libro mi passa la voglia di leggerlo
    Tsk, leggendo il libro ci sono molti più particolari... nel fuilm tutto era omesso,. nel libro c'è suspense, avventura... sembra come se tu ci fossi dentro... se poi ti fai spaventare dallo spessore di un libro, bhe, allora non so che dirti... provati a leggere il signore delgli anelli, 1300 pagine, quello è lungo
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  7. #7
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Il film di H.P. è stupendo, ma i libri lo sono 10000 volte di più !!!!
    Come fai a vedere il film e a non leggere i libri, che sono più ricchi di particolari e ti immergono completamente nei panni del maghetto?!
    E poi nn sono lunghi;
    Io per esempio non leggo molto(quasi mai) ma le avventure di H.P. sono per me così appassionanti che in meno di un mese ho letto tutti e quattro i libri !
    Il primo l'ho finito in 4 giorni, il secondo in 5, il terzo in 7 e il quarto
    in 10 giorni........ Non vedo l'ora che arrivi il quinto !!!!!!!!!!!!

  8. #8
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    ODIO HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Leogorn
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    180
    la legione perduta e' bellissimo.
    Presidente del Medal Of Honor fan club
    Membro del Kingdom hearts fan club

  10. #10
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Inviato da FFVorax
    ODIO HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!!
    Io invece:
    ADORO HARRY POTTER!!!!!!!!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Uomo_Raggio
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    19

    Ok! Potter

    Inviato da Sav
    Io invece:
    ADORO HARRY POTTER!!!!!!!!!!
    Io penso che sia bellissima la trama di Harry Potter... certo, leggere i libri può risultare noioso (anche troppo 8( ) ma i film sono meravigliosi!
    Una cosa stimabile non può essere apprezzata degnamente se non da quelli che ne conoscono il valore.

  12. #12
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    io ho cominciato a leggere Harry Potter prima che diventasse "commerciale"... e anke in seguito non ha perso il suo fascino e la sua magia. Se é diventato "commerciale" lo si deve solo al fatto che ha fatto rinascere nelle generazioni dai 6 ai 16 anni la voglia di leggere e quindi é diventato famoso... poi il fatto che é "commerciale" é solo una scusa di chi giudica senza avere letto i libri... inoltre non può essere paragonato con i libri di Asimov (un altro autore eccezionale) per il semplice motivo che sono due generi a parte (HP é nato per i ragazzini). Sarebbe come paragonare Nightmare before Christmas con L'Esorcista!!
    cmq i libri sono meglio dei film (é sempre così) più ricchi di particolari, più coinvolgenti, più tutto!!
    FORZA HARRY POTTER!!!
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    La Rowling scrive benissimo! X questo mi piace, si avvicina allo stile di tolkien (o meglio, cerca di copiarlo...)!
    I film invece sono un completo schifo ,gli attori non sanno recitare e si vede troppo che è stato pensato x un target bassissimo... Bleah, nei film poi si perde tutto quello che la Rowling trasmette! è questo il guaio di HP, i film e i gadget!


  14. #14
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682

    Re: Potter

    Inviato da Uomo_Raggio
    Io penso che sia bellissima la trama di Harry Potter... certo, leggere i libri può risultare noioso (anche troppo 8( ) ma i film sono meravigliosi!
    I film sono meravigliosi.... li ho visti tutt'e due... bleah...
    La mia ragazza mi parla un gran bene dei libri (li ha letti tutt'e 4 per 3 volte), ma sinceramente non mi vanno, non mi viene la voglia di leggerli...

  15. #15
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da GUNLUCKY
    Mi rifiuto di leggere dei libri fantasi (se così si può definire HP) che direi più commerciale di così non si potrebbe fare. Provate a leggere libri di Asimov ad esempio "La legione perduta" e vedrete!
    Quoto, li ho letti tutti di Asimov, ma non penso che HP sia degno di essere chiamato fantasy... è talmente commerciale da sembrare più il copione di un film per bambini mericani obesi e con problemi esistenziali....

    PS: cmq gunlucky...leggi il ciclo di Shannara e ricrediti!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •