Tutti a comprare Shenmue 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete intenzionati a comprare Shenmue 2?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    4 80,00%
  • No

    1 20,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tutti a comprare Shenmue 2

Cambio titolo
  1. #1
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Cool Tutti a comprare Shenmue 2

    Ciao a tutti, vorrei sapere quanti di voi sono intenzionati a comprare Shenmue 2. Ho visto molte persone che a causa del poco impegno da parte di Sega nel convertirlo (anche a causa della lingua non italiana) hanno deciso di lasciarlo nei negozi.
    Bene capisco anche io che uno ci si inc***a di brutto quando subisce certe delusioni (poi dalla Sega), ma da come è stato detto da Yu Suzuki la decisione di portare Shenmue 3 su Xbox dipenderà dalle vendite del secondo capitolo e sinceramente mi dispiacerebbe moltissimo non poter giocare al terzo capitolo (e credo di non essere l'unico che desidera poter provare anche il 3) e visto che sono parecchie le persone che sono intenzionate a non comprarlo, questo timore si fa sempre più reale e poi immaginate come possiamo rimanerci noi Xboxari se a causa delle scarse vendite su Xbox il terzo capitolo diventerebbe esclusiva Ps2 o Game Cube. Io personalmente andrei a comprare una delle due solo per giocarlo. Insomma, per come la penso io è vero che c'è stato poco impegno per la conversione, ma penso che alla fine l'esperienza di gioco che offre Shenmue rimanga la migliore che ci si possa aspettare da un game. Per carità, non voglio obbligare nessuno a comprarlo, (ognuno decide di spendere i soldi come meglio crede) però io direi: magari compriamo Shenmue 2 vista l'esperienza di gioco che offre e in questo modo oltre ad avere un ottimo gioco, possiamo avere molte più possibilità di vedere anche il terzo capitolo su Xbox e magari in italiano e con una grafica che fa faville
    Ho inserito anche un sondaggio per vedere quanti sono intenzionati a comprarlo.
    Un saluto.
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #2
    Utente L'avatar di Brute Force
    Registrato il
    04-03
    Località
    Tallon IV
    Messaggi
    72
    Visto che si preoccupa delle vendite non penso esca su GC...Comunque ho Shenmue su Dreamcast e anche su XBox.


    Posseggo PS2 e XBox...Modero SpazioGames

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Shenmue e'un grande titolo, rovinato dalla smania di fare soldi che ultimamente ha afflitto la Sega, se il porting fosse stato realizzato con piu'cura e localizzato allora lo avrei preso... Purtroppo non e'cosi'...

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    io l'ho preso, è spettacolare e ripeto che l'inglese è facilissimo da capire

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •