Impressioni su Racing Evoluzione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Impressioni su Racing Evoluzione

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Brute Force
    Registrato il
    04-03
    Località
    Tallon IV
    Messaggi
    72
    Io amo un sacco Recing Evoluzione, ma Nascar 4 ancora di più!


    Posseggo PS2 e XBox...Modero SpazioGames

  2. #17
    DieBoss
    Ospite
    Inviato da Beltazor
    scusa non ti seguo...come sarebbe non lo sviluppa più ?
    Questa è stata l'ultima edizione di Nascar Racing. Non ce ne saranno altre.

  3. #18
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da DieBoss
    Questa è stata l'ultima edizione di Nascar Racing. Non ce ne saranno altre.
    che culo....

  4. #19
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Beltazor
    che culo....
    beh dai ne sfornavano uno dopo l'altro con l'aggiornamento di qualke dato e del sistema grafico,una bomba,ke x girare a manetta necessita di un pc della nasa...kredo ke l'ultima edizione basti x molto tempo

  5. #20
    DieBoss
    Ospite
    Beh, se vuoi giocare bene devi anche essere disposto a spendere dei soldi... E poi è vero che facevano una versione ogni anno, ma miglioravano, la rendevano sempre più perfetta, non come fa la Electronic Arts che sforna ogni anno (a volte ogni sei mesi) una nuova versione di Fifa cambiandone solo il nome...

  6. #21
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da DieBoss
    Beh, se vuoi giocare bene devi anche essere disposto a spendere dei soldi... E poi è vero che facevano una versione ogni anno, ma miglioravano, la rendevano sempre più perfetta, non come fa la Electronic Arts che sforna ogni anno (a volte ogni sei mesi) una nuova versione di Fifa cambiandone solo il nome...
    e io ke ho detto?

  7. #22
    DieBoss
    Ospite
    Scusa, l'avevo letta come una critica.

  8. #23
    Utente L'avatar di fraggmasters
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    214
    hmm racing evoluzione e bello pero troppo facile....io gia l'ho finito uff pensava che durasse di +8( ..pero resta sempre bello non credete anche voi..?

    See More | Hear More | Feel More | Play More! Play Xbox


    Cittadino Prussiano

  9. #24
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da fraggmasters
    pero resta sempre bello non credete anche voi..?
    Sicuramente!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  10. #25
    DieBoss
    Ospite
    A me non è sembrato troppo facile... Ma contate che ci ho giocato solo dieci minuti eh...

  11. #26
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da fraggmasters
    hmm racing evoluzione e bello pero troppo facile....io gia l'ho finito uff pensava che durasse di +8( ..pero resta sempre bello non credete anche voi..?
    per quello ke nn l'ho preso...
    però dalla demo sembrava bello

  12. #27
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Mi ha molto deluso..

    E non parlo della grafica che è molto diversa da GT3 (che comunque resta assai più realistico nonostante qualche milione di poligoni in meno), trovo scandalosa la fisica e la gestione delle collisioni.. le macchine non vanno mai in testacoda anche se vengono urtate nel culo a 250 Kmh, quando poi due macchine corrono affiancate e si toccano accadono cose inaudite, urti secchissimi immotivati, decelerazioni senza senso, accelerazioni a razzo dell'avversario (ma perchè?). Tra l'altro, molte volte l'avversario (che ti sta costantemente attaccato al culo se sei davanti) passa dove non è fisicamente possibile facendo delle traettorie tipo disco volante.. (il che mi sa tanto di banfa).
    L' intelligenza artificiale è buona nel senso che l'avversario quando sta davanti sa bene di poterti chiudere la porta perchè tu non guidi un disco volante come lui. Il "trenino" costante che si viene a creare (dal momento che gli avversari regolano la loro velocità sulla gara che stai facendo tu) è una palla tremenda e appiattisce le differenze tra avversario ed avversario.. per cui modellazione a parte, le macchine dell'avversario sono indistinguibili l'una dall'altra per comportamento in pista, potenza, ecc. Io l'ho trovato usato e sono abbastanza contento di averlo preso (USATO) per farci qualche corsetta in amicizia.. la grafica poi è una sciccheria e così sbloccare una pista o una macchina è sempre un piacere.. solo che si parlava di un capolavoro e a casa mia i capolavori sono proprio un'altra cosa .

  13. #28
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Mi ha molto deluso..

    Inviato da MULTIMAN
    E non parlo della grafica che è molto diversa da GT3 (che comunque resta assai più realistico nonostante qualche milione di poligoni in meno), trovo scandalosa la fisica e la gestione delle collisioni.. le macchine non vanno mai in testacoda anche se vengono urtate nel culo a 250 Kmh, quando poi due macchine corrono affiancate e si toccano accadono cose inaudite, urti secchissimi immotivati, decelerazioni senza senso, accelerazioni a razzo dell'avversario (ma perchè?). Tra l'altro, molte volte l'avversario (che ti sta costantemente attaccato al culo se sei davanti) passa dove non è fisicamente possibile facendo delle traettorie tipo disco volante.. (il che mi sa tanto di banfa).
    L' intelligenza artificiale è buona nel senso che l'avversario quando sta davanti sa bene di poterti chiudere la porta perchè tu non guidi un disco volante come lui. Il "trenino" costante che si viene a creare (dal momento che gli avversari regolano la loro velocità sulla gara che stai facendo tu) è una palla tremenda e appiattisce le differenze tra avversario ed avversario.. per cui modellazione a parte, le macchine dell'avversario sono indistinguibili l'una dall'altra per comportamento in pista, potenza, ecc. Io l'ho trovato usato e sono abbastanza contento di averlo preso (USATO) per farci qualche corsetta in amicizia.. la grafica poi è una sciccheria e così sbloccare una pista o una macchina è sempre un piacere.. solo che si parlava di un capolavoro e a casa mia i capolavori sono proprio un'altra cosa .

  14. #29
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Mi ha molto deluso..

    Inviato da MULTIMAN
    E non parlo della grafica che è molto diversa da GT3 (che comunque resta assai più realistico nonostante qualche milione di poligoni in meno), trovo scandalosa la fisica e la gestione delle collisioni.. le macchine non vanno mai in testacoda anche se vengono urtate nel culo a 250 Kmh, quando poi due macchine corrono affiancate e si toccano accadono cose inaudite, urti secchissimi immotivati, decelerazioni senza senso, accelerazioni a razzo dell'avversario (ma perchè?). Tra l'altro, molte volte l'avversario (che ti sta costantemente attaccato al culo se sei davanti) passa dove non è fisicamente possibile facendo delle traettorie tipo disco volante.. (il che mi sa tanto di banfa).
    L' intelligenza artificiale è buona nel senso che l'avversario quando sta davanti sa bene di poterti chiudere la porta perchè tu non guidi un disco volante come lui. Il "trenino" costante che si viene a creare (dal momento che gli avversari regolano la loro velocità sulla gara che stai facendo tu) è una palla tremenda e appiattisce le differenze tra avversario ed avversario.. per cui modellazione a parte, le macchine dell'avversario sono indistinguibili l'una dall'altra per comportamento in pista, potenza, ecc. Io l'ho trovato usato e sono abbastanza contento di averlo preso (USATO) per farci qualche corsetta in amicizia.. la grafica poi è una sciccheria e così sbloccare una pista o una macchina è sempre un piacere.. solo che si parlava di un capolavoro e a casa mia i capolavori sono proprio un'altra cosa .
    x i primi punti dimostra quanto re sia puramente arcade
    x gli altri ke hai detto,hai ragione,forse certe cose andavano calibrate meglio,ma tutto sommato mi va bene così,a me piace cmq

    ps:belta

  15. #30
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Si.. sono stato cattivo

    Si.. sono stato molto cattivo, è che il modello di guida e la fisica per me sono le cose essenziali, e non stò parlando di realismo estremo o meno ma di soddisfazione e "plausibilità". In questo continuo a preferire Gotham (restando in ambito di XBOX), non mi esprimo su SEGA GT perchè non lo conosco abbastanza (anche se conosco bene GT3). Tecnicamente parlando penso che RE costringerà molti sviluppatori di racing game a compiere un bel balzo in avanti. Insomma, mi fa comunque piacere avere RE, giocarci e specialmente guardarlo.. ma specialmente confido in un seguito davvero riveduto e corretto.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •