Avete tanto criticato DOAX?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Avete tanto criticato DOAX?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Occhiolino Avete tanto criticato DOAX?

    Su Xbox ci sono soltanto giochi per segaioli ed operazioni commerciali, ecco a voi le immagini di un giochino che sta uscendo per ps2:

    PlayStation.com ha presentato le prime immagini di Beach Volleyball, alternativa PS2 al gioco più contemplativo di sempre e disponibile finora solo su Xbox (riportare il titolo è superfluo). Beach Volleyball, una produzione Acclaim, presenterà spiagge ricreate da luoghi realmente esistenti come Venice Beach, insieme a una varietà di opzioni come torneo, multiplayer fino a quattro utenti, editor di personaggi e così via. Per fugare ogni dubbio sulla fascia di età cui è rivolto, il titolo Acclaim introduce la riproduzione realistica del sudore per le sue avvenenti fanciulle. In totale, saranno 14 le ragazze selezionabili con relativi costumi e accessori da acquistare/sbloccare separatamente.









    Ora, io mi chiedo, ormai la lotta è a chi fa vedere piu' culi? dove sta finendo il mondo dei videogiochi? 8(
    Ultima modifica di Raiden[X-BoX]; 6-04-2003 alle 13:04:32

  2. #2
    Utente L'avatar di Brute Force
    Registrato il
    04-03
    Località
    Tallon IV
    Messaggi
    72
    Non mi interessa piu di tanto...

  3. #3
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Quoto portroppo ormai per vendere faranno Resident Evil con le zombie in abiti succinti e la frusta sadomaso 8(
    Cosa nn si fà X soldi
    Una firma.

  4. #4
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Avete tanto criticato DOAX?

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Su Xbox ci sono soltanto giochi per segaioli ed operazioni commerciali, ecco a voi le immagini di un giochino che sta uscendo per ps2:

    PlayStation.com ha presentato le prime immagini di Beach Volleyball, alternativa PS2 al gioco più contemplativo di sempre e disponibile finora solo su Xbox (riportare il titolo è superfluo). Beach Volleyball, una produzione Acclaim, presenterà spiagge ricreate da luoghi realmente esistenti come Venice Beach, insieme a una varietà di opzioni come torneo, multiplayer fino a quattro utenti, editor di personaggi e così via. Per fugare ogni dubbio sulla fascia di età cui è rivolto, il titolo Acclaim introduce la riproduzione realistica del sudore per le sue avvenenti fanciulle. In totale, saranno 14 le ragazze selezionabili con relativi costumi e accessori da acquistare/sbloccare separatamente.

    Ora, io mi chiedo, ormai la lotta è a chi fa vedere piu' culi? dove sta finendo il mondo dei videogiochi? 8(
    quoto hai ragione,su questo mi trovi d'accordo(pero non ci fare l'abitudine ),ma questo per PS2 non e niente rispetto a cio che esce per l'xb,come questo game qui





    bhe devi ammettere che il game di volleyball per PS2 e piuttosto innocente rispetto a questo per il box che siamo al limite del volgare,comunque sia a me frega poco,visto che a me non danno nessun fastidio,visto che compro solo i game che mi piacciono,ma devi ammettere che sul box questo tip di giochi stanno prendendo sempre piu piede,si vede che agli utenti del box piacciono questo tipo di game .

  5. #5
    DieBoss
    Ospite
    Mi vergogno di questo, ma è tutta colpa dei lamer, non mi stancherò mai di dirlo...8(

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Per me può uscire multipiattaforma come soltanto su xbox un gioco del genere ma io criticavo come TUTTO dalla musica fino al mondo dei videogiochi si abbassi alle mediocri leggi dell commercio. 8(

  7. #7
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Re: Avete tanto criticato DOAX?

    Inviato da spike spiegel
    quoto hai ragione,su questo mi trovi d'accordo(pero non ci fare l'abitudine ),ma questo per PS2 non e niente rispetto a cio che esce per l'xb,come questo game qui





    bhe devi ammettere che il game di volleyball per PS2 e piuttosto innocente rispetto a questo per il box che siamo al limite del volgare,comunque sia a me frega poco,visto che a me non danno nessun fastidio,visto che compro solo i game che mi piacciono,ma devi ammettere che sul box questo tip di giochi stanno prendendo sempre piu piede,si vede che agli utenti del box piacciono questo tipo di game .
    LOL,nn ti smentisci mai te
    magari te sei il classico ke tanto disprezza e poi compra x primo

  8. #8
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Come ho criticato DOAX critico anche questo .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ahahah, è vero, per xbox uscirà anche Outlaw Volleyball!
    ahahahahahha, nella gara dei giochi trash è una bella lotta! ma sembra che la xbox sia in vantaggio.

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Re: Avete tanto criticato DOAX?

    Inviato da IRONMILLS
    LOL,nn ti smentisci mai te
    magari te sei il classico ke tanto disprezza e poi compra x primo
    se e per questo neanche tu ti smentisci mai ,e comunque io ho detto che sti game non mi danno fastidio,ne possono uscire a centinaia,basta saper scegliere cio che comprare,e ti diro di piu a me sti giochi di volleyball non mi piacciono li escludo a priori,ragazze poligonali provocanti o meno,ma tanto lo so che tu fai parte di quella cerchia di utenti che con questi giochetti ci vai a nozze(o a quello che ti pare),di la verita .

  11. #11
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Re: Re: Re: Avete tanto criticato DOAX?

    Inviato da spike spiegel
    ma tanto lo so che tu fai parte di quella cerchia di utenti che con questi giochetti ci vai a nozze(o a quello che ti pare),di la verita .
    ma ammettilo ke hai xbox e ke l'ha presa solo x doabx

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Re: Re: Re: Avete tanto criticato DOAX?

    Inviato da IRONMILLS
    ma ammettilo ke hai xbox e ke l'ha presa solo x doabx
    bhe potrebbe anche essere,chi puo dirlo a questo mondo tutto e possibile .

  13. #13
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Avete tanto criticato DOAX?

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Su Xbox ci sono soltanto giochi per segaioli ed operazioni commerciali, ecco a voi le immagini di un giochino che sta uscendo per ps2:

    PlayStation.com ha presentato le prime immagini di Beach Volleyball, alternativa PS2 al gioco più contemplativo di sempre e disponibile finora solo su Xbox (riportare il titolo è superfluo). Beach Volleyball, una produzione Acclaim, presenterà spiagge ricreate da luoghi realmente esistenti come Venice Beach, insieme a una varietà di opzioni come torneo, multiplayer fino a quattro utenti, editor di personaggi e così via. Per fugare ogni dubbio sulla fascia di età cui è rivolto, il titolo Acclaim introduce la riproduzione realistica del sudore per le sue avvenenti fanciulle. In totale, saranno 14 le ragazze selezionabili con relativi costumi e accessori da acquistare/sbloccare separatamente.

    Ora, io mi chiedo, ormai la lotta è a chi fa vedere piu' culi? dove sta finendo il mondo dei videogiochi? 8(

    Tra l'altro la grafica fa schifo.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    Programma per la serata...:attentato alla sony...

    Altri culi in arrivo, anche per i playstationari...


    [MOVE]chiappe....chiappe...chiappe....chiappe...chiappe...[/MOVE]

  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ah comunque, branco di intelligentoni:
    il titolo della acclaim in questione sarà molto più simulativo e incentrato sul beachvolley di DoAX! insomma, niente osservare le ragazze che prendono il sole, niente "patch" (:9), solo beachvolley.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •