GTA Vice City:Elicottero!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: GTA Vice City:Elicottero!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zaku2
    Registrato il
    12-02
    Località
    ??????
    Messaggi
    415

    Esclamazione GTA Vice City:Elicottero!!!!!

    Dove cavolo lo prendo?!?!?!?!??!?!?!?!?!?
    Rispondete!!
    Membro ufficiale e onorario del club degli imbecilli

    Membro ufficiale del twin Olsen club:9

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Per l'Hunter devi prendere tutti i pacchetti.

    Gli altri li trovi in giro… (sopra il condominio Hyman, sopra Chez Tommy etc…)

  3. #3
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Inviato da Vegeth Ssj
    Per l'Hunter devi prendere tutti i pacchetti.
    Oppure andare alla base dell'esercito (solo con un'altro elicottero, altrimenti ti freddano appena ci passi davanti)!

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: GTA Vice City:Elicottero!!!!!

    Inviato da zaku2
    Dove cavolo lo prendo?!?!?!?!??!?!?!?!?!?
    Rispondete!!
    Tetto Condominio Hyman (devi comprarlo per $14.000), Stazione di Polizia di Downtown, tetto di Chez Tommy, retro di Che Tommy (80 pacchetti), Sede VCN, Fort Baxter (finisci il gioco usa il vestito da sbirro per entrare), elipad Ocea Beach (100 pacchetti).
    Ci sono anche 4 gare a tappe con gli Sparrow.
    - Sparrow a Ocean Beach: cerca un edificio con il tetto rosa nella zona del Pay'n'Spray, è parcheggiato lì sopra, usa l'elicottero x trovare lo Sparrow.
    - Sparrow a Vice Point: l'elicottero è parcheggiato in un giardino circondato da alcune basse abitazioni, è la zona in cui hai fatto la missione dell'inseguimento al traditore, usa l'elicottero x trovare lo Sparrow in poco tempo.
    - Sparrow a Downtown: nel terrazzo degli uffici in cui hai svolto la missione “Riflettori sul punto G” in cui hai utilizzato la PCJ.
    - Sparrow a Little Haiti: sopra una delle abitazioni con tetto di color scuro, nei pressi dell'Acrobazia Unica, usa l'elicottero x trovare lo Sparrow in poco tempo.

  5. #5
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Fabio88
    Oppure andare alla base dell'esercito (solo con un'altro elicottero, altrimenti ti freddano appena ci passi davanti)!
    Per avere l'hunter non bisogna aver per forza tutti i pacchetti, si può avere anche se si è già visto il finale del gioco.
    Se vai alla base militare anche con un'altro elicottero ti freddano lostesso, devi x forza avere il vestito da poliziotto che ottieni solo dopo aver completato la missione "cop land". ilvestito lo trovi nello spogliatoio della stazione di polizia a Washinton beach

  6. #6
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Inviato da Fred Durst
    Per avere l'hunter non bisogna aver per forza tutti i pacchetti, si può avere anche se si è già visto il finale del gioco.
    Se vai alla base militare anche con un'altro elicottero ti freddano lostesso, devi x forza avere il vestito da poliziotto che ottieni solo dopo aver completato la missione "cop land". ilvestito lo trovi nello spogliatoio della stazione di polizia a Washinton beach
    Io riesco sempre a prenderlo anche arrivando con un elicottero: lo posteggio di fianco all'Hunter, scendo e ci salgo subito!

  7. #7
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Fabio88
    Io riesco sempre a prenderlo anche arrivando con un elicottero: lo posteggio di fianco all'Hunter, scendo e ci salgo subito!
    Ti va bene perchè non ci sono dei militari lì vicino, sennò ti scannano senza pensarci due volte!

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Fabio88
    Io riesco sempre a prenderlo anche arrivando con un elicottero: lo posteggio di fianco all'Hunter, scendo e ci salgo subito!
    Se una volta per puro caso ci metti più di 5 secondi e ti giri troverai la base magicamente piena di militari e in 10 secondi ti ritrovi all'ospedale più vicono. Usa il vestito da sbirro: è più sicuro.

  9. #9
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Snake 2002
    Se una volta per puro caso ci metti più di 5 secondi e ti giri troverai la base magicamente piena di militari e in 10 secondi ti ritrovi all'ospedale più vicono. Usa il vestito da sbirro: è più sicuro.
    Quoto

  10. #10
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    eheh mi ricordo la base ho provato ad entrarci con il biroccino che porta i bagagli negli aereoporti ahah appena mi sono presa una scarica di m16 ho tirato il freno a mano e sn scappata di corsa

  11. #11
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: -

    Inviato da JeNoVa
    eheh mi ricordo la base ho provato ad entrarci con il biroccino che porta i bagagli negli aereoporti ahah appena mi sono presa una scarica di m16 ho tirato il freno a mano e sn scappata di corsa
    come hai fatto a scappare con quel trabiccolo dopo aver preso una scarica di M16? A malapena cammina dopo un colpo con il fucile Spaz!

  12. #12
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    non ne ho propio idea avevo pure un paio di gomme bucate forse ieri sera ci ho riprovato sono tornata sempre col catorcino pero' cn i trucchi delle armi stile rambo ma nn sono durata molto eheh... piu' tardi ci riprovo e stavolta sfondo quella base di militari del kaiser! ci entro con il vulcan e vediamo

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: -

    Inviato da Fred Durst
    come hai fatto a scappare con quel trabiccolo dopo aver preso una scarica di M16? A malapena cammina dopo un colpo con il fucile Spaz!
    Beh con il fucile SPAZ si rompe tutto con un colpo.

  14. #14
    Utente Fiorentino! L'avatar di fred
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    352
    Come si fa a prendere l' hunter senza i 100 pacchetti?
    Ciao

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da fred
    Come si fa a prendere l' hunter senza i 100 pacchetti?
    Finisci la trama principale e lo trovi sempre alla base militare di Fort Baxter

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •