Night On Earth di Jarmusch con Benigni(tra gli altri)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Night On Earth di Jarmusch con Benigni(tra gli altri)

Cambio titolo
  1. #1
    Kingsley's Popcorn 24/7 L'avatar di Matto88
    Registrato il
    10-05
    Località
    In A Bathysphere
    Messaggi
    1.012

    Night On Earth di Jarmusch con Benigni(tra gli altri)

    Mi dispiace aver dovuto titolare in modo così ignobile il 3d, ma, sapendo che Benigni fa parte del cast di questo bel film, più gente entrerà e si interesserà a questa pellicola scritta e diretta da Jim Jarmusch... lo faccio per voi insomma
    Night On Earth è un film mondiale: racconta cinque storie del tutto separate che hanno come fattore comune il taxi. Infatti nelle cinque città in cui è ambientato il film(Los Angeles, New York, Parigi, Roma e Helsinki), nello stesso momento(ma in ore diverse, visto il fuso orario) cinque taxi cominciano la loro corsa per portare a destinazione i loro clienti. Jarmusch ci mostra cosa accade in questi taxi... Non vi racconto le varie storie, perchè vi rovinerei tutto, ma mi limito a consigliarvi la visione di questo film, con un gran bel cast e un'ottima regia... questa è la scheda del film, con anche una recensione indubbiamente migliore della mia, ma vi consiglio di non leggerla prima di aver visto il film...
    Buona visione.
    -Fuck Who Says Fuck-
    All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
    -Guns don't kill people, people kill people-
    Ehm... Leopardi è morto di gobba... [Lorenzo, Corrado Guzzanti]

  2. #2
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Mi ispira troppo sto film
    Se lo trovo lo compro

  3. #3
    Kingsley's Popcorn 24/7 L'avatar di Matto88
    Registrato il
    10-05
    Località
    In A Bathysphere
    Messaggi
    1.012
    Citazione Medioman
    Mi ispira troppo sto film
    Se lo trovo lo compro
    Te lo consiglio davvero... soprattutto se visto in originale, dove ognuno parla la propria lingua: le scene ambientate a Las Vegas e New York sono in inglese, a Parigi parlano in francese, a Roma c'è Benigni che parla in italiano(così come gli altri personaggi) e a Helsinki in finlandese... non so se nella versione italiana del film(che si chiama "Taxisti di notte" ) resta intatto questo plurilinguismo o se vengono tutti doppiati...

    Non so se esiste solo questa versione del dvd, che fa letteralmente schifo come contenuti, o se ce ne sono di più curate in giro...
    -Fuck Who Says Fuck-
    All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
    -Guns don't kill people, people kill people-
    Ehm... Leopardi è morto di gobba... [Lorenzo, Corrado Guzzanti]

  4. #4
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Matto88
    Te lo consiglio davvero... soprattutto se visto in originale, dove ognuno parla la propria lingua: le scene ambientate a Las Vegas e New York sono in inglese, a Parigi parlano in francese, a Roma c'è Benigni che parla in italiano(così come gli altri personaggi) e a Helsinki in finlandese... non so se nella versione italiana del film(che si chiama "Taxisti di notte" ) resta intatto questo plurilinguismo o se vengono tutti doppiati...

    Non so se esiste solo questa versione del dvd, che fa letteralmente schifo come contenuti, o se ce ne sono di più curate in giro...
    Si. Esiste solo quella, ho controllato, che vuoi fare...è della cecchi gori HV

  5. #5
    Kingsley's Popcorn 24/7 L'avatar di Matto88
    Registrato il
    10-05
    Località
    In A Bathysphere
    Messaggi
    1.012
    Citazione Medioman
    Si. Esiste solo quella, ho controllato, che vuoi fare...è della cecchi gori HV
    Dovrebbe comunque essere la versione che ho visto io... è in inglese e le scene con lingua diversa(francese, italiano e finlandese) vengono sottotitolate in inglese...
    Comunque Jarmusch è davvero bravo, sto cercando di procurarmi tutti i suoi lavori. Dead Man è superbo, consiglio anche quello... e stavolta il dvd è un po' più curato...
    -Fuck Who Says Fuck-
    All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
    -Guns don't kill people, people kill people-
    Ehm... Leopardi è morto di gobba... [Lorenzo, Corrado Guzzanti]

  6. #6
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Assomiglia a "coffee and cigarettes"

  7. #7
    Kingsley's Popcorn 24/7 L'avatar di Matto88
    Registrato il
    10-05
    Località
    In A Bathysphere
    Messaggi
    1.012
    Citazione Otacon86
    Assomiglia a "coffee and cigarettes"
    E' un complimento?

    Comunque ho appena finito di vedere "Down By Law", altro bel film, sempre di Jim Jarmusch, con Tom Waits, John Lurie e Roberto Benigni, in cui i tre personaggi si ritrovano insieme in galera... molto divertente, soprattutto grazie a Benigni, con il suo Anglo-toscano...
    -Fuck Who Says Fuck-
    All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
    -Guns don't kill people, people kill people-
    Ehm... Leopardi è morto di gobba... [Lorenzo, Corrado Guzzanti]

  8. #8
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione Matto88
    E' un complimento?
    no, era un confronto. Nel senso che il questi 2 film si somigliano

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •