Che consolle compro? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: che compro?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Game cube

    25 69,44%
  • XboX

    11 30,56%
Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: Che consolle compro?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    A parte questo, vado io di lista. E di giochi GIA' USCITI ed effettivamente disponibili oggi sul mercato, al contrario di altre console...

    - Metroid Prime (eletto a ragione "Migliore Gioco dell'Anno")

    - Tutta la serie Resident Evil, Residet Evil Zero e 4 in primis

    - Legend of Zelda: Wind Waker (eletto "Game of the Century", cioe' Gioco del Secolo)

    - Starfox Adventures

    - Pikmin (strategia in tempo reale mai cosi' divertente)

    - Phantasy Star Online I & II

    - Super Monkey Ball 1 & 2

    - Winning Eleven 6 Final Evolution (PES 2 migliorato)

    - Animal Crossing

    - Ikaruga (*LO* sparatutto a scorrimento definitivo, uno di quei giochi che nascono ogni 10 anni)

    - Super Smash Bros Melee (picchiaduro multigiocatore divertentissimo e velocissimo, ottimo per le serate con gli amici)

    - Connettivita' col GBA che ti rende la longevita' dei giochi praticamente infinita

    Visto che sono stati tirati in ballo i multipiattaforma, aggiungo:
    - Splinter Cell (che su Cubo non scatta)
    - Timesplitters 2 (la migliore versione e' proprio quella per Cubo)
    - Soul Calibur II (a detta delle rece Jappo, la migliore e' la versione Cubo)

    Non vado sui giochi che devono uscire per decenza, visto che se nomino F-Zero mi sa che tolgo ogni possibilita' di reply

    Unica grossa lacuna, i giochi di guida. Ma lui ha gia' una PS2 e di conseguenza ad avere un Gran Turismo non dovrebbe avere problemi
    Ultima modifica di Skyflash; 8-04-2003 alle 13:13:56
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  2. #17
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Opta per il GameCube, se vuoi giocare ai VideoGiochi!

    In fondo, come li fa la Nintendo i giochi, le altre Software House se li sognano!
    La Nintendo è il marchio migliore sul quale investire soldi, invece la Microsoft è molto inesperta e non fa divertire...e poi Miyamoto è una garanzia!
    Take the highway to the End of the Night

  3. #18
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da alien32
    Opta per il GameCube, se vuoi giocare ai VideoGiochi!

    In fondo, come li fa la Nintendo i giochi, le altre Software House se li sognano!
    La Nintendo è il marchio migliore sul quale investire soldi, invece la Microsoft è molto inesperta e non fa divertire...e poi Miyamoto è una garanzia!

    cioè,limitatevi a consigliare cosa comprare,xkè gettare stupide idiozie sulla concorrenza,ci fai solo brutte figure te alla fine,io proprio nn capisco,nn mi sembra ke sulla nintendo all'interno di questo post si siano dette certe cose,x altro grosse balle..

  4. #19
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da IRONMILLS

    cioè,limitatevi a consigliare cosa comprare,xkè gettare stupide idiozie sulla concorrenza,ci fai solo brutte figure te alla fine,io proprio nn capisco,nn mi sembra ke sulla nintendo all'interno di questo post si siano dette certe cose,x altro grosse balle..
    Tu hai postato una lista. Io ho risposto con dati reali. Tu alla mia lista devi ancora replicare.

    A parte questo, fammi un favore: illustrami, ORA, quali sarebbero le balle che sono state dette su Nintendo. Ma fallo in fretta, che mi vien da lollare cosi' forte che temo di cadere dalla sedia...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  5. #20
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Skyflash
    Tu hai postato una lista. Io ho risposto con dati reali. Tu alla mia lista devi ancora replicare.

    A parte questo, fammi un favore: illustrami, ORA, quali sarebbero le balle che sono state dette su Nintendo. Ma fallo in fretta, che mi vien da lollare cosi' forte che temo di cadere dalla sedia...
    scusa sky, ma credo che quel messaggio non fosse riferito a te, infatti se guardi il quote vedrai che iron aveva quotato alien...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #21
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Ilùvatar85
    scusa sky, ma credo che quel messaggio non fosse riferito a te, infatti se guardi il quote vedrai che iron aveva quotato alien...
    Post pubblico, quote pubblico.

    Tanto piu' che nel suo discorso ha "preso" anche appigli al mio post. Solo che, come suo solito, non e' in grado di argomentare e/o controbattere con argomenti validi...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  7. #22
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    scusate quanto costa il bundle gc+zelda?
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  8. #23
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da LAGUNA400
    scusate quanto costa il bundle gc+zelda?
    Da quello che ho letto dovrebbe essere sui 200€, ma devi aspettare Maggio.

  9. #24
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da LAGUNA400
    scusate quanto costa il bundle gc+zelda?
    Uscirà a Maggio e costerà 199 €. Ti consiglio il cubo comunque, per ora c'è il bundle con Metroid a 199 €.

    E direi che la lista di Ironmills è la peggiore che si potesse postare per sostenere xbox, furba l'idea di non citare jet Set Radio future, Sega gt 2002, Quantum redshift, project ghotam e altri, davvero.

  10. #25
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Mi sorge spontanea una domanda leggendo che X-Box non ha bisogno di memory card (lo so che ha già HDD incorporato):
    ma se volessi portare dei dati di gioco a casa di un mio amico??? E se volessi copiarli???

    P.S.: Project Gotham Racing o come ca**o si chiama l'ho visto ed è una ca**ta!!! Prima che uscisse si diceva fosse meglio di GT3... pfffff
    DoA3??? Dura 2 orette
    Doom3??? Quando esce... nel 2005???
    Halo2??? Vedi sopra
    Halo... Ci ho giocato e devo dire che ho visto un sacco di sparatutto migliori
    Amped mi stuzzica in effetti, ma non mi sembra sta gran innovazione (vedi 1080° e SSX)
    Il lettore DVD funziona solo se ti compri il telecomando (ah ecco dove vanno i soldi per la memory!!!)
    Le uniche cose che mi sembrano buone sono una migliore potenza di calcolo (peccato nella maggior parte dei casi venga mal sfruttata) e il fatto che puoi usare i CD come colonna sonora (cosa che purtroppo la vedremo a fine anno, se va bene, sulla PS2 8( )

    Prendi GC senza rancore! Io l'ho ordinato!
    Se mi fosse piaciuta più X-Box avrei comprato quella... non è che non la compro perchè ho PS2 e quindi odio X-Box e faccio di tutto pur di dar ragione a Nintendo... guarda ci spendo anche 200 euro e rotti per il GC... per non parlare del GBA SP che mi sono comprato... 130 euro solo per dar ragione a Nintendo e per far dispetto a Microsoft... ma fatemi il favore di stare zitti e non sparare ca***te, che gli unici che rompono siete voi!!!

  11. #26
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Che consolle compro?

    Inviato da LAGUNA400
    ciao raga...sono un (felice) possessore di una PS2...ultimamente però mi è venuta voglia di comprare una seconda consolle ....ora il dubbio è game cube o xbox:consigliatemi
    PS:sono sempre stato un discreto appasionato di resident evil di cui game cube ha l'esclusiva...ma vedo la consolle microsoft + potente...dilemma!
    la x box

  12. #27
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da steveaustin
    E direi che la lista di Ironmills è la peggiore che si potesse postare per sostenere xbox, furba l'idea di non citare jet Set Radio future, Sega gt 2002, Quantum redshift, project ghotam e altri, davvero.
    jet Set Radio future????completamente copiato da wipeout serie x PS2
    Sega gt 2002 meraviglioso!!!ma dove sono le makkine?!?!?!ogni tanto scompaiono nell'ombra facendoti perdere il controllo(ke fa già skifo d per se...)
    project ghotam qualsiasi gran turismo può batterlo e disintegrarlo...
    THE END

  13. #28
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da sabin87
    jet Set Radio future????completamente copiato da wipeout serie x PS2
    Sega gt 2002 meraviglioso!!!ma dove sono le makkine?!?!?!ogni tanto scompaiono nell'ombra facendoti perdere il controllo(ke fa già skifo d per se...)
    project ghotam qualsiasi gran turismo può batterlo e disintegrarlo...
    THE END
    Cosa c'entra wipeout con Jet Set Radio Future? |)
    Su sega gt credo di non aver capito... lo critichi no? Eppure questa affermazione
    Sega gt 2002 meraviglioso!!!
    Ti fa cadere in contraddizione.
    Project ghotam perde con Gt, sì, ma non è che siccome c'è un gioco migliore dello stesso genere tutti gli altri devono andare a farsi benedire...

  14. #29
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da IRONMILLS

    cioè,limitatevi a consigliare cosa comprare,xkè gettare stupide idiozie sulla concorrenza,ci fai solo brutte figure te alla fine,io proprio nn capisco,nn mi sembra ke sulla nintendo all'interno di questo post si siano dette certe cose,x altro grosse balle..
    IRON, come sei buffo...

    Io===>
    Tu===>)

    Cioè, perchè fare figure barbine come quella che hai fatto?

    Invece di lollare guarda la tua lista...dopo averl letta ho pensato:
    "Ma ad IRONMILLS gli danno il cianuro a colazione?"


    Comunque, invece di parlare a vanvera, dici le balle che sono state dette qui...allora?
    Take the highway to the End of the Night

  15. #30
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    Dreamcast....
    o la Play uno. BO, tocca a te decidere...

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •