il gioko chi vi ha deluso di + - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 137

Discussione: il gioko chi vi ha deluso di +

Cambio titolo
  1. #31
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Bruciatore
    E allora caro Steve il gioco non l'hai finito... Vabbe'rimanere delusi, ma addirittura negare l'evidenza...
    E torniamo al discorso di prima... basta, mi sono rotto le scatole di combattere inutilmente con voi, solo Elio ha capito quello che volevo dire, evidentemente non ha i paraocchi come voi.

  2. #32
    Utente L'avatar di fraggmasters
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    214
    Inviato da Bruciatore
    Tekken 4, la solita minestra....

    quoto quoto quoto tekken e sempre il solito

    W DOA3

    See More | Hear More | Feel More | Play More! Play Xbox


    Cittadino Prussiano

  3. #33
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    Steve, e non ci postare più no?


    $.t.a.r.s.
    Se lo fa lui lo fai anche tu?

  4. #34
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    E torniamo al discorso di prima... basta, mi sono rotto le scatole di combattere inutilmente con voi, solo Elio ha capito quello che volevo dire, evidentemente non ha i paraocchi come voi.
    Mr coda di paglia, non metto in discussione che il gioco non ti sia piaciuto, anzi ti dico che fino a questo punto ci sto, ma dire che la velocita'e'agli stessi livelli di Wf e'un'emerita caxxata, quali paraocchi e paraocchi, un po'di obbiettivita'...

  5. #35
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Bruciatore
    Se lo fa lui lo fai anche tu?
    Hai visto qualche mio post recente qui oltre a questi?

    Vi ignoro già da tempo

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #36
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    O madonna mia, ma che avete nel cervello, le scimmie urlatrici? QR mi ha deluso, porca miseria, NON MI È PIACIUTO. Mi deve piacere per forza? Ma guarda te va, non si può esprimere un'opinione senza essere attaccati in questo modo. Non si tratta di una provocazione c'è un topic che chiede un parere e io lo esprimo e mi vedo queste reply? Io non riesco più a capire come ci sia gente che vi va dietro, perché io non ce la faccio più.
    Io infatti ho precisato che probabilmente non è il tuo genere...Se leggi uno dei miei post vedrai che è cosi

  7. #37
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    Hai visto qualche mio post recente qui oltre a questi?

    Vi ignoro già da tempo

    $.t.a.r.s.
    Non abbastanza pero', dai, sai fare sicuramente di meglio...

  8. #38
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Nemesis
    Hai visto qualche mio post recente qui oltre a questi?

    Vi ignoro già da tempo

    $.t.a.r.s.
    E fai bene.
    Brucia, se rileggi il mio post io parlavo di qualità totale alla pari con wf, non di velocità. Non ho mai affermato di aver trovato qr alla pari di wf come velocità, perché direi una fandonia. QR è più veloce, non ho difficoltà a dirlo, e tu rileggi meglio i post

  9. #39
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Continuate che mi sto divertendo.

  10. #40
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    Steve, e non ci postare più no?

    Hai letto le reply? "un gioco tecicamente immenso" "un pò mi dispiace dirlo ma la ps2 diventa piccola piccola" "60fps velocissimo" ecc...

    Qui interessa solo che il gioco sia tecnicamente mostruoso, se non ti trasmette feeling sei tu che non capisci niente

    $.t.a.r.s.
    Ecco un esempio di uno che guarda in una sola direzione...Infatti ho detto almeno 100 volte che questo gioco da anche tante emozioni...che non piaccia il genere è un'altro discorso...Poi neme quantum non è solo 60 fps,ma troppo di più...anche se non puoi capire...ci provato.Caz ma comprati SC per ps2,non fare l'orgoglioso,guarda che ti perdi un gran gioco,che ti frega se deriva da x box

  11. #41
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    Mi sarei aspettato anche un minimo di velocità in più. Per me è e rimane alla pari con WipEout fusion

    Vabbe'Steve, potevi esprimerti meglio pero'

  12. #42
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    perchè non spieghi il motivo per cui non ti è piaciuto?
    Semplice,perchè x box l'aveva noleggiata insieme ad alcuni giochi,poi si è reso conto che x box è un mostro ma lui doveva tornare alla triste realtà...Steve ce l'hai li quantum?Dimmi che giochi hai per favore

  13. #43
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da elettro74
    Semplice,perchè x box l'aveva noleggiata insieme ad alcuni giochi,poi si è reso conto che x box è un mostro ma lui doveva tornare alla triste realtà...Steve ce l'hai li quantum?Dimmi che giochi hai per favore
    Elettro, Steve ha detto che Quantum l'ha noleggiato e l'ha finito in tre giorni...

  14. #44
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    Non ho mai detto che non mi sia piaciuto, ho detto che mi ha deluso. Il gioco è ben fatto, ha un'ottima grafica e un buon sonoro, ma mi sarei aspettato qualcosa di più difficile e meglio articolato, insomma, l'ho noleggiato e finito in tre giorni, mi sarei aspettato di dover correre al negozio per comprarlo subito dopo averlo restituito, invece così non è stato. Mi sarei aspettato anche un minimo di velocità in più. Per me è e rimane alla pari con WipEout fusion, non ho certo detto che si tratta di un butto gioco.

    Uhm, non vorrei sbagliarmi (tremendamente ironico ), ma forse la successiva critica di Elio si riferisce al fatto che qua siamo su vox of the box e si chiede un parere sui giochi xbox?
    E tu saresti quello che ha finito quantum in 3 giorni?Caschi male perchè questo gioco ti assicuro che in 3 giorni non puoi finirlo...Gia il fatto che dici che ti saresti aspettato più velocità significa che non l'hai finito...Dimmi che circuiti sblocchi alla fine del gioco,e dimmi quale extra sblocchi alla fine...ora si che mi diverto

  15. #45
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Tekken 4, la solita minestra....
    Elogi a DoA3 l'effige dell'innovazione.

    Evviva!

    Elettro, Quantum è un gioco "Sterile" come la maggior parte dei giochi Xbox da me provati.(non ho nemmeno WF, il genere non mi piace)

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •