preso shenmue 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: preso shenmue 2

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da vegeth ss4
    Dove sei arrivato?Io non riesco a superare il pezzo in cui devi prendere al volo con 2 dita 3 foglie che cadono dall' albero dentro al monastero
    ù
    no sono più indietro, ho scoperto il primo segreto dei quattro wude. me lo sto godendo con calma

  2. #17
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Shenmue è il gioco più bello mai creato( anche di Fable forse)L'ho finito 12 volte sulla magica e intramotabile Dreamcast, è un gra gioco, giocatevelo con calma e godetevelo, non ve lo scorderete mai più
    Il pezzo delle 2 dita, per prendere la foglia è bellissimo, ci stai un pò di tempo ma basta che inquadri una foglia e appena senti la campana zack la prendi!!!!!!!!!

    Alla fine è una figata. godetevelo!!!!!!!!!!!!!

    Io me lo gioco sul DC
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  3. #18
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da 8Squall7
    Shenmue è il gioco più bello mai creato( anche di Fable forse)L'ho finito 12 volte sulla magica e intramotabile Dreamcast, è un gra gioco, giocatevelo con calma e godetevelo, non ve lo scorderete mai più
    Il pezzo delle 2 dita, per prendere la foglia è bellissimo, ci stai un pò di tempo ma basta che inquadri una foglia e appena senti la campana zack la prendi!!!!!!!!!

    Alla fine è una figata. godetevelo!!!!!!!!!!!!!

    Io me lo gioco sul DC
    io considero una trovata a dir poco geniale i quick time events

  4. #19
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da x-max
    io considero una trovata a dir poco geniale i quick time events
    Già anche a me piacciono moltissimo, quela biriririririririririri per premere la X o la Y o la B o la A mi rilassano moltissimo.......




    Biriririririririririririririri



    Poi ti coinvolge molto la traa, un gioco alla The sims co una grande trama nn può essere che un giocone, poi la caratterizzazione dei pgs è formidabile, senza contare il fascino e la determinatezza di Ryo.


    Un gran bel gioco!
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #20
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da 8Squall7
    Già anche a me piacciono moltissimo, quela biriririririririririri per premere la X o la Y o la B o la A mi rilassano moltissimo.......




    Biriririririririririririririri



    Poi ti coinvolge molto la traa, un gioco alla The sims co una grande trama nn può essere che un giocone, poi la caratterizzazione dei pgs è formidabile, senza contare il fascino e la determinatezza di Ryo.


    Un gran bel gioco!
    perchè il fascino della tipa sulla moto di cui nn ricordo il nome??:9

  6. #21
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da x-max
    perchè il fascino della tipa sulla moto di cui nn ricordo il nome??:9
    quella bionda??

  7. #22
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da dekko
    quella bionda??
    già:9

    ora ricordo JOY

  8. #23
    Bannato L'avatar di bijou
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    9
    L'HO PRESO ANCH'IO................................................... .......................................................... .......................................................... ..........................
    MA IN UN ALTRO SENSO....


































    IN CULO!!!!!!! !!!!!111

  9. #24
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da bijou
    L'HO PRESO ANCH'IO................................................... .......................................................... .......................................................... ..........................
    MA IN UN ALTRO SENSO....

    IN CULO!!!!!!! !!!!!111
    nn l'ho capita(

  10. #25
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Beh Joy è davvero..bona.....ma è virtuale meglio le porcone che vedo a scuola :9 ( e che me la danno pure )

    Cmq il personaggio più fascinoso del gioco è sicuramente Ren, non sò se lo avete già incontrato, cmq sarà il vostro migliore amico per tutta la durata del gioco insieme al figlio di Chen( nn mi ricordo come si chiama caxxoooooooo!!!!!!!!!!!!!)
    E' un duro che sà tirarsi bene fuori dai guai e sa quel che fa e che vuole, forse è anche meglio di Ryo!
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  11. #26
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Ma è vero che nalla confezione c'è un altro cd dove c'è Shenmue the movie? E come l'hanno realizzato questo secondo cd? Io sono convinto a prenderlo, ma dopo aver comprato Substance. Comunque Ryo Hazuki è uno dei migliori protagonisti mai realizzati, un grande non c'è che dire!!! GRANDE SEGA
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  12. #27
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Sendo85
    Ma è vero che nalla confezione c'è un altro cd dove c'è Shenmue the movie? E come l'hanno realizzato questo secondo cd? Io sono convinto a prenderlo, ma dopo aver comprato Substance. Comunque Ryo Hazuki è uno dei migliori protagonisti mai realizzati, un grande non c'è che dire!!! GRANDE SEGA
    c'è il film di shenmue1, ma è in inglese, io sinceramente tra internet e il gioco nn ho avuto il tempo di vederlo, quindi nn ti so dire com'è, è ancora li a marcire nella scatola

  13. #28
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da x-max
    nn l'ho capita(
    è un inculato

  14. #29
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da dekko
    è un inculato
    è gay?

  15. #30
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da x-max
    è gay?
    froge?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •