Gdr - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: Gdr

Cambio titolo
  1. #16
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Sorriso DOH

    La versione americana uscirà nel periodo natalizio, e la nostra in primavera. Mi informo sempre.

  2. #17
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: DOH

    Inviato da SCONOSCIUTO
    La versione americana uscirà nel periodo natalizio, e la nostra in primavera. Mi informo sempre.
    la versione americana è già uscita...l'ho comprato e finito in americano...si vede che t'informi male

  3. #18
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419

    Re: EH

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Mi dispiace darti questa brutta notizia ( io credevo tantissimo in Xenosaga) : Xenosaga è sotto le aspettative, è un gioco carino, ma niente di più, il paragone con FFX è improponibile.
    di chi?di psm?guarda che secondo loro ffx è migliore di ff7 in sceneggiatura,e infatti ha una fan base che è la metà del 7.le aspettative per xenosaga son deluse dalla scarsa longevità e dalla struttura troppo poco interattiva:trama,scenggiatura e personaggi sono ben sopra di ffx,per alcuni sotto a xenogears

  4. #19
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: Re: EH

    Inviato da link80
    di chi?di psm?guarda che secondo loro ffx è migliore di ff7 in sceneggiatura,e infatti ha una fan base che è la metà del 7.le aspettative per xenosaga son deluse dalla scarsa longevità e dalla struttura troppo poco interattiva:trama,scenggiatura e personaggi sono ben sopra di ffx,per alcuni sotto a xenogears
    Trama personaggi e sceneggiatura(Fattelo dire da me che l'ha finito)stanno sotto a FFX
    La cosa che piace(a me)è la strana atmosfera che si crea nel gioco...con una buona trama xenosaga è uno dei gdr più belli su ps2...ma nn è proprio al livello di FFX

  5. #20
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419

    Re: Re: Re: EH

    Inviato da My Heart
    Trama personaggi e sceneggiatura(Fattelo dire da me che l'ha finito)stanno sotto a FFX
    La cosa che piace(a me)è la strana atmosfera che si crea nel gioco...con una buona trama xenosaga è uno dei gdr più belli su ps2...ma nn è proprio al livello di FFX
    già peccato che tutta internet abbia lodato la sceneggiatura ed i personaggi di xenosaga dicendo a chiare lettere che è su un altro pianeta rispetto all'offerta attuale.come gdr e vg xenosaga è sotto ffx ma mi spiace leggiti ign,rpgamer,rpgfan,gamers.com,egm e quant'altro.

  6. #21
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: Re: Re: Dark Cloud 2 = Final Fantasy X?

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Ti rimando alle img di Yojo.
    Si vede ke è solo una possibile copertina del titolo nn quella definitiva...
    mah...boh

  7. #22
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Quanto ad unlimited SaGa... se assomiglia anche solo vagamente a SaGa Frontier 2 giuro che mi ammazzo!

  8. #23
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875

    Re: NEWS

    Inviato da SCONOSCIUTO
    DOH...è proprio il caso di dirlo! FFX-2 PAL arriverà in Italia a maggio(2004). Noooooo Che PALL sto PAL
    io sapevo novembre di quest'anno...

    Cmq Xenosaga è bellissimo e sembra carino anke Unlimited SaGa

  9. #24
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Cmq scono' riguardo l'uscita parlavo di xeno...

  10. #25
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Re: Dark Cloud 2 = Final Fantasy X?

    Inviato da Gidan35
    ma Dark Cloud II nn si kiamava dark Cronichles?
    Si, hanno cambiato il nome nella versione Usa ed Euro.
    E' una cosa che capita abbastanza spesso (anche per ZOE2), anche se non ne ho mai capito il motivo...

  11. #26
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419

    Re: Re: Re: Dark Cloud 2 = Final Fantasy X?

    Inviato da flepa
    Si, hanno cambiato il nome nella versione Usa ed Euro.
    E' una cosa che capita abbastanza spesso (anche per ZOE2), anche se non ne ho mai capito il motivo...
    credo si tratti di studi di mky che dimostrano particolari risultati.zoe 2 in jap lo han chiamato anubis(splendido nome)perchè il primo zoe dal cpdv delle vendite ha lasciato a desiderare e con un nome diverso si genera una aspettativa diversa inconsciamente nell'acquirente....per unlimited saga:non ho apprezzato molto saga frontier2(e dicono il primo saga su psx fosse pure peggiore..)e dicono che sia simile al vecchio,solo con nomura come character designer-una grafica che per quanto particolare è simile cmq alla vecchia(sempre disegnata a mano..)-e un design di elementi simile.....'nsomma non un must buy..il bello è che tutte le anteprime della carta stampata mettono in luce elementi del vecchio saga 2,parlando di unlimited saga,dicendo quanto è innovativo(us) ed invece quegli elementi sono presi pari pari(da saga 2)....comico e preoccupante la disinformazione di taluni.

  12. #27
    Utente L'avatar di Guilty
    Registrato il
    04-03
    Località
    MILANO
    Messaggi
    93

    Re: NEWS

    Inviato da SCONOSCIUTO
    DOH...è proprio il caso di dirlo! FFX-2 PAL arriverà in Italia a maggio(2004). Noooooo Che PALL sto PAL
    Noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo compro jap
    IN ITALIA MILAN....IN EUROPA MILAN....OVUNQUE MILAN....PER SEMPRE ROSSONER

  13. #28
    Utente L'avatar di Guilty
    Registrato il
    04-03
    Località
    MILANO
    Messaggi
    93
    Nessuno di voi ha provato breath of fire V: dragon quarter? io ci sto giocando alla versione usa e non e' niente male
    IN ITALIA MILAN....IN EUROPA MILAN....OVUNQUE MILAN....PER SEMPRE ROSSONER

  14. #29
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Guilty
    Nessuno di voi ha provato breath of fire V: dragon quarter? io ci sto giocando alla versione usa e non e' niente male
    L'ho sentito nominare...ma kome sono i combattimenti?
    mah...boh

  15. #30
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: Re: DOH

    Inviato da My Heart
    la versione americana è già uscita...l'ho comprato e finito in americano...si vede che t'informi male
    EHEH! Non sto parlando di Xenosaga, ma di FFX-2 che uscirà in America a Natale. Hai di fronte a te un esperto.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •