Super Mario Sunshine - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Super Mario Sunshine

Cambio titolo
  1. #16
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da Lex
    Terminator, vuoi andare a raggiungere PS2? No eh? Allora è meglio se stai calmo.
    Perchè ps2 dove è andato??? L'avete bannato???


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  2. #17
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Esatto. E faremo così per tutti quelli che si divertono tanto a offendere e provocare gratuitamente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #18
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da Lex
    Esatto. E faremo così per tutti quelli che si divertono tanto a offendere e provocare gratuitamente.
    Scusa.... a questo punto non per farmi bannare ma io sono stato molto più provocatorio di ps2!!!e poi scusate ma lui non era stato il massimo della provocazione!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  4. #19
    Bannato L'avatar di Genio
    Registrato il
    11-02
    Località
    diciamo Milano
    Messaggi
    246
    Ci ho giocato per un po', e devo dire che l'ho trovato un gran gioco ma ha anche dei difetti... prima di tutto certe volte tende a diventare frustrante, vuoi per via della telecamera che non è controllabile al 100% (la si può muovere ma certe volte va cmq dove vuole lei proprio nel bel mezzo di un'azione importantissima...), vuoi per una concezione troppo "2d" di certe sessioni: a volte bisogna fare sequenze di salti e movimenti di una precisione chirurgica, ma questo poco si sposa con la tridimensionalità e il controllo analogico...che non ho trovato perfetto, perchè a volte capita di eseguire mosse particolari che non si volevano fare, e questo in certi casi può portare anche alla perdita di una vita, o viceversa altre volte pare proprio che non ci sia verso di far fare a mario quel che si vuole (anche se questo si può attribuire alle mie mani di burro :P). Nei livelli platform poi (quelli dove shadow mario ruba lo spruzzatore) tutto questo si somma e sono davvero frustranti...inoltre ci ho trovato un po' meno varietà e azione di quanto mi aspettassi, ma questa è una considerazione tutta personale

    Resta cmq un grandissimo gioco, di quelli che si prendono in mano anche solo per rilassarsi godendo la bellissima atmosfera che riesce a creare...la grafica poi, in particolare l'uso dei colori, è forse il migliore che abbia mai visto

    P.S. ciao a tutti, sono nuovo

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    secondo me terminator e ps2 sono la stessa persona che si diverte a rompere i coglioni e continua a dire(luogo comune)che nintendo=bambini.....io questi proprio nn li tollero e mi fanno ridere visto che loro avranno si e no 16 anni e io ne ho 27 gioco cn i titoli nintendo da sempre e ne vado fiero!!!!!!!!

  6. #21
    home run contest RULEZ L'avatar di firedon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    280
    devo dire che è molto bello ma super mario 64 non lo batte nessuno.possono ampliare un gioco come e quanto vogliono ma mario 64 sarà sempre il migliore.
    SUPER SMASH BROS MELEE MY RECORDS!!
    HOME RuN CONTEST
    ganondorf: 3129.9 metri
    c.falcon: 1027 metri
    roy: 998 metri
    marth: 717 metri
    DK: 817 metri
    yoshi: 809 metri

  7. #22
    Utente L'avatar di Predator5
    Registrato il
    10-02
    Località
    UNCHIO(verbania)
    Messaggi
    122
    Intervengo io. Complimenti a te terminator w la ps2 con giochi come crash bandicot tipicamente della ps..........oppure a giochi bellissimi come......oh!non me ne vengono in mente guarda caso. L'unico che mi piace è Hitman 2 ma CASUALMENTE è uscito prima per pc e la grafica e imparagonabile............CHE STRANO!
    Mi ricordo quando uscirono giochi per ps a Quadrettoni e la nintendo se la spassava con super mario con una grafica "poco" più bella. Torna nella tua sezione va.................che se non posso andare avanti all'infinito un pò come l'infità che tutte le ltre cosole danno a ps2 CIAO E VIVA SEMPRE PS2}
    <PR5>

  8. #23
    Utente L'avatar di massi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Verbania
    Messaggi
    179
    BRAVO RATTAO! Poi lo ho sempre detto..hanno tanto tempo da perdere..perche' invece di venire a rompere i coglioni qui nn giocano con la PS2? Semplice, perche' la loro ps2 fa schifo e si trovano altri passatempi!!!
    5/05/2002.....

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •