I videogiochi stanno decadendo!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: I videogiochi stanno decadendo!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    I videogiochi stanno decadendo!!!!!!!

    I videogiochi stanno decadendo e nn per colpa di quelli violenti(basta vedere il tg delle 20.30 x far rizzare i capelli anke al + assiduo videogiocatore di Resident Evil) ma a causa di giochi volgari ke dovrebbero essere buttati nel cestino prima ancora di arrivare nei negozi comeBMX XXX (1 gioco di sport estremi in cui ci sono + ragazze nude ke bici per chi nn lo sapesse) Il nostro hobby è dedicato alle persone ke si voglino divertire intelligentemente nn volgarmente!E ci credo ke i media dipingono il popolo dei videogiocatori come 1 gruppo di pervertiti e potenziali assassini!Dobbiamo fermare questa vergogna con la nostra disapprovazione!Fatemi sapere le vostre opinioni,please! (

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Basta non comprare quei giochi. Le sh producono quello che chiede la massa, se quel genere di giochi vendono è perchè c'è gente a cui interessano.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Lex
    Basta non comprare quei giochi. Le sh producono quello che chiede la massa, se quel genere di giochi vendono è perchè c'è gente a cui interessano.
    Quoto

  4. #4
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Lex
    Basta non comprare quei giochi. Le sh producono quello che chiede la massa, se quel genere di giochi vendono è perchè c'è gente a cui interessano.
    già ma a causa di quelle persone tutto il popolo dei videogiocatori viene discreditato!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: I videogiochi stanno decadendo!!!!!!!

    Inviato da iron hawk
    I videogiochi stanno decadendo e nn per colpa di quelli violenti(basta vedere il tg delle 20.30 x far rizzare i capelli anke al + assiduo videogiocatore di Resident Evil) ma a causa di giochi volgari ke dovrebbero essere buttati nel cestino prima ancora di arrivare nei negozi comeBMX XXX (1 gioco di sport estremi in cui ci sono + ragazze nude ke bici per chi nn lo sapesse) Il nostro hobby è dedicato alle persone ke si voglino divertire intelligentemente nn volgarmente!E ci credo ke i media dipingono il popolo dei videogiocatori come 1 gruppo di pervertiti e potenziali assassini!Dobbiamo fermare questa vergogna con la nostra disapprovazione!Fatemi sapere le vostre opinioni,please! (
    I giochi erotici ci sono da anni te ne sei accorto adesso che è uscito BMXXX?

    I media bisogna lasciarli perdere, quello è spettacolo non informazione, in fondo Striscia la notizia ci ricorda ogni giorno di non prendere la TV troppo sul serio.

  6. #6
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    beh le sh li producono perchè stolti videogamer li comprano...quindi è naturale che vengano prodotti...basta non comprarli...ci sono tanti altri bei giochi perchè adnare a prendere proprio quelli che nn ci piacciono?
    ciao


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  7. #7
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Evendar
    beh le sh li producono perchè stolti videogamer li comprano...quindi è naturale che vengano prodotti...basta non comprarli...ci sono tanti altri bei giochi perchè adnare a prendere proprio quelli che nn ci piacciono?
    ciao
    mica ho detto di comprarli ho solo detto ke i videogiocatori si devon opporre a ste ca..ate

  8. #8
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Inviato da Lex
    Basta non comprare quei giochi. Le sh producono quello che chiede la massa, se quel genere di giochi vendono è perchè c'è gente a cui interessano.


    Sono completamente d'accordo con te.

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Lex
    Basta non comprare quei giochi. Le sh producono quello che chiede la massa, se quel genere di giochi vendono è perchè c'è gente a cui interessano.
    Quoto, Lex. Le SH producono vg per guadagnare. Se continuano a produrre giochi erotici significa che vendono. Poi come ha detto Lex basta che non compri quel genere di gioco.

  10. #10

    MAh!E l'apertura mentale?!!?

    Perdonatemi!
    Voglio dire?!?!Ma avete visto quanta gente virtuale e' morta?...Nella nostra vita videoulica abbiamo ucciso migliaia di creature...colpite in ogni modo...ai limiti del cinismo (vedi SoF)...
    violenza in tutte le salse...E ALLORA?DOVE ***** E' FINITO IL VOSTRO MORALISMO?!?!?!
    Ci lamentiamo dell' Ironica visione del sesso di un gioco mediocre e non abbiamo mai aperto bocca contro le software house che hanno fatto della violenza l'unico punto al loro favore...
    Ognuno può usare le tematiche che pensa adeguate ad una certa fetta di pubblico senza per questo dover essere giudicato!...
    Ah...tornando al discorso di prima...non ho sentito nessuna voce levarsi contro Le tette rimbalzanti di Dead Or Alive...di stampo desicamente maschilista e chiaramente "commerciali"...

  11. #11
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Re: MAh!E l'apertura mentale?!!?

    Inviato da fdp82
    Perdonatemi!
    Voglio dire?!?!Ma avete visto quanta gente virtuale e' morta?...Nella nostra vita videoulica abbiamo ucciso migliaia di creature...colpite in ogni modo...ai limiti del cinismo (vedi SoF)...
    violenza in tutte le salse...E ALLORA?DOVE ***** E' FINITO IL VOSTRO MORALISMO?!?!?!
    Ci lamentiamo dell' Ironica visione del sesso di un gioco mediocre e non abbiamo mai aperto bocca contro le software house che hanno fatto della violenza l'unico punto al loro favore...
    Ognuno può usare le tematiche che pensa adeguate ad una certa fetta di pubblico senza per questo dover essere giudicato!...
    Ah...tornando al discorso di prima...non ho sentito nessuna voce levarsi contro Le tette rimbalzanti di Dead Or Alive...di stampo desicamente maschilista e chiaramente "commerciali"...
    Quoticchio. Bhe, su DOAX non ci andrei giù troppo pesante.. c'è dietro tanto lavoro, gusto, stile, tecnica.. non ci vedo il cattivo gusto che impera altrove.
    La violenza.. attrae praticamente tutti gli adolescenti, il sesso.. idem ma scatena più conflitti (è un'età piuttosto problematica no?).. poi l'individuo si forma e diventa una persona equilibrata o un maniaco sessuale o Michael Jackson, una delle tre cose insomma.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    Siamo in un paese democratico. Nessuno ci impedisce sia di acquistare gioki violenti che giochi a chiaro sfondo sessuale; nessuno ci impedisce di non acquistare questi gioki. Qualcuno li produce, sperando che noi seguiremo il loro esempio.

    io decido. Io compro Gran Thef Auto. Io compro Dead or alive:Xtreme BEach VOlleyball.

    Io, nello stesso tempo, posso scegliere di non comprarli. Allora, perchè aggiungere altro.

    NOn vedo in questo una decadenza, ne nella critica che i media ci propongono giornalmente. Io vivo lo stesso,contento della mia situazione. Non vivo cercando di far mejo per i videogioki, perchè a me non porta nessun vantaggio far caciara. Chiamalo egoismo, ma i 60 euro sono i miei, poi se quello li vuole spendere in baggianate, che faccia pure.

  13. #13
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Andry88
    Siamo in un paese democratico. Nessuno ci impedisce sia di acquistare gioki violenti che giochi a chiaro sfondo sessuale; nessuno ci impedisce di non acquistare questi gioki. Qualcuno li produce, sperando che noi seguiremo il loro esempio.

    io decido. Io compro Gran Thef Auto. Io compro Dead or alive:Xtreme BEach VOlleyball.

    Io, nello stesso tempo, posso scegliere di non comprarli. Allora, perchè aggiungere altro.

    NOn vedo in questo una decadenza, ne nella critica che i media ci propongono giornalmente. Io vivo lo stesso,contento della mia situazione. Non vivo cercando di far mejo per i videogioki, perchè a me non porta nessun vantaggio far caciara. Chiamalo egoismo, ma i 60 euro sono i miei, poi se quello li vuole spendere in baggianate, che faccia pure.
    con 1 videogioco 1 dovrebbe divertirsi e 1 gioco nn diventa + divertente se ci sono donne nude

  14. #14
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    E' questo quello che io dico. Esattamente. Comunque ognuno può decidere di acquistare il prodotto che più lo gradisce... sicuramente un gioko sessuale non rientra nei miei gusti...perchè il sesso, se proprio voglio guardarlo, lo posso fare attraverso la realtà televisiva, sicuramente molto mejo della Play. Comunque, tutti sono liberi di fare ciò che ritengono oppurtono, perchè, come ho detto, questoè un paese democratico...

  15. #15
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da iron hawk
    con 1 videogioco 1 dovrebbe divertirsi e 1 gioco nn diventa + divertente se ci sono donne nude
    ù
    E perchè mai?
    Ognuno ha il diritto di divertirsi come meglio crede....se si diverte con le donne nude, prende un certo tipo di gioco, se si diverte sgozzando mostri, ne prende un altro......

    Io di spendere soldi per donne nude non mi va, perciò non me ne interesso, ma tollero le persone che ne possono andare pazze, anche se le reputo poi sfigate......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •