codici per deus ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: codici per deus ex

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cave
    Messaggi
    144

    Cool codici per deus ex

    Stò impazzendo nel cercare di superare il livello cella seconda visita alla versalife completati gli obbiettivi della tappa non riesco ad entrare nei tubi di deflusso dell'acqua, qualcuno ha dei codici o un modo per passare il livello?

  2. #2
    Utente L'avatar di Tiziano2003
    Registrato il
    04-03
    Località
    pppp
    Messaggi
    65
    Pure io li sto cercando ma non li trovo. Senti prova a scrivere a www.tuttogratis.it , ti danno molti siti su cui danno i trucchi oppure scrivi deus ex su un motore di ricerca
    Sono Medio Man

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    afterlife
    Messaggi
    14
    ciao:
    nel cd allegato a gmc ci dovrebbe essere la soluzione di deus ex..
    altrimenti se mi spieghi bene dove ti trovi posso aiutarti io.......l'ho finito 4 volte...!...il più bel gioco che abbia mai giocato..

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Allora, prima devi editare il file user.ini nella cartella di installazione: alla fine aggiungi una riga col seguente comando:
    X=Talk, dove X indica il tasto a tua scelta per attivare la console (X non deve essere un tasto che ha già una fuzione nel gioco).

    Ora vai a editare l'icona che usi a lanciare il gioco, aggiungendo nella campo Destinazione -hax0r, staccato di uno spazio da ciò che lo precede.

    Lancia il gioco, digita il tasto X e in alto vedrai la parola Say>, cancellala e scrivi
    set DeusEx.JCDentonMale bCheatsEnabled True (lascia lo spazio tra Male e b, Enabled e True), ora la console è attiva.

    Digita ancora X, ricancella Say e scrivi i seguenti codici:
    god - God mode
    allimages - Tutte le immagini
    allskillpoints - Tutti i punti abilità
    allaugs - Tutti gli argomenti di base
    allweapons - Tutte le armi
    allammo - Munizioni
    allhealth - Vitalità
    allenergy - Energia al massimo
    fly - Modalità volo ON
    walk - Modalità volo OFF
    behindview 1 - Visuale in terza persona ON
    behindview 0 - Visuale in terza persona OFF
    invisible - Invisibilità
    iamwarren - Campo EMP
    tantalus - Uccide obbiettivo
    allcredits - 10,000 crediti
    opensesame - Sblocca porta mirata
    legend - Menu nascosto
    summon [oggetto] - Crea oggetto
    spawnmass [numero] [oggetto] - Crea n. oggetti
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ti preciso che devi scrivere -hax0r, nel messaggio di prima l'ho scritto male. Se i trucchi funzionano fammi sapere, che ti do i codici per tante belle attrezzature...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •