"Aquarion"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: "Aquarion"?

Cambio titolo
  1. #1
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947

    "Aquarion"?

    si tratta del nuovo anime ke andrà in onda su mtv dalla prossima settimana al posto d fumoffu e visto ke nn ne so assolutamente niente (la pubblicità chiarisce soltanto il fattore ambientazione---->futuro-apocalittico-robottonica) volevo chiedervi qualke info al riguardo, sempre ke ne sappiate qualcosa. Ho notato cmq ke i colori sono molto accesi ed insieme ad un nn so ke d altro anke questo mi stuzzica parecchio...staremo a vedere.





    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  2. #2
    Mvesim
    Ospite
    Tre ragazzi che devono salvare la Terra...

    Robottoni giganti...

    Angeli decaduti...

    Dove ho già sentito questa storia???


  3. #3
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione Mvesim
    Tre ragazzi che devono salvare la Terra...

    Robottoni giganti...

    Angeli decaduti...

    Dove ho già sentito questa storia???

    se alludi a eva....nn sono robottoni!

  4. #4
    Mvesim
    Ospite
    Citazione claudius
    se alludi a eva....nn sono robottoni!
    Ma... chi ti dice che i robottoni di Aquarium siano realmente robottoni?


  5. #5
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    hey hey piano con gli spoiler, anke se la storia è un pizzico banale (lo temevo) nn vuol dire ke nn mi interessi...la prima puntata cmq sarà fondamentale: si capiscono molte cose da quest'ultima, nn tutte ma molte.
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  6. #6
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Naruto
    hey hey piano con gli spoiler, anke se la storia è un pizzico banale (lo temevo) nn vuol dire ke nn mi interessi...la prima puntata cmq sarà fondamentale: si capiscono molte cose da quest'ultima, nn tutte ma molte.
    Non sono spoiler; come te, anch'io ho visto soltanto la pubblicità. Le mie sono solo supposizioni.


  7. #7
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione Mvesim
    Ma... chi ti dice che i robottoni di Aquarium siano realmente robottoni?

    bho nessuno.......cmq spero bene che siano robottoni...

  8. #8
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    cmq credo ke l'aquarion sia un mega-robottone costituibile da varie combinazioni d tre robot minori o navicelle o ke so io...cn relative combinazioni d vari piloti, altrimenti nn si spiegherebbe la frase "quali saranno i tre piloti degni a comandarlo?" o qualcosa del genere.
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  9. #9
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione Naruto
    cmq credo ke l'aquarion sia un mega-robottone costituibile da varie combinazioni d tre robot minori o navicelle o ke so io...cn relative combinazioni d vari piloti, altrimenti nn si spiegherebbe la frase "quali saranno i tre piloti degni a comandarlo?" o qualcosa del genere.
    mi vengono in mente i power ranger

  10. #10
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Se non ricordo male qualcuno ne aveva parlato tempo fa...c'entravano le rovine di Atlantide se non ricordo male, e poi delle bestie che a livello di aspetto ricordano molto gli angeli di Evangelion...ma non sono sicuro sia quello là
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  11. #11
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione Lacrima
    Se non ricordo male qualcuno ne aveva parlato tempo fa...c'entravano le rovine di Atlantide se non ricordo male, e poi delle bestie che a livello di aspetto ricordano molto gli angeli di Evangelion...ma non sono sicuro sia quello là
    ! nu me fa incazzare!

  12. #12
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    Citazione claudius
    mi vengono in mente i power ranger
    per carità...

    però in effetti nn avresti proprio tutti i torti...

    anke se, senza offesa, spero ke tu li abbia.
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  13. #13
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione claudius
    ! nu me fa incazzare!
    Uhm? Guarda che non è uno spoiler a mio avviso, dalla prima puntata 'ste cose si vengono a sapere. Chi aveva aperto il thread (se realmente questo è l'anime) diceva di aver visto solo le prime tre puntate se non erro, quindi non mi pare tutto 'sto spoilerone
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  14. #14
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    Citazione Lacrima
    ...c'entravano le rovine di Atlantide se non ricordo male, e poi delle bestie che a livello di aspetto ricordano molto gli angeli di Evangelion...
    si tratterà degli angeli decaduti da cui la terra va salvata.

    cmq avete notato le navicelle ke solcano il cielo all'inizio della pubblicità? No perkè mi ricordano (e parecchio) quelle del vecchio (e splendido) lylat wars per N64, nn so se lo conoscete...
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  15. #15
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione Lacrima
    Uhm? Guarda che non è uno spoiler a mio avviso, dalla prima puntata 'ste cose si vengono a sapere. Chi aveva aperto il thread (se realmente questo è l'anime) diceva di aver visto solo le prime tre puntate se non erro, quindi non mi pare tutto 'sto spoilerone
    mi riferivo al fatto che lo hai paragonato ad eva..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •