Ma 'sti americani - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 140

Discussione: Ma 'sti americani

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Inviato da Rika78
    Personalmente era contraria a questa guerra,e non mi posso certo definire filoamericana,ed ho sperato sempre in una risoluzione pacifica della questione
    Non è stato possibile,e questo ha portato a pagare un conto salato in termini di vite umane recise,ma vedere quegli iracheni prendere a calci la statua del dittatore mi ha convinta che forse era ora di fare qualcosa,anche a costo di grossi sacrifici.......dici che quelle immagini sono quelle che ci vogliono far vedere gli americani?Eppure le ho viste anche su Al Jazeera,che non mi sembra un TV del Kansas o dell'Utah
    al jazeera è risaputamente una tv "libera" che si è sempre schierata con chi conveniva.
    io so solo che la tanto osannata america poteva rendersi utile senza le armi, ma non ha voluto, e tanto mi basta

  2. #47
    Utente L'avatar di bangbang
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    741
    Tanto per chiudere: questo 3d l'ho aperto io proprio per vedere come reagiva gente che come te nonostante l'evidenza, non ha il coraggio di chiedersi se sbagliava o no a pensarla in un certo modo.
    Ed ho avuto la conferma....
    Ma chuao !!
    Ex Vice Presidente Inter Club

    "Il troppo non è mai abbastanza..."

  3. #48
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Inviato da bangbang
    Tanto per chiudere: questo 3d l'ho aperto io proprio per vedere come reagiva gente che come te nonostante l'evidenza, non ha il coraggio di chiedersi se sbagliava o no a pensarla in un certo modo.
    Ed ho avuto la conferma....
    ok, vuoi continuare, e continuiamo.
    prima di tutto devi dire cosa intendi con gente come me, come sono io? vediamo se mi conosci veramente . su vediamo.
    poi ammetti di aver aperto un topic solo per fare polemica,,,,complimenti!
    cmq ti ripeto, se devi parlare con me, è più utile usare i pm (magari se lo riscrivo,lo capisci)

  4. #49
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Risotto
    non sono affatto schierato con nessuno, vedo solo che molti si fanno facilmente acceccare dell' oro
    fossero tutti come te,invece...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #50
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Inviato da vegeth85
    fossero tutti come te,invece...
    allora, ti ho fatto tante domande, perchè non hai risposto a nessuna?

  6. #51
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Risotto
    allora, ti ho fatto tante domande, perchè non hai risposto a nessuna?
    ma quali domande???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #52
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Inviato da vegeth85
    ma quali domande???
    sono tutte indietro

  8. #53
    Utente L'avatar di bangbang
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    741
    Polemica ??? Naaaaa....beh forse un pochinino !! MP e per cosa ???
    Ma chuao !!
    Ex Vice Presidente Inter Club

    "Il troppo non è mai abbastanza..."

  9. #54
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Inviato da bangbang
    Polemica ??? Naaaaa....beh forse un pochinino !! MP e per cosa ???

    cercare la polemica non mi sembra il max della convivenza armoniosa

    pm per parlare tra di noi senza andare ot, non so se agli altri interessa se ci scanniamo in pubblico

  10. #55
    Utente L'avatar di bangbang
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    741
    Non mi sembra che ci stiamo scannando.....certo se evitavi quell'offesa.....

    Covivenza armoniosa ?? E chi la vuole !!
    Ma chuao !!
    Ex Vice Presidente Inter Club

    "Il troppo non è mai abbastanza..."

  11. #56
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Inviato da bangbang
    Non mi sembra che ci stiamo scannando.....certo se evitavi quell'offesa.....

    Covivenza armoniosa ?? E chi la vuole !!
    o non preoccuparti, l'offesa è partita subito dopo che hai offeso tu

  12. #57
    Utente L'avatar di Shalyen
    Registrato il
    01-03
    Località
    Falvaterra
    Messaggi
    446
    Inviato da Rika78
    Petrolio o non petrolio,interessi economici o no,la popolazione irachena era felice ieri,e questo mi basta,almeno per me
    Questo è l'intervento più intelligente che ho letto nell'intera discussione, ed è anche tutto quello che ho da dire a riguardo.
    "C'è da scommettere che ogni idea e luogo comune siano sciocchezze, perchè hanno avuto l'approvazione della maggioranza"

  13. #58
    Utente L'avatar di bangbang
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    741
    Inviato da Risotto
    o non preoccuparti, l'offesa è partita subito dopo che hai offeso tu
    Caro il mio.....dire di togliersi le fette di salame dagli occhi non è mai stata un'offesa !! Ma se tu l'hai presa così, non ci posso fare niente.....solo una cosa: prima d'offendere, pensa !!
    Ma chuao !!
    Ex Vice Presidente Inter Club

    "Il troppo non è mai abbastanza..."

  14. #59
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Inviato da bangbang
    Caro il mio.....dire di togliersi le fette di salame dagli occhi non è mai stata un'offesa !! Ma se tu l'hai presa così, non ci posso fare niente.....solo una cosa: prima d'offendere, pensa !!
    e me pare un offesa pari alla mia, prima di offendere, pensa

    caro? mi spiace, non voglio fidanzarmi con te

    vedi, ste cose sarebbero più adatte via pm

  15. #60
    Utente L'avatar di Shalyen
    Registrato il
    01-03
    Località
    Falvaterra
    Messaggi
    446
    vedi, ste cose sarebbero più adatte via pm
    No, non credo, o meglio, le discussioni sono brutte, ma che i due che stanno litigando debbano "ritirarsi entrambi" è ancora più brutto.

    Per me, se posso, la cosa migliore è chiarire le cose qui; magari evitando il climax che sta avvenendo, che porterebbe solo alla chiusura di tutto un topic che era interessante. Insomma, da quello che ho capito sei schierato per la "pace a tutti i costi", ma non è che il tuo atteggiamento, ora, sia propriamente "pacifista", non che lo sia quello di bangbang comunque.

    Voglio dire semplicemente che la cosa migliore sarebbe "cessare le ostilità", farebbe felice anche me, se la cosa può in qualche minimo modo interessarvi.
    "C'è da scommettere che ogni idea e luogo comune siano sciocchezze, perchè hanno avuto l'approvazione della maggioranza"

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •