K.O per l'xb in Giappone! - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 330

Discussione: K.O per l'xb in Giappone!

Cambio titolo
  1. #316
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    E poi una console non vive di potenzialità a se stante, ma ha sempre vissuto sulle spalle di gente ala Carmack, alla Dino Dini, alla KojimaSan, alla MikamiSan...





    De andrè(il + grande cantautore della storia)diceva

    Dai diamanti non nasce niente,
    dal letame nascono i fior...

    F. de Andrè, Via del campo

  2. #317
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da jindua
    1 mio parente ha Linux e tutto gli gira alla grande!

    Solo che il bundle Linux ha TUTTI i programmi possibili ed immaginabili(X masterizzare, x la musica, x giocare, x gestire, x navigare...) a un centinaio di euri!!!

    Con quella cifra non ci si paga manco Excel!!!

    E la maggiorparte dei miei conoscenti muore d'invidia x Linux!

    Ma siccome la maggiorparte dei programmi NON funziona sotto il Pinguino, ma solo sotto le Finestre(ci sono le Patch, ma funzano ancora maluccio...), non possono cambiare OS!

    Ma arriverà il momento che le patch gireranno bene, ah se arriverà!!!!!!:9 :9 :9
    conosco linux solo xkè kiude le porte ai virus ed ai lamer ke ti entrano nel pc..x il resto nebbia,ma ne parlano piuttosto bene,anke se se nn si ha una minima conoscenza nn si parte,e c'è ki s'ha stampato 1300 pag di guida

  3. #318
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da spike spiegel
    per questo che il fenomeno e meno diffuso,comunque sia non direi proprio che su 10.000.000 di box,solo una piccollissima parte gioca copiato,va bene che halo abbia venduto 3 milioni di pezzi,questo non lo metto in dubbio,ma gli altri 7.000.000 che fine hanno fatto,non possiedono il game? no,non ci metterei la mano sul fuoco,e questi sono dati che tu stesso hai fornito,come hai detto tu fatti non pugnette .
    Cosa significa scusa? Yubei mi ha fatto notare ( non lo sapevo) che GTA 3 ha venduto 10.000.000 di pezzi, a sto'punto ti domando: e gli altri 40.000.000 ? .....

  4. #319
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Bruciatore
    Cosa significa scusa? Yubei mi ha fatto notare ( non lo sapevo) che GTA 3 ha venduto 10.000.000 di pezzi, a sto'punto ti domando: e gli altri 40.000.000 ? .....
    Non a tutti può piacere non tutti quelli che hanno Ps2 vogliono un gioco, molti sono anche giocatori occasionali, come su tutte le console, forse su quella Nintendo no..

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #320
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Bruciatore
    Cosa significa scusa? Yubei mi ha fatto notare ( non lo sapevo) che GTA 3 ha venduto 10.000.000 di pezzi, a sto'punto ti domando: e gli altri 40.000.000 ? .....
    La soluzione sta nel fatto che probabilmente molte di queste 10 milioni di copie effettive vendute,sono entrate a far parte del mercato dell'usato...quindi 1 copia andrebbe moltiplicata almeno per 3,senza contare chi lo ha noleggiato...Ti dico questo perchè penso che gta sia veramente l'unico gioco ad aver fatto il giro di tutte le ps2 esistenti...Cmq c'è anche il masterizzato purtroppo

  6. #321
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Cosa significa scusa? Yubei mi ha fatto notare ( non lo sapevo) che GTA 3 ha venduto 10.000.000 di pezzi, a sto'punto ti domando: e gli altri 40.000.000 ? .....
    GTA3 e un game che puo piacere o non piacere,non e mica obbligatorio possederlo,io ad esempio non c'e lo GTA 3,quindi quei 40.000.000 possono averlo snobbato tranquillamente,mentre il discorso con halo e ben diverso,halo a detta da tutti i possessori del box e un game che non si puo non avere,e questo e stato detto in questo forum e al di fuori di questo forum,e con un qualsiasi possessore del box con cui io ho avuto modo di parlare,quindi mi e sembrato logico pensare che ogni possessore del box c'e l'abbia,visto che il game a detta di tutti i possessori del box e irrinunciabile,poi fai un po tu,trai le tue conclusioni,ciao.
    Ultima modifica di spike spiegel; 23-04-2003 alle 17:15:46

  7. #322
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Bruciatore
    Cosa significa scusa? Yubei mi ha fatto notare ( non lo sapevo) che GTA 3 ha venduto 10.000.000 di pezzi, a sto'punto ti domando: e gli altri 40.000.000 ? .....
    La grandissima varietà di titoli disponibili su ps2 non può costringere a comprare un solo gioco. Per esempio, gta3 è uscito insieme a pes, c'è chi compra gta3 e chi compra pes, un po' come Re0 e Metroid, io ho scelto Metroid, altri hanno preferito Re0, sono pochissimi ad averli entrambi.

  8. #323
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Inviato da Bruciatore
    Cosa significa scusa? Yubei mi ha fatto notare ( non lo sapevo) che GTA 3 ha venduto 10.000.000 di pezzi, a sto'punto ti domando: e gli altri 40.000.000 ? .....
    Fatto stà che è il gioco per Console + venduto di sempre.

    + del Carissimo halo :P :P :P :P :P
    Una firma.

  9. #324
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da fabry20
    Fatto stà che è il gioco per Console + venduto di sempre.

    + del Carissimo halo :P :P :P :P :P
    Il più venduto dovrebbe essere Super Mario Bros, circa 40 milioni di copie.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #325
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da fabry20
    Fatto stà che è il gioco per Console + venduto di sempre.
    Non mi risulta proprio...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  11. #326
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Lex
    Il più venduto dovrebbe essere Super Mario Bros, circa 40 milioni di copie.
    Quoto. E poi ci sarebbe anche un "certo" Tetris, che ha venduto uno sproposito. E continua a vendere
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  12. #327
    KOKAINOMANE L'avatar di Valerio ssj
    Registrato il
    01-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    350
    Anche in Italia secondo me
    [MOVE] Valerio ssj [/MOVE]
    Iscritto al GTA:Vice city Fan Club [MOVE]Iscritto al Kingdom Hearts Fan club[/MOVE] Iscritto al Grande Furto D'auto Aggravato
    [MOVE]ISCRITTO AL PSM FAN CLUB[/MOVE]

  13. #328
    Krs
    Ospite
    Inviato da IRONMILLS
    conosco linux solo xkè kiude le porte ai virus ed ai lamer ke ti entrano nel pc..x il resto nebbia,ma ne parlano piuttosto bene,anke se se nn si ha una minima conoscenza nn si parte,e c'è ki s'ha stampato 1300 pag di guida
    a sistema operativo installato con le conf di base risulta più sicuro un windows2000 che un linux, questo va detto (dopo linux permette la configurazione e il controllo di TUTTO, cosa che i vari OS m$ non permettono)

    per imparare linux servono principalmente due cose: saper leggere, un po di calma, oramai ci sono delle distro (mandrake, una distro che di linux ha solo il kernel, visto che è il windows dei linux) che fanno tutto loro (spesso male) ma che cmq sono semplicissime.

    per quanto riguarda il flop della X in giappone, direi che è una cosa che si sapeva sin dall'inizio, per i giapponesi il videogame è un'arte...

    ciao

  14. #329
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da spike spiegel
    GTA3 e un game che puo piacere o non piacere,non e mica obbligatorio possederlo,io ad esempio non c'e lo GTA 3,quindi quei 40.000.000 possono averlo snobbato tranquillamente,mentre il discorso con halo e ben diverso,halo a detta da tutti i possessori del box e un game che non si puo non avere
    Dai Spike non ti arrampicare sugli specchi, vi vantate tanto dell'esclusiva della serie GTA definendola capolavoro, adesso mi dici che e'un genere troppo di nicchia e che i 10.000.000 che lo hanno preso su 50 sono giustificati da questo fatto? Allora dimmi un gioco che ha venduto su Ps2 40.000.000 di pezzi... (Per curiosita' quanto avrebbe venduto GT3?...)

  15. #330
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    La grandissima varietà di titoli disponibili su ps2 non può costringere a comprare un solo gioco. Per esempio, gta3 è uscito insieme a pes, c'è chi compra gta3 e chi compra pes, un po' come Re0 e Metroid, io ho scelto Metroid, altri hanno preferito Re0, sono pochissimi ad averli entrambi.
    Si ma GTA 3 e'uscito da due anni, io la vedo cosi': se escono due capolavori lo stesso periodo prima ne prendo uno, poi l'altro, di tempo ne e'passato per prendere GTA 3 per tutti quelli che avevano scelto PES2 non credi?
    Ultima modifica di Bruciatore; 25-04-2003 alle 20:55:43

Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •