K.O per l'xb in Giappone! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 22 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 330

Discussione: K.O per l'xb in Giappone!

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Snake 2002
    Non lo so come finirà, la mia è solo un'ipotesi.
    nn lo sa nessuno come finirà
    o si?

  2. #32
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da IRONMILLS
    nn lo sa nessuno come finirà
    o si?
    Forse è meglio non saperlo.

  3. #33
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Che Xbox andasse male in Giappone era preventivato, non mi aspettavo fino a questo punto comunque. Il fatto è che i giapponesi preferiscono altri generi di videogiochi, maggiormente rappresentati su PS2. Non miaspettavo vendite così basse, comunque.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #34
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Peccato..

    Io spero che gli sviluppatori giapponesi non si dimostrino troppo ottusi e nazionalisti.. perchè qui il vero pericolo è che Sony si senta tanto forte e da uscire con una PS3 molto mediocre..

  5. #35
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    eh! eh! in Jappone dominano le console Sony, quella si che è gente che se ne intende!

  6. #36
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Multiman, Sony non se lo può permettere.

    Cmq sicuramente sarà una cosa negativa....ma non nuocerà molto ad Xbox perdere un mercato che, adesso come adesso, è come se non esistesse date le vendite.

    Certo che Xbox2 sarebbe nei guai però....

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  7. #37
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: K.O per l'xb in Giappone!

    Inviato da spike spiegel
    che le vendite dell'xb in Giappone erano prossime allo Zero si sapeva gia da tempo,ma adesso sembra che la ms abbia gettato la spugna,e avrebbe deciso di interrompere gli investimenti sull'hardware del box in Jappo,comunque sia ecco la news di riferimento

    Secondo alcuni analisti di settore, Microsoft ha praticamente interrotto gli investimenti nel supporto dell'Xbox in Giappone, visti i risultati ottenuti fino a questo punto. In un articolo firmato Reuters, viene ricordato che l'Xbox si trova sotto le 200.000 console installate durante l'ultimo anno fiscale (contro gli oltre 3 milioni di PlayStation 2 e 800.000 GameCube) restando immancabilmente distaccato nelle vendite hardware settimanali rispetto ai concorrenti. Già da alcune settimane, Microsoft ha iniziato a sfoltire i ranghi delle sezioni Xbox giapponesi, una scelta atta a ridurre le spese sostenute in questo mercato. Secondo Enterbrain, l'editore che pubblica la linea di riviste Famitsu, la casa di Redmond potrebbe aver già dato forfait con l'attuale versione dell'Xbox, per rilanciare la sfida attraverso il futuro Xbox 2.

    che dire,se non altro che era inevitabile che la ms decidesse di non perdere altri soldi nel progetto xb in Jappo,visto che i risultati dei suoi investimenti non sono mai arrivati,il box in Jappo non e mai riuscito a conquistare i Japponesi,bhe vedremo nella prossima generazione di console cosa accadrà,a voi ulteriori commenti .
    Meglio cosi,i jap non si meritano una console di tale valore...Ma soprattutto sanno che questa macchina potrebbe ridurre in polpettine ps2...Queta volta sono stati superati di brutto,e sarebbe meglio che si mettessero a giocare con giochi seri,e non con le loro mega cazz

  8. #38
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: K.O per l'xb in Giappone!

    Inviato da elettro74
    Meglio cosi,i jap non si meritano una console di tale valore...Ma soprattutto sanno che questa macchina potrebbe ridurre in polpettine ps2...Queta volta sono stati superati di brutto,e sarebbe meglio che si mettessero a giocare con giochi seri,e non con le loro mega cazz
    Ti ricordo che il bundle con cui xbox dovrebbe sfondare è ocmposto da giochi creati da quegli incompetenti dei giapponesi, così come quasi ogni serie di successo (pdo, shenmue, jsrf, sega gt2002 sono tutti sega, ma anche onimusha e altri sono giapponesi...). Se i jappo volessero distruggere xbox basterebbe loro non sviluppare più titoli per la console, vedi come cola a picco...

  9. #39
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Re: Re: K.O per l'xb in Giappone!

    Inviato da steveaustin
    Ti ricordo che il bundle con cui xbox dovrebbe sfondare è ocmposto da giochi creati da quegli incompetenti dei giapponesi, così come quasi ogni serie di successo (pdo, shenmue, jsrf, sega gt2002 sono tutti sega, ma anche onimusha e altri sono giapponesi...). Se i jappo volessero distruggere xbox basterebbe loro non sviluppare più titoli per la console, vedi come cola a picco...
    Quoto

    Del resto, chi conosce davvero il mercato delle console sa benissimo che quello Jappo e' un mercato di importanza FONDAMENTALE.

    E dal primo momento che lo scatolone allentera' enormemente la presa in Jappo, prevedo che da qui a poco l'unica softco a produrre qualcosa per la cassapanca Microsoft restera' Konami, grazie alla sua stretta collaborazione con la casa di Bill Gates.

    Ma prudurra' QUALCOSA, non di certo TUTTO, ne' tantomeno un PES per XBox.

    Ergo, da qui a 18 mesi (lo so, son sempre quelli il mio riferimento) non ci sara' piu' software Jappo per Pox e... BOOOM!
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  10. #40
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: K.O per l'xb in Giappone!

    Inviato da elettro74
    Meglio cosi,i jap non si meritano una console di tale valore...Ma soprattutto sanno che questa macchina potrebbe ridurre in polpettine ps2...Queta volta sono stati superati di brutto,e sarebbe meglio che si mettessero a giocare con giochi seri,e non con le loro mega cazz
    e già,come al solito hai ragione,quegli ottusi dei Giapponesi non capiscono proprio il valore enorme che ha il box...... ,e de anche vero che i loro game sono delle mega Kazzate ,ma andiamo elettro,bastava dire che la ms in jap ha toppato di brutto anzi e meglio dire nel mercato Asiatico in generale,visto che il box non se lo filano anche in altre parti del mercato asiatico,come la korea,mi sembra alquanto incoerente criticare popoli diversi solo perche non gli piace qualcosa che a te piace,in questo caso un hardware,se loro preferiscono un dato hardware un motivo ci sara,e comunque la tua affermazione di ridurre in polpettine la PS2 mi fa solo ridere,visto che in questo momento e la PS2 ad aver ridotto in polpettine il box ,e sto parlando delle vendite,che ha letteralmento polverizzato l'hardware del box,potenza o meno a parte,e ti riporto una news in merito

    Secondo gli analisti economici statunitensi, Microsoft non riuscirà a centrare il traguardo dei 9 milioni di console vendute (nel mondo) entro giugno, fermandosi attorno ai 6,5-6,6 milioni. Gli esperti del settore finanziario sostengono che, date le attuali condizioni di mercato, l'Xbox non possa centrare l'obbiettivo dei 9 milioni a meno che non sia deciso un (sostanzioso) abbassamento di prezzo per gli Stati Uniti. Ricordiamo che da pochi giorni Microsoft ha ridotto in Europa il prezzo della sua macchina, ma il mercato più importante per l'Xbox rimane quello statunitense e la riduzione europea è vista solo come una misura temporanea dagli stessi analisti.

    che dire,meditate gente,meditate.

  11. #41
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: K.O per l'xb in Giappone!

    Inviato da steveaustin
    Ti ricordo che il bundle con cui xbox dovrebbe sfondare è ocmposto da giochi creati da quegli incompetenti dei giapponesi, così come quasi ogni serie di successo (pdo, shenmue, jsrf, sega gt2002 sono tutti sega, ma anche onimusha e altri sono giapponesi...). Se i jappo volessero distruggere xbox basterebbe loro non sviluppare più titoli per la console, vedi come cola a picco...
    Come sempre parlo al muro...Quando tiro in ballo i jap mi riferisco alle loro strane abitudini...noi e gli americani ci assomigliamo di più...Riguardo al tuo discorso sull'allontanamento delle sh jap ne confronti di x box,beh ti rispondo semplicemente che questo rapporto si basa eclusivamente sui soldi...quindi queste sh ragionano in base a quello che decide microsoft...e se microsoft un giorno decidesse di comprarsi tutte le esclusive konami...penso che konami sarebbe costretta a cedere al cospetto di una grossa somma di denaro...e sappiamo che M è in grado di fare quello che vuole...I jap lo sanno bene e cercano si salvaguardarsi il più possibile,ma un giorno...

  12. #42
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Re: K.O per l'xb in Giappone!

    Inviato da Skyflash
    Quoto

    Del resto, chi conosce davvero il mercato delle console sa benissimo che quello Jappo e' un mercato di importanza FONDAMENTALE.

    E dal primo momento che lo scatolone allentera' enormemente la presa in Jappo, prevedo che da qui a poco l'unica softco a produrre qualcosa per la cassapanca Microsoft restera' Konami, grazie alla sua stretta collaborazione con la casa di Bill Gates.

    Ma prudurra' QUALCOSA, non di certo TUTTO, ne' tantomeno un PES per XBox.

    Ergo, da qui a 18 mesi (lo so, son sempre quelli il mio riferimento) non ci sara' piu' software Jappo per Pox e... BOOOM!
    caz ma i mod dove sono finiti?ma questo qui è recidivo...ma non vedete che è solo buono di offendere le persone e di chiamare le altre console in modo dispregiativo...questo vuole bannato

  13. #43
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Re: Re: K.O per l'xb in Giappone!

    Inviato da elettro74
    Come sempre parlo al muro...Quando tiro in ballo i jap mi riferisco alle loro strane abitudini...noi e gli americani ci assomigliamo di più...Riguardo al tuo discorso sull'allontanamento delle sh jap ne confronti di x box,beh ti rispondo semplicemente che questo rapporto si basa eclusivamente sui soldi...quindi queste sh ragionano in base a quello che decide microsoft...e se microsoft un giorno decidesse di comprarsi tutte le esclusive konami...penso che konami sarebbe costretta a cedere al cospetto di una grossa somma di denaro...e sappiamo che M è in grado di fare quello che vuole...I jap lo sanno bene e cercano si salvaguardarsi il più possibile,ma un giorno...
    e gia,un giorno la ms diverrà padrona del mondo,e ci costringera a giocare con i suoi hardware,solo all'ora avrà il predominio nel campo console,solo all'ora .

  14. #44
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: K.O per l'xb in Giappone!

    Inviato da spike spiegel
    e già,come al solito hai ragione,quegli ottusi dei Giapponesi non capiscono proprio il valore enorme che ha il box...... ,e de anche vero che i loro game sono delle mega Kazzate ,ma andiamo elettro,bastava dire che la ms in jap ha toppato di brutto anzi e meglio dire nel mercato Asiatico in generale,visto che il box non se lo filano anche in altre parti del mercato asiatico,come la korea,mi sembra alquanto incoerente criticare popoli diversi solo perche non gli piace qualcosa che a te piace,in questo caso un hardware,se loro preferiscono un dato hardware un motivo ci sara,e comunque la tua affermazione di ridurre in polpettine la PS2 mi fa solo ridere,visto che in questo momento e la PS2 ad aver ridotto in polpettine il box ,e sto parlando delle vendite,che ha letteralmento polverizzato l'hardware del box,potenza o meno a parte,e ti riporto una news in merito

    Secondo gli analisti economici statunitensi, Microsoft non riuscirà a centrare il traguardo dei 9 milioni di console vendute (nel mondo) entro giugno, fermandosi attorno ai 6,5-6,6 milioni. Gli esperti del settore finanziario sostengono che, date le attuali condizioni di mercato, l'Xbox non possa centrare l'obbiettivo dei 9 milioni a meno che non sia deciso un (sostanzioso) abbassamento di prezzo per gli Stati Uniti. Ricordiamo che da pochi giorni Microsoft ha ridotto in Europa il prezzo della sua macchina, ma il mercato più importante per l'Xbox rimane quello statunitense e la riduzione europea è vista solo come una misura temporanea dagli stessi analisti.

    che dire,meditate gente,meditate.
    Ps2 non vale più nulla ormai...questa è la realtà odierna...I jap lo sanno e hanno paura....ma è inutile parlare con gente che vede solo quello che vuole vedere...io invece ho una visione a 360°,semplicemente perchè ho più esperienza...e le cose che dico si avverano

  15. #45
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Re: Re: K.O per l'xb in Giappone!

    Inviato da elettro74
    Ps2 non vale più nulla ormai...questa è la realtà odierna...I jap lo sanno e hanno paura....ma è inutile parlare con gente che vede solo quello che vuole vedere...io invece ho una visione a 360°,semplicemente perchè ho più esperienza...e le cose che dico si avverano
    e gia,come il tuo vaneggiamento fatto poco sopra,ma andiamo elettro,che cosa hai fumato oggi,forse qualcosa più pesante del solito .

Pag 3 di 22 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •