Blade 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Blade 2

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Blade 2

    qualcuno la pensa come me che questo e' IL film?
    azione e musica tosta nonche' ambientazioni cyberpunk e poi vampiri...tanti vampiri.in dvd poi e' stupendo.ad alcuni nn e' piaciuto reputandolo stupido,ma basta soprassedere su certi aspetti ed anzi cercare di "capirli".insomma a chi nn e' avesse mai sentito parlare:correte a comprarlo!

  2. #2
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Io lo trovo un ottimo film e anche il DVD è fantastico. Lo consiglio a tutti.

  3. #3
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Blade è un film fichissimo il 2 aspetto ke esca su tele+

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Mi è piaciuto più il primo

  5. #5
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Zio
    Mi è piaciuto più il primo
    a me sn piaciuti entrambi;
    il primo = + storia ma meno grafica
    il secondo = il solito film con effetti stupendi ma storia kuasi insulsa
    cmq mi sn piaciuti entrambi molto!!!!!!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Dikembe Mutombo
    Registrato il
    01-03
    Località
    aldilà(rimini)
    Messaggi
    460
    è un grande film
    Master,lei e e io,non siamo altro che cani vero?
    -Solid Snake-
    Che vengano pure,troveranno che c'è ancora un nano che respira a Moria!!!!!!!
    -Gimli il Nano-
    -You will die mortal-Lex Fan Club

  7. #7
    LordPist
    Ospite
    a me è piaciuto molto, a differenza dell'inguardabile gioco...

  8. #8
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da LordPist
    a me è piaciuto molto, a differenza dell'inguardabile gioco...
    AHAHAHAHA QUOTO

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    io mi sono goduto il secondo al cinema.. una figata.

  10. #10
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    sono entrambi bellissimi e brillano come stelle nella mia videoteca; supersoap ha ragione, il primo ha molta più trama del secondo, pieno zeppo di azione e effetti speciali

  11. #11
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Narduzzu
    sono entrambi bellissimi e brillano come stelle nella mia videoteca; supersoap ha ragione, il primo ha molta più trama del secondo, pieno zeppo di azione e effetti speciali
    sempre premesso che sono due grandi film,(il secondo un capolavoro),c'e' molta piu' trama nel secondo e mi pare ovvio,la storia e' molto piu' articolata tra tradimenti e colpi di scena mentre nel primo era classica.

  12. #12
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Del Toro fa sua l'estetica fumettistica e la eleva all'ennesima potenza, il risultato è un filmetto a tratti risibile e spesso ridicolo ma che ha dalla sua l'efficacia dell'intrattenimento volto allo spettacolo più puro (e becero), imperdibili le interviste presenti nel dvd. A me è piaciuto, al contrario ritengo il primo un patetico surrogato in cerca di identità che si risolve con uno dei scontri finali più pacchiani che io abbia mai visto (del resto alla regia c'è Norrington, cosa pretendere...).

    Ma da qui a considerare Blade 2 un capolavoro, mi chiedo dove sia finito il senso critico, chi reputa sia un film da "capire" evidentemente non ha mai visto nulla di Tarkovsky.
    Ultima modifica di Atlas; 13-04-2003 alle 19:17:32
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Atlas
    Del Toro fa sua l'estetica fumettistica e la eleva all'ennesima potenza, il risultato è un filmetto a tratti risibile e spesso ridicolo ma che ha dalla sua l'efficacia dell'intrattenimento volto allo spettacolo più puro (e becero), imperdibili le interviste presenti nel dvd. A me è piaciuto, al contrario ritengo il primo un patetico surrogato in cerca di identità che si risolve con uno dei scontri finali più pacchiani che io abbia mai visto (del resto alla regia c'è Norrington, cosa pretendere...).

    Ma da qui a considerare Blade 2 un capolavoro, mi chiedo dove sia finito il senso critico, chi reputa sia un film da "capire" evidentemente non ha mai visto nulla di Tarkovsky.
    ehi ma quante volte al giorno leggi tutto il dizionario della lingua italiana?
    cmq per "capire"intendo che quando blade tira al volo con un calcio la siringa al nemico,quando prende al volo da dietro gli occhiali,o altri mille gesti "tamarri" "impossibili" o come si vogliono chiamare,e' da prendere con ironia verso altri film che invece si basano su gesti fantasiosi che scadono poi in comicita' nn voluta.
    Cmq per me blade 2 e' un capolavoro per i gusti che ho,certo ci sn milioni di film piu' impegnati di questo,ma nn e' quello che cerco io in un film...voglio movimento effetti speciali personaggi solidi,insomma blade 2 puo' rappresentare quello che cerco come pure arancia meccanica lo rappresenta.dipende dai punti di vista e soprattutto dai gusti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •