Problema dubbioso....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema dubbioso....

Cambio titolo
  1. #1
    Cloud8519
    Ospite

    Problema dubbioso....

    allora,ho preso il fantastiko cubetto,solo ke c'è un dubbio ke mi perseguita...allora,io uso il cavo RGB della confezione,ma cn esso,i gioki nn si vedono proprio al massimo,nn so se l'avete notato...in partikolare nelle FMV...ora,sto problema l'ho avuto anke cn ps2,ma li sè risolto tutto cn una presa scart.....ke xo' nn va bene col cubo....uff...voi come avete fatto?

  2. #2
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    A me personalmente funge benissimo...ho comprato la scart solo x i giochi jappo con il freeloader ke senza la scart si vede o male o in bianco e nero ma i giochi PAL si vedono ke è una meraviglia !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  3. #3
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    io ho comperato il cavo SCART RGB originale ed ho risolto il problema sia per i giochi pal che per i 60hz o import

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    A me è sembrato tutto a posto...

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Forse dipende dal fatto che il cavo incluso nella confezione non è rgb ma videocomposito, quindi con una qualità nettamente inferiore.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Lex
    Forse dipende dal fatto che il cavo incluso nella confezione non è rgb ma videocomposito, quindi con una qualità nettamente inferiore.
    Infatti. Il classico cavo incluso nelle confezioni porta in SCART un segnale di tipo videocomposito, cioe' con tutte le informazioni necessarie a generare un segnale video racchiuse su un unico filo, che poi vengono "separate" elettronicamente (non e' proprio cosi', ma e' modo semplice di rendere l'idea ).

    Il cavo "RGB" opzionale, invece, porta in SCART i segnali separati per ogni colore, tutti con la loro bella massa e condensatore per schermare/pulire il segnale stesso ed i due sincronismi separati.

    Ragion per cui l'immagine attraverso RGB risulta molto piu' nitida e soprattutto ricca di contrasto.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  7. #7
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inoltre, visto che mi pare di aver capito che qualcuno qui ha bisogno di comprare un cavo RGB, mi permetto di consigliare questo:

    http://www.ultragames.it/prodotti/de...0&listino=cube

    Decisamente meno costoso di quello originale, ottima qualita', con in piu' la possibilita' di "deviare" i due canali audio verso un amplificatore Dolby Surround, cosi' da avere i giochi con effetto immersivo.

    Dovreste provare a giocare a Zelda in Dolby Surround e ad andare per mare con la vostra barchetta. Fra pioggia e vento, sembra di essere in mare davvero!
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  8. #8
    Cloud8519
    Ospite
    mamma mia......grazie a tutti raga^_______^
    ke bello essere aiutati
    io cmq dubito ke quel fesso del negoziante lo abbia gia in negozio il cavo rgb...sicuramente dovrò aspettare anke per una settimana...uff....shigh^^
    ps:un grazie partikolare a skyflash,casomai se dovessi essere proprio sfigato,correro' all'online...

  9. #9
    BLUE
    Ospite
    Pure io ho usato il cavo originale e devo dire che è assolutamente splendido!!! :9 Abbasso il videocomposti e il cavo antenna RF!!
    BYE BYE!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •