Dragons Lair E Space Ace!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dragons Lair E Space Ace!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480

    Sorrisone Dragons Lair E Space Ace!!!!!!!!!

    Avete mai giocato a questi due fantastici giochi?Per chi non lo sapesse sono dei cartoni animati dalla grafica veramente bellissima semi-interattivi.....e' difficle da spiegare ma sono troooppo belli!!!!
    Ancora non capisco perche' i LASER DISK siano falliti(mmm...forse perche' questi 3 erano gli unici decenti nel genere....) a me piace giocarci ancora adesso a questi giochi.... fino a poco tempo fa ci giocavo sull'amiga ma non erano graficamente belli e completi come in salagiochi, finche' non ho trovato sugli scaffali di un negozio di videogiochi la riedizione su DVD di DRAGONS LAIR 1 E 2, e SPACE ACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho preso SPACE ACE(35 EURO...) ma ne e' valsa la pena!!!!! L'unico problema e' che riesco a giocare solo su PC perche' sia sullamia PS2 che sul lettore DVD video si rallenta.....8( 8(
    Cmq cosa ne pensate voi????Vi piacciono???

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, se devo esser sincero, l'idea dei Laser Disk non mi è mai piaciuta più di tanto.
    Certo, DRAGONS LAIR era carino, ma tolto questo (e forse anche Space Ace, anche se mi è piaciuto meno) non vedo altri titoli di rilievo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non hanno avuto successo perchè il gameplay era molto limitato e la grande maggioranza dei giocatori preferiva giochi dalla grafica molto meno spettacolare, ma più giocabili.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Affamato di videogiochi L'avatar di Lomboreb
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    171
    sono fantastici
    quando è uscita la versione pc di Dragon's Lair ho addirittura dato fondo ai miei risparmi per comprarmi un pc con la scheda sonora!!!!!
    Cmq ho giocato anche al mitico Space Ace ma mi sono perso Dragon's Lair 2
    Penso che il genere sia fallito a causa del fatto che era troppo semplice da giocare e al tempo steso troppo frustrante (bisognava avere discrete botte di c*** per azzeccare il tasto giusto al momento giusto).
    Per fortuna le vite erano infinite ma con il fatto che non si poteva salvare (caratteristica di molti giochi dell'epoca, considerando anche il fatto che era era nato per le sale giochi), bisognava rimanere attaccati al video per parecchio tempo.
    Potrebbe esser peggio, potrebbe piovere

    Toglietemi tutto ma non la mia Shirley (è la mia Ford Fiesta rosso fuoco)

  5. #5
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Io ho il cofanetto dragon's lair, il 2 e space ace.

  6. #6
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Io ho giocato a dragon's lair e devo dire che mi è piaciuto molto ringrazio don bluth per avere fuso videogiochi con i cartoni...MITICO!!

  7. #7
    Utente Trivellante L'avatar di Bryson
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicino a Livorno
    Messaggi
    1.238
    Io ho giocato la versione Laserdisk di Dragon's Lair e Space Ace, stupendi! (ormai nel lontano '93) e di recente ho trovato il Dvd-Rom di Dragon's Lair 2, mitico pure lui! Quando ero più piccolo comprai anche le versioni per Amiga di Dragon's Lair, Dragon's Lair 2, Space Ace e Space Ace 2. Mi sono costati una cifra, ma non potevo farci niente, amo quei giochi. Cmq tra tutti preferisco Space Ace, anche per la colonna sonora. Nota di merito anche per Daphne e Kimberly, mitico Don Bluth!!!

    Do The Impossible, See The Invisible,
    Raw! Raw! Fight The Power!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •