Resident Evil (Topic Ufficiale): Memorie da Raccon City - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è il tuo episodio preferito e perchè?

Partecipanti
176. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Resident Evil 2

    51 28,98%
  • Resident Evil / Rebirth

    36 20,45%
  • Resident Evil 4

    71 40,34%
  • Resident Evil 3

    18 10,23%
Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 551

Discussione: Resident Evil (Topic Ufficiale): Memorie da Raccon City

Cambio titolo
  1. #31
    Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Località
    In culo al mondo.
    Messaggi
    9.739
    Citazione chrisdarril
    Assolutamente no! A dire la verità fra proprio tutti gli episodi (quelli già citati) quello che più mi ha deluso è stato proprio il quarto episodio per l'atmosfera più action, per situazioni meno spaventose e per spreco di gore esagerato (l'horror vero è anche quello implicito!). Ma gli do comunque un 10 e lo considero solo inferiore al secondo episodio e al primo. Gli altri che ho escluso: Veronica e Zero, ho detto che sono ottimi ma li ho esclusi dalla lista su cui votare avendo visionato giudizi e dati. E ho già spiegato prima i motivi. RE1 è il più nostalgico, RE2 quello che fece più successo e che più di tutti ricevette voti elevati, RE4 perchè è quello più amato dai più giovani e quello più dinamico/diverso e poi RE3 che in fatto d'incassi ha superato tutti gli altri episodi! Capito?
    ok,capito...
    sei perdonato...


    però devo dire con sono d'accordo con il fatto di re4,ma li sono gusti...


    ti sottolineo in grassetto per dirti una cosa:
    vero il fatto che re4 è il più amato dai giovani,mai io (per esempio) o 13 (quasi 14)anni,e ti posso assicurare che nel forum non sono solo io ad avere questa età...
    mai io dico che re code veronica è il migliore,forse perchè ne capisco di più,forse perchè sono un amante della storia?
    non lo so,ma ti posso assicurare che anche altri come me ti possono dare delle risposte che gli piace più code veronica,ed è proprio per questo che ti inviterei la prossima volta di mettere anche i capitoli tipo code veronica,perchè nel forum ci sono (credo)anche delle persone (o ragazzini) che lo amano..
    Prima... ...Dopo

  2. #32
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Il mio preferito è il rebirth perchè mi ha fatto rivivere al cubo tutte le emozioni del gioco che mi ha fatto appassionare alla saga, perfezionandolo e rendendolo terrificante

  3. #33
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    RE Rebirth

  4. #34
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Resident Evil 2.

    Bella trama, bei personaggi, bei boss. Cosa vuoi di più?

    Neither of us want to see you go Hollow

  5. #35
    chrisdarril
    Ospite
    Citazione Venator
    Il mio preferito è il rebirth perchè mi ha fatto rivivere al cubo tutte le emozioni del gioco che mi ha fatto appassionare alla saga, perfezionandolo e rendendolo terrificante
    GIUSTO Ragazzi!!! Continuate a votare! Non possiamo fare in modo che il quarto episodio (un capolavoro per carità!!!) infanghi i primi due episodi ben migliori, ispirati e terrificanti. Votateeee!!! Ditelo anche ai vostri amici ecc! Scherzo!

  6. #36
    chrisdarril
    Ospite
    Citazione Dastar
    ok,capito...
    sei perdonato...


    però devo dire con sono d'accordo con il fatto di re4,ma li sono gusti...


    ti sottolineo in grassetto per dirti una cosa:
    vero il fatto che re4 è il più amato dai giovani,mai io (per esempio) o 13 (quasi 14)anni,e ti posso assicurare che nel forum non sono solo io ad avere questa età...
    mai io dico che re code veronica è il migliore,forse perchè ne capisco di più,forse perchè sono un amante della storia?
    non lo so,ma ti posso assicurare che anche altri come me ti possono dare delle risposte che gli piace più code veronica,ed è proprio per questo che ti inviterei la prossima volta di mettere anche i capitoli tipo code veronica,perchè nel forum ci sono (credo)anche delle persone (o ragazzini) che lo amano..
    Bè io ho fatto un giudizio in generale! Noin ho voluto riferirmi a te personalmente! Sei da ammirare perchè nonostante la tua giovane età non ti lasci trasportare dalla massa di popolarità, novità e commercialità (RE4). Ebbene se leggerai tutto questo topic completo noterai moltissimi ragazzi dai 12 anni in su che votano RE4 perchè è il più nuovo, il più immediato o perchè addirittura è l'unico episodio a cui abbiano mai giocato!

  7. #37
    chrisdarril
    Ospite
    Citazione Servo di Miyamoto
    Resident Evil 2.

    Bella trama, bei personaggi, bei boss. Cosa vuoi di più?
    Mitico "Servo di Miyamoto"!!! Facciamo vincere un gioiello!!!

  8. #38
    Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Località
    In culo al mondo.
    Messaggi
    9.739
    Citazione chrisdarril
    Bè io ho fatto un giudizio in generale! Noin ho voluto riferirmi a te personalmente! Sei da ammirare perchè nonostante la tua giovane età non ti lasci trasportare dalla massa di popolarità, novità e commercialità (RE4). Ebbene se leggerai tutto questo topic completo noterai moltissimi ragazzi dai 12 anni in su che votano RE4 perchè è il più nuovo, il più immediato o perchè addirittura è l'unico episodio a cui abbiano mai giocato!
    bravo...
    ti do ragione in tutto...
    Prima... ...Dopo

  9. #39
    chrisdarril
    Ospite
    Citazione Venator
    Il mio preferito è il rebirth perchè mi ha fatto rivivere al cubo tutte le emozioni del gioco che mi ha fatto appassionare alla saga, perfezionandolo e rendendolo terrificante
    Altra scelta che ammiro tantissimo! RE Rebirth è l'episodio che rispetta le origini in un guscio di rivoluzione videoludica (ho amato gli oggetti di salvataggio e gli zombi da incenerire!).

  10. #40
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Resident Evil 2 sicuramente.
    è quello a cui sono più affezionato.

  11. #41
    chrisdarril
    Ospite
    Citazione SaCco
    Resident Evil 2 sicuramente.
    è quello a cui sono più affezionato.
    Mitico SaCco! Hai una mente assai "PULP"!!!

  12. #42
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh mi è piaciuto particolarmente il 2

  13. #43
    chrisdarril
    Ospite
    Citazione Giggino
    beh mi è piaciuto particolarmente il 2
    OK!!!

  14. #44
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Citazione chrisdarril
    Altra scelta che ammiro tantissimo! RE Rebirth è l'episodio che rispetta le origini in un guscio di rivoluzione videoludica (ho amato gli oggetti di salvataggio e gli zombi da incenerire!).
    Si infatti anche il gameplay resta più o meno lo stesso per quanto non sia il massimo

  15. #45
    Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Nella nebbia!!!111
    Messaggi
    5.221
    il 4 perchè ho provato solo quello

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •