Resident Evil (Topic Ufficiale): Memorie da Raccon City - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è il tuo episodio preferito e perchè?

Partecipanti
176. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Resident Evil 2

    51 28,98%
  • Resident Evil / Rebirth

    36 20,45%
  • Resident Evil 4

    71 40,34%
  • Resident Evil 3

    18 10,23%
Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 551 di 551

Discussione: Resident Evil (Topic Ufficiale): Memorie da Raccon City

Cambio titolo
  1. #541
    chrisdarril
    Ospite
    Citazione sirio89
    per me è importantissima la trama,più del gioco stesso!e Still Life mi ha preso come non mai!come dimenticare i momenti si suspense durante la lotta tra Victoria e l'assassino?oppure gli istanti in cui Gus vede l'assassino fare "il suo mestiere"?questa trama è un capolavoro come pochi!mi dispiace solo che non esca un seguito(la microids vivrà per sempre nei nostri cuori)!
    ma a dire la verità avevo sentito parlare di un seguito...ma? cmq...è vero, la trama e l'atmosfera erano incantevoli, come pochi...

    p.s. i miei giochi preferiti in assoluto sono quelli che vedi elencati sotto nella mia firma...incluso il mostriciattolo che saltella con le forbici (clock tower the first fear) e silent hill1.

  2. #542
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    Citazione chrisdarril
    ma a dire la verità avevo sentito parlare di un seguito...ma? cmq...è vero, la trama e l'atmosfera erano incantevoli, come pochi...

    p.s. i miei giochi preferiti in assoluto sono quelli che vedi elencati sotto nella mia firma...incluso il mostriciattolo che saltella con le forbici (clock tower the first fear) e silent hill1.
    si quel clock tower per SNES lo cita spesso white lhio!ormai lo conosco per fama!io non so dire quale sia il mio preferito in assoluto!ce ne sono troppi!però(vabbè oltre a TR che per me non tramonterà mai)Still Life occupa un posto di rilievo per me!e poi ho apprezzato anke Parasite Eve 2(avrai notato che tempo fa c'era un mio topic sulla serie,ma è sprofondato)che sempre per la trama,rimarrà uno dei miei giochi preferiti!

  3. #543
    chrisdarril
    Ospite
    Citazione sirio89
    si quel clock tower per SNES lo cita spesso white lhio!ormai lo conosco per fama!io non so dire quale sia il mio preferito in assoluto!ce ne sono troppi!però(vabbè oltre a TR che per me non tramonterà mai)Still Life occupa un posto di rilievo per me!e poi ho apprezzato anke Parasite Eve 2(avrai notato che tempo fa c'era un mio topic sulla serie,ma è sprofondato)che sempre per la trama,rimarrà uno dei miei giochi preferiti!
    dei Parasite Eve preferisco il primo. più terrificante e dall'atmosfera più sopraffina.cmq a domani.yawn...ho soonno!!! notte!!! ...

  4. #544
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    Citazione chrisdarril
    dei Parasite Eve preferisco il primo. più terrificante e dall'atmosfera più sopraffina.cmq a domani.yawn...ho soonno!!! notte!!! ...
    notte!vado anke io!
    p.s.:ma a questo punto non dovrebbe esserci la riapertura?

  5. #545
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Citazione chrisdarril
    ma a dire la verità avevo sentito parlare di un seguito...ma? cmq...è vero, la trama e l'atmosfera erano incantevoli, come pochi...

    p.s. i miei giochi preferiti in assoluto sono quelli che vedi elencati sotto nella mia firma...incluso il mostriciattolo che saltella con le forbici (clock tower the first fear) e silent hill1.
    anche kingdom heart vedo

  6. #546
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755
    Citazione Venator
    anche kingdom heart vedo
    KH è un capolavoro.

    Comunque Venator, tu hai ttrovato il modo di fare la parte prima di entrare nlla magione di Spancer in RE:Rebirth???
    Qualcunio mi diceva che si puo fare.
    ma non credo.

  7. #547
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Citazione Evirock
    KH è un capolavoro.

    Comunque Venator, tu hai ttrovato il modo di fare la parte prima di entrare nlla magione di Spancer in RE:Rebirth???
    Qualcunio mi diceva che si puo fare.
    ma non credo.
    Non esiste quella sezione, chris si sbagliava con la sezione della foresta dove c'è la casa di lisa....

  8. #548
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755
    Citazione Venator
    Non esiste quella sezione, chris si sbagliava con la sezione della foresta dove c'è la casa di lisa....
    Ah ecco...Che spavento...

    Ma io non ho mai capito se il mostro è
    Spoiler:
    la madre o la figlia.

    Cioè, piu che altro non mi ricordo.
    Ultima modifica di Evirock; 19-03-2006 alle 01:17:01

  9. #549
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Citazione Evirock
    Ah ecco...Che spavento...

    Ma io non ho mai capito se il mostro è la madre o la figlia.
    Cioè, piu che altro non mi ricordo.
    Spoiler:
    il mostro è la figlia, la madre si nella tomba che si apre buttando giù le pietre nello scontro finale con lisa

  10. #550
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755
    Citazione Venator
    Spoiler:
    il mostro è la figlia, la madre si nella tomba che si apre buttando giù le pietre nello scontro finale con lisa
    Ah ecco hai ragione.
    Pensare che l'ho finito 6 mesi fa.

  11. #551
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=330863

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •