vita veloce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: vita veloce

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    vita veloce

    Ragazzi, stavo scrivendo il reportage dal Forum per GMC e mi sono imbattuto nel saluto a Daijiro di Raiden[X-BoX]. Ho deciso di scirvere due righe anche io, ma no sono sicuro che avremo lo spazio per pubblicarle per intero. Siccome mi viene da piangere e penso di non essere l'unico a stare di ***** (me le metto da solo) posto qui quello che magari leggere tra un mesetto:

    (...) Ma poi cosa vedo? Raiden[X-BoX] ha un banner dedicato a Daijiro Kato. Daijiro ha avuto un incidente bestiale alla prima del MotoGP a Suzuka e io ho pianto. Poi ho iniziato a sperare, pur sapendo che la speranza è appesa a un filo molto più sottile di quello della frizione del mio GSX-R. Scusatemi se chiudo lo spazio dedicato al Forum di questo mese con un pensiero poco giocoso, ma mosso dal pensiero di Raiden[X-BoX]: [Non Mollare Daijiro] adesso vado in garage, accendo la moto e lo saluto con una sgasata da paura. Fatelo anche voi, vale anche con lo scooter e con il campanello della bicicletta. Non mollare mai, Daichan, e se invece hai proprio dovuto mollare, vola velocissimo che restiamo qui noi a non mollare mai anche per te…

    Oh ragazzi, se siete motociclisti o no non fa differenza, ma se avete qualcosa da dire ditela, dal profondo del cuore. Grazie.
    ciaoz

    sKj
    .iNi

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Per una volta risponderò in maniera seria ad un post di skulz.

    Trovo che sia una bella iniziativa, indipendentemente dal fatto che c'entri o meno con i videogame.
    Videogame che spesso ci fanno credere di essere invincibili, ma purtroppo (o forse per fortuna, chi lo sa) non è così.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Neo


    Trovo che sia una bella iniziativa, indipendentemente dal fatto che c'entri o meno con i videogame.
    Videogame che spesso ci fanno credere di essere invincibili, ma purtroppo (o forse per fortuna, chi lo sa) non è così.
    quoto
    mah...boh

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Neo
    Per una volta risponderò in maniera seria ad un post di skulz.

    Trovo che sia una bella iniziativa, indipendentemente dal fatto che c'entri o meno con i videogame.
    Videogame che spesso ci fanno credere di essere invincibili, ma purtroppo (o forse per fortuna, chi lo sa) non è così.
    quoto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Utente L'avatar di Abigail
    Registrato il
    04-03
    Località
    Aversa (Caserta)
    Messaggi
    11
    Inviato da yojozombo
    quoto

    quoto.

  6. #6
    falk
    Ospite
    Giovedì che sono a casa mollo una sgommata da paura.

  7. #7
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Purtroppo siamo molto più fragili di quello che crediamo. Ci sentiamo invincibili, ma basta un incidente per metterci KO. Ma bisogna sempre lottare e non perdere la speranza.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Taurus
    Purtroppo siamo molto più fragili di quello che crediamo. Ci sentiamo invincibili, ma basta un incidente per metterci KO. Ma bisogna sempre lottare e non perdere la speranza.
    quoto,io ho preso paura quando ho fatto il botto,non lo auguro a nessuno.
    skulz ti dimostri un grande,belle parole,mi hanno toccato.

  9. #9
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Oggi ho fatto ripartire la Katana.
    Ci ho messo mezz'ora di bestemmie e di sguardi severi dei miei vicini di casa che non sopportano i rumori dei motori e degli attrezzi.

    Sono contento.

    Ci penso, quando non sono in sella, che basta un niente per sradicarti dal petto quell'alito di vita.

    Quando guido, invece, no.

    Penso che per i piloti sia così, più o meno, perché se non sei un po' incosciente come fai a correre cosi?

    L'incidente di Kato è stato terribile, chissà se ce la farà...
    Scusatemi, magari sbaglio, ma è dura augurargli di stare al mondo paralizzato dal collo in giù. Ma se è questo che dobbiamo sperare, speriamolo.

    Sapete cosa penso?
    Che se proprio ci tocca salutare, tanto vale farlo mentre si sta facendo quello che più ci fa sentire vivi.

    Forse Katoh, forse Senna, sarebbero saliti lo stesso sui loro bolidi pur sapendo come sarebbe andata a finire, sorridendo di sguincio dai loro caschi.

    Ed è questa irrefrenabile passione che ce li rende indimenticabili, incastonati per sempre nel firmamento della nostra memoria.

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  10. #10
    falk
    Ospite
    Inviato da alegalli
    Oggi ho fatto ripartire la Katana.
    Ci ho messo mezz'ora di bestemmie e di sguardi severi dei miei vicini di casa che non sopportano i rumori dei motori e degli attrezzi.

    Sono contento.

    Ci penso, quando non sono in sella, che basta un niente per sradicarti dal petto quell'alito di vita.

    Quando guido, invece, no.

    Penso che per i piloti sia così, più o meno, perché se non sei un po' incosciente come fai a correre cosi?

    L'incidente di Kato è stato terribile, chissà se ce la farà...
    Scusatemi, magari sbaglio, ma è dura augurargli di stare al mondo paralizzato dal collo in giù. Ma se è questo che dobbiamo sperare, speriamolo.

    Sapete cosa penso?
    Che se proprio ci tocca salutare, tanto vale farlo mentre si sta facendo quello che più ci fa sentire vivi.

    Forse Katoh, forse Senna, sarebbero saliti lo stesso sui loro bolidi pur sapendo come sarebbe andata a finire, sorridendo di sguincio dai loro caschi.

    Ed è questa irrefrenabile passione che ce li rende indimenticabili, incastonati per sempre nel firmamento della nostra memoria.

    ag
    Troppo vero...

  11. #11
    Utente L'avatar di Scorreggia Atomica
    Registrato il
    03-03
    Località
    Dentro un caco maturo
    Messaggi
    35
    Ragazzi, il motore della mia panda 4x4 romberà per Daijiro domattina...anche se non sono motociclista voglio dare anch'io il mio appoggio a questa campagna che ritengo esemplare. Un saluto a tutti !
    Fondatore ed unico membro del "Dio Club"

    Unitevi anche voialtri ! E' solo una tag da anteporre al vostro nome...non comporta nessun impegno perchè non è un clan....LOL !

  12. #12
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Anch'io vorrei unirmi a voi per incoraggiare Dajijro. Non vorrei fare retorica quindi fermo il mio intervento qui e continuo ad alimentare la speranza che il centauro si possa presto riprendere la "sua" vita.





  13. #13
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    BRRRRUUUUMMMMMMMM

    non ho la moto questo è il mio rombo x Daijiro....purtroppo adesso non stai correndo x il podio....ma non mollare

  14. #14
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Be, devo dire che delle lacrime sono scese anche a me e leggendo questo topic mi sono commosso di nuovo. Auguro a Daijiro di farcela, anche perchè come saprete ha una figlia di 2 settimane al quale non ha ancora dato il nome, e poi e vero che rimarrà paralizzato, però dato che lui è giovane, e la scienza sta facendo passi da giganti, potrebbe essere che tra una decina di anni con una operazione lui torni a posto.
    Pultroppo correre in moto è uno sport bello, forse fin troppo dato che ogni corridore cerca sempre di trovare il suo limite per migliorarsi, ma pultroppo c'è chi come Daijiro, il limitè per problemi tecnici o no lo ha superato.
    Prometto a Daijiro che appena finirò di mettere a posto la moto e tornerò in pista dedicherò a lui il mio giro record e sono sicuro che lo farò dato che è una promessa fatta ad un grande pilota e quindi non scenderò dalla moto fin quando non avrò adempito la mia promessa. Sapete cosa farò anche, darò l'ultima sgasata al mio vecchio motore prima di cambiarlo a nome suo.

  15. #15
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    quoto
    Ehi Skulz lo sai che anche mio padre ha un GSX-R!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •