Accademia di Arti nere SHAO-KEN - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 30 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 439

Discussione: Accademia di Arti nere SHAO-KEN

Cambio titolo
  1. #136
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    beh omega nn ci sara per un guasto al pc le missioni me le passera lui e io le postero ok

  2. #137
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Chiudo gli occhi, mi concentro ed ecco che improvvisamente mi sento trascinare in una dimensione oscura.Il male è dappertutto,potrei quasi dire che si taglia a fette.Riapro gli occhi e mi accorgo di essere in un luogo buio, oscuro.Sento uno strano rumore: ma è il mio animale sacro!Mi sento trascinare da lui, e ad un certo punto scorgo una luce che diventa sempre più accecante.Eccomi entrare in una stanza di dimensioni spropositate:è il covo delle armate nere della morte.Sembra che mi stavano aspettando.Ed ecco che cominciano ad attaccarmi.Con un balzo agile mi fiondo in mezzo alla folla di guerrieri oscuri.Cominciando a colpirmi con spade demoniache, ma queste non hanno nessun effetto su di me, infatti appena mi toccano finiscono in mille pezzi.Richiudo gli occhi, sto per usare la tecnica appena appresa.Vedo tutti i guerrieri intorno a me che si disperano.Sembrano evere degli incubi, infatti sono io che sto controllando le loro menti.Ed ecco che approfitto dello scompiglio per eliminarli con il mio bastone bilame.Sembrano arrivarne altri, ma ecco che il mio animale sacro interviene distruggendoli con un potentissimo attacco alare.Ecco che scorgo il mio vero obbiettivo, il loro Generale.Sembra sfoderare qualcosa; ma è una spada di enormi dimansioni!Non mi faccio intimorire e parto all'attacco.Provo a colpirlo con la mia arma, ma non sembro ottenere il risultato desiderato.E' veramente un osso duro, ed ecco allora che anche il mio animale sacro interviene, e lo attacca con un potente attacco frontale.Sembra essersi sbilanciato, ed è così che lo colpisco con un classico ma sempre efficace "diretto" sui denti.Lo faccio volare contro la parete, sembra ferito, allora concentro tutte le mie forze in un onda Hirun di sproporzionata potenza che lo disintegra all'istante.Come al solito posso affermare:MISSIONE COMPIUTA!

  3. #138
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574

    al rapporto!

    ehi raga sono omega e vi parlo tramite vamp...

    POSTATE I VOSTRI RAPPORTI!!

    ed immediatamente se no punizioni esemplari per tutti!


    ah dante very good ti manca un livello per fare l' esame di verifica!

    mi raccomando continua così!

    un saluto dal vostro maestro mooolto arrabbiato per la condotta dei suoi allievi...!

  4. #139
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    allora sono partito, e mi sono diretto verso questo posto un posto brutto verso la mongolia. quando sono arrivato sono entrato in un quartiere e mi sono messo vicino alla porta per scoprire la loro parola d' ordine; è arrivato uno e ha detto quello dietro alla porta: omega è una ***** e l' altro ha risposto e anche l' accademia shao. ed è entrato allora sono andato io lui ha detto omega è ***** e io ho rispsto ripetilo un altra volta e ti spacco la faccia ed ho sfondato la porta. mi sono diretto verso un altra porta, c' erano degli uomini tutti vestiti di nero econ un sacco di spade, io un po preoccupato per nn poterli uccidere tutti ho invocato il mio animale sacro, e gli ho attaccati. ho cominciato ad attaccarl si difendevano molto bene ma con wolf c' è l' ho fatta molto bene gli ho sterminati poi ho cosparso il locale di benzina e ho detto al portiere hasta la vista baby, ma lui mi ha detto con chi pensi di giocare,e mi da un calcio e io gli dico dammene un altro e ti spedisco dritto all' inferno lui me lo ha tirato io lo preso e l' ho cominciato a colpire finchè nn e morto dissanguato fine

  5. #140
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574

    messaggio di omega

    io sono omega vi parlo dal cpu di vamp per motivi di forza maggiore tanto maggiore ke mi impediscono di postare(in pratika ho il cpu a pezzi)
    vamp ti avviso ke le armate del male sono un esercito e non 5 o 6 ubriaki dentro un bar ke bevono e stanno lì a cazzeggiare.
    guarda il rapporto di dante e riscrivi il rapporto perkè quello nn è quello ke mi aspettavo di sentirmi dire.le armate del male ke stanno n un locale privè?! ke storia è questa?!
    riscrivi il rapporto daccapo quando nn ci sono io sennò ti sfascio il cpu!
    sn adirato con te quanto con gli altri miei allievi ke nn POSTANO I LORO RAPPORTI!
    la prossima volta ke vengo e nn vedo il rapporto di qualcuno lo punisco!
    lo giuro,dico sempre e nn lo faccio mai,nn vorrei ke mi prendeste sottogamba...

  6. #141
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    mi sono avviato dall' accademia ho scalato 5 montagne e ucciso mostri di ogni tipo e tutto per trovare le armate nere anche avendo 2 costole in - e uno zigomo rotto. dopo tre giorni arrivo in mongolia e faccio uscire wolf, trovo un pezzo di manto nero e glie lo faccio fiutare, poi gli dico portami da loro bello. abbiamo cominciato a seguire dellle traccie per me impercettibili e dopo un ora di cammino arrivo in una foresta; a quel punto wolf perde le tracce c' e un odore strano che le copre sembre marjiuana e infatti mi vedo li bello spaparazzato bob marley (scherzo).nn vedo nessuno cosi provo ad andare io a destra ma nn trovo niente.cosi mi dirigo verso un altra direzione ma nel fra tempo sento dire ehi se ne andato quel tipo l' altro risponde si così io dopo averli sentiti mi nascondo e li aspetto. loro escono e io gli salto addosso ma dico a wolf di rientrare uno lo uccido ma a l' altro dico dove sono gli altri sento dirmi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi appaiono 100 soldati vestiti di nero che mi attaccano, a quel punto chiamo wolf e inizio a combattere calci di qui calci di la tutto bene finchè nn hanno tirato fuori degli uzi io ho coominciato a saltare e ad ucciderli con la mia arma segreta i denti. poi ne ho preso uno e mi sono fatto da scudo finche nn finissero i colpi; così li comincio ad uccidere ( i rimanenti) finche nn ne restano piu poi esce il capo ma lui l' ho lasciatoa dante anche se a malincuore

  7. #142
    spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03
    Località
    stato utopico
    Messaggi
    1.080
    Mi posso iscrivere?

  8. #143
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    si ma io posto dal pc di vamp perche il mio e rotto

  9. #144
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574

    messaggio di omega (il boss):D

    ke gioia essere di nuovo qui tra voi!la prussia è kambiata ma io no...mi scuso con tutti anke se i miei allievi si dovrebbero scusare con me poikè nn postate.sarà bene ke scriviate!

    mio caro dark sky,sei ammesso ma devi fare una missione di iniziazzione. vai in una terra nn indicata sulle mappe in oceania (più o meno)devi trovare un anziano signore chiamato shentiz
    devi kiedere a lui un kukri d'oro con questo devi uccidere il grande orso d'oro ke abita in una foresta in amazzonia
    ah vamp rapporto passabile
    Ultima modifica di vamp 69; 17-06-2003 alle 16:35:09

  10. #145
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Che ne dite di risalire in vetta?
    Lo dice il vice-maestro!

  11. #146
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    sono un amico di omega e cugini di vamp69 mi voglio iscrivere che ne dici omega????????

  12. #147
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    wakaku! nuovo allievo!
    ma chi sei,scusa?stai a cascina?

    missione di inizziazione
    devi trovare la spada MAHAATU HOTA
    fai un rapporto

  13. #148
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    sono andato nelle terre più remote dell' india, dove ho scalato l' everest e ho trovato sulla cima del monte un tempio impossibile da vedere a occhio nudo dato che era incavato nella montagna. sono entrato e ho visto un ******** che camminava in su e giù; gli chiedo sai dove è la spada minkia.... ehhh mahaatu hota lui mi dice forse, io allora tiro fuori la spada e gli dico : pensaci bene bello lui comincia ad urlare e mi dice di la indicandomi una porta....sviene.entro spaccando la porta e dico dove è la spada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti mi guardano male e tirano fuori armi ma io li uccido tutti e guardando meglio la vedo e la rubo poi scappo buttandomi dalla finestra dato che so planare

  14. #149
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    fai scrivere i rapporti a deep,vamp!

    cmq ammesso.

    quando rentrerò in me aggiornerò l' OG

  15. #150
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    nn sono io che ho scritto via un piccolo aiutino pero!!! è la prima volta. ah l animale sacro quale è

Pag 10 di 30 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •