Accademia di Arti nere SHAO-KEN - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 30 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 439

Discussione: Accademia di Arti nere SHAO-KEN

Cambio titolo
  1. #166
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    DOVETE ANDARE NELLA COLONIA E ANDARE NELLA SEZIONE PER ACCADEMIE E SCRIVERE LA VOSTRA ADESIONE A FARE LA SEZIONE COLONIALE DELL' ACCADEMIA!!
    ANDATECI!!!

  2. #167
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    bene deep sei al lv 3 ora ti dò una missione

    MISSIONE:
    vai all' inferno e portami la testa di hastaul,il braccio destro di satana!

  3. #168
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    armate nere, eh? e va bene. gli farò il c**o.
    sono stato fino ad ora a cercare il luogo più adatto a trovarle nella biblioteca del mio Dojo. ed ho capito che si trovano in un luogo compresso tra questa e molte altre dimensioni e distorsioni temporali, un luogo che rappresenta l'opposto del nostro pianeta, un posto oscuro e infido...
    per raggiungerlo, ho compreso di dover arrivare a focalizzare tale continuum, a fermarlo solo con la forza della mia volontà... e così vi riesco. sono riuscito a rendere tangibile tale luogo. allora, per farmi strada nelle tenebre tangibili di quel luogo, sfruttando le abilità della scuola di Nanto taglio una parte di etere del nostro mondo, e da essa traggo dal mio nascondiglio Portatrice di Luce, la mia lancia, forgiata dal Dio della Luce stesso. sfruttando tale taglio, giungo nel mondo oscuro. sono già circondato. sorrido roteo la lancia, mi ritrovo in posa plastica. tutto si ferma per un istante eterno. e poi, la mia arma emette un bagliore accecante. li vedo. cavalieri, con armature più nere del nero, che sembrano assorbire la luce da me emessa. salto. il mio ki e Fa Jang mi forniscono spinta, l'altezza percorsa è sovrumana. compio una capriola. carico il Prana (energia magica) in una mano, fondendo luce, tuono e vento in un unico incantesimo da scagliare su di loro, mentre il ki si accumula nella lama della mia lancia. l'energia magica, guidata dalla mia volontà, parte verso il basso, spingendomi ancora più in alto. dal fendente con la lancia che ho appena sferrato lascio dipartire infinite, taglienti essenze del mio spirito. loro... sono più che decimati. atterro, ne abbatto 2. ruoto Portatrice di Luce, ne taglio uno in 2 e sfondo l'elmo di un altro con il manico. alzo una mano. un bagliore divampa. i loro superstiti hanno creato una colonna. ma il mio animale sacro, l'elefante (l'ho chiamato Pinky ) li strapazza un poquito, colpendoli alle spalle. non ne è rimasto nemmeno uno.
    devo proprio paccare la spada a Shark? è mio superiore fra i Sith, se lo venisse a sapere...
    Gran Maestro della scuola di Hokuto
    Gran Maestro della scuola dell'uccello d'acqua di Nanto.
    Tecnocrato
    Sith fin dalla nascita.
    Arcangelo della Cripta , Blasfemo Corruttore del Tempio Oscuro della SchoolMorance detto "Ala Nera"
    alleato con l'accademia Ninja
    Liv.3
    HP:1800
    atk: 15+15=30
    def: 15+15=30
    mag: 15+15=30
    spr: 15+15=30
    tecniche:Hokuto's final siege (5), nanto's calm waters (3), sfere del male avanzate (4),Nanto's red crane (5), triple, Nanto's Water Bird's fly (5), Nanto's Fenix fly (4).
    equip: divisa lord (def15 spr15) allenamento fisico-spirituale (atk15 mag15)

  4. #169
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765

    hastaul

    x arrivare all'inferno nn è stato difficile(x me eh eh eh) cmq appena arrivato mi sn diretto verso la caverna + grande ke ci fosse ma x arrivare in fondo ad essa avrei dovuto affrontare tre prove la prima dovevo dimostrare la mia potenza contro un demone, nn è stato difficile e nn ho neanche sfoderato la spada mi sn bastate le tecniche apprese al dojo; la 2° dimostrare la velocità e qui ho lanciato l'onda hirun evil ota e anche se nn ho colpito il mostro, poichè era troppo veloce la mia velocità e la mia massa corporea sn aumentate a dismisura e con tre colpi appresi al dojo ho detto addio al mostro;l'ultima si kiamava la sfida di hastaul e consisteva nel combatterlo! egli possedeva un'arma sacra: la spada..........nn lo so! cmq lo ho affrontato e qua ho dovuo invocare l'a.s. e ho dovuto sfoderare pure la spada! prima di tutto ho lanciato cobra all'attacco ordinandogli di lanciare la nube tossica; a questo punto è bastato un colpo di spada per annientarlo! ho cercato di prendere oltre la sua testa anche la spada ma nn ci sn riuscito!

    why?

  5. #170
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    bene deep ora sei al lv4.la tua arma sacra è il guanto d' arme chiodato con spunzoni e la palla con punte.

  6. #171
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    deep devi trovarmi un demone di ghiaccio e portarmi la sua testa

  7. #172
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Shark è un mio superiore, nn è che si incaxxera con me?
    Vabbe!

    Essendo un Sith mi introduco senza problemi nella loro base: la morte nera.Scambio due chiacchiere con alcune guardie e poi mi reco nella stanza di sir shark.Lo fisso dritto negli occhi e gli punto la mia lancia bilame alla gola e dico: mi manda il mio capo Shao, mi dispiace, ma sono ordini superiori.E lui dice: ma sono io il tuo superiore!
    Allora ingaggiamo un combattimento molto violento.Alcune guardie intervengono per aiutarlo, ma il mio animale sacro, il pipistrello le tiene occupate: deve essere uno scontro fra me e lui.
    Le nostre armi si si incrociano con grande violenza.Lui tenta un affondo, ma il lo schivo saltando e lancio un onda hiron di grande violenza.Shark si schianta contro la parete e sviene. Allora prendo la sua spada e vicino a lui lascio un biglietto con scritto: le chiedo scusa sir shark, ho dovuto farlo, le giuro che le comprero una spada ancora più potente di questa.

  8. #173
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765

    il demone di ghiaccio

    mentre mi dirigevo in alaska mi soffermai in un'isoletta sperduta a fare rifornimento e incontrai un nanetto; mi avicinai e gli chiesi:" ne avete di carburante qui?" lui mi guardò annuì io feci per seguirlo quando mi venne da domandare:"hai qualcosa da darmi x poter rintracciare un demone di ghiaccio?" e lui estrasse dalla tasca una bustina con all'interno polvere nera e disse:"spargila in terra in modo tale da formare un cerchio poi vedrai! ecco tieni il carburante!" arrivato mi diressi sulle montagne + iinevate sparsi la polvere; dopo 5 minuti dei passi echeggiarono e il demone arrivò egli possedeva delle possenti spade e fu talmente fulmineo che nn feci in tempo a scansarmi che mi colpì con esse credevo di essere morto ma al contrario al contatto con il mio corpo le lame si spezzarono e il demone nn ebbe niente da fare e bastò una puntata, con i nuovi guanti da frantumarlo! poi gli affettai la testa!

  9. #174
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    perfetto!ora manca il rapporto di flash...
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  10. #175
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    al lv 69 si può inoltre scegliere una razza tra:
    mezzo demone
    fenice
    arcangelo(solo si si è scelto l' elemento di luce)

    se si è mezzi demoni e si vuole evocare l' a.s esso può fare l' attacco dimensione oscura:il nemico cade in una dimensione parallela dove nn può uscire.
    DANTE DEVI SCEGLIERE UN ELEMENTO E UNA RAZZA,POI TI MANDERò IL TEST.NN TI PREOCCUPARE,NN PUOI BOCCIARE;MI SERVE SOLO PER VEDERE SE CAPITE BENE TUTTO QUELLO CHE SCRIVO...
    Ultima modifica di omega; 1-07-2003 alle 23:15:42
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  11. #176
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Come tu ben sai Dante è un mezzo demone, quindi......

  12. #177
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Per quanto riguarda l'elemento, potresti ri-elencarmeli?

  13. #178
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    acqua
    fuoco
    roccia
    buio
    luce
    veleno
    erba -indaco-
    aria
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  14. #179
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Buio

  15. #180
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    sei un tipino buono eh?
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

Pag 12 di 30 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •