Accademia di Arti nere SHAO-KEN - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 30 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 439

Discussione: Accademia di Arti nere SHAO-KEN

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di Lord Sirus
    Registrato il
    07-03
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    152
    Grande OMEGA porgo i miei saluti chiedendovi l'aiuto per imparare la vostra disciplina lo SHAO-KEN
    "--Forza Viola --"



  2. #197
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    portatemi le teste dei capi hool,hotjin e hotjan
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  3. #198
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    dante svuota la casella mp!!!!!!!!
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  4. #199
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    fatto

  5. #200
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    ripuliscila!!!non mi manda l' mp e dice che hai la casella piena!
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  6. #201
    Utente L'avatar di Lord Sirus
    Registrato il
    07-03
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    152

    MISSIONE

    Questa è la mia prima missione e devo partire subito per ottenere la testa del capo degli hool .
    Quindi parto per Satan City alla ricerca di questo hool nell'aria percepivo un aura negativa potente .
    Essendo da poco un allievo SHAO sono inesperto in duelli e forse non sarei uscito vivo da questo combattimento .
    Mentre vagavo per la città senti un boato provenire da un palazzo vicino che subito dopo crollò. Quindi mi dirigo subito con un pò di paura verso il palazzo perchè ero certo che il capo HOTJIN fosse li . Più mi avvicinavo al palazzo più sentivo l'aura che aumentava . Il fumo del palazzo crollato era diventato talmente fitto da non farmi vedere niente all'improvviso hotjin mi colpì al volto ed io balzai via tramortito dal colpo e con tutta la rabbia che avevo la mia aura aumentò tantissimo mi rialzai e con una serie di colpi potentissimi lo misi al tappeto e sferrai un ultimo colpo che mozzo la testa del povero hool .

    Adesso sono in accademia con la testa del capo hool HOTJIN
    "--Forza Viola --"



  7. #202
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    bravo sirus!cmq,ti consiglio di fare rapporti un po' più lunghini,è molto sintetico questo.

    portami la testa di un demone chiamato howerblog
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  8. #203
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522

    portare testa di hotjan

    Questa missione dovrebbe essere molto più difficile dell'altra. nn so cosa mi aspetta e mi dirigo a Satan City. Incontro Lord Sirus con la testa di hotjin (anche Sirus è ridotto maluccio). Non sapevo dove cercare il nemico. notai in lontananza un castello enorme e bellissimo, pensai subito che hotjan fosse laggiù. mi incammino fino al castello ed all'uscita trovo due hool a fare guardia. loro mi riconoscono e si mettono a correre verso di me, la mia potenza è aumentata da quando faccio parte degli shao, cosi' li colpisco in faccia facendoli cadere a terra storditi .entro dentro il castello e faccio fuori tutte le guardie. alla fine trovo hotjan. lui nota tutti i suoi uomini a terra e senza esitare un attimo mi lancia una palla di fuoco che la prendo in pieno. questa mi scaraventa a 10 metri di distanza ed io non riuscivo più a rialzarmi. hotjan mi inizia a prendere a calci ed io con le ultime forze mi alzo e gli mollo un cazzotto che lo fa barcollare.non dovevo perdere tempo e cosi'gli taglio la testa subito.
    Torno mezzomorto all'accademia ma con la testa di quel lurido.
    MISSIONE COMPIUTA!!

  9. #204
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    vuoi un altra misisone?
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  10. #205
    Utente L'avatar di Lord Sirus
    Registrato il
    07-03
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    152
    Il mio capo OMEGA mi considera ora uno dei suoi allievi e mi ha affidato una seconda missione trovare e uccidere un demone howerblog . Senza esitazioni parto per gli inferi un luogo pieno di pericoli e insidie ma ora che mi sento protetto da omega non ho più paura di nulla .
    Quando mi ritrovo negli inferi mi ritrovo subito difronte 2 demoni e dietro loro due cerberi (cani a due teste) .
    Mi attaccano subito e mi incominciano a lanciare palle di fuoco che mi colpiscono in pieno ma recandomi poco dolore quindi con un colpo potente mi levo di mezzo un demone . I cerberi incominciano a ringhiare l'altro demone fugge impaurito per la fine del suo compagno i due cani mi mordono ferocemente e mi riducono in malo modo ma per fortuna un mio compagno Gambrinus mi porta in salvo attaccando i due cani e uccidendoli .
    Ormai ridotto in un brutto stato chiedo l'appoggio del mio compagno che però rifiuta dicendo che era impegnato in un'altra missione .
    Io lo ringrazio ugualmente di avermi salvato e lo saluto .
    Inoltrandomi negli inferi trovo anche dei negromanti che per fortuna sono dei miei compagni .
    Ormai rassegnato di non aver trovato howerblog e di essere ridotto male scappo dagli inferi ma proprio mentre stavo scappando un colpo di qualche demone mi mette a terra
    era howerblog .
    Mentre ero a terra howerblog mi prese per i capelli e mi alzo in aria pronto a sferrare un colpo mortale ma con le mie ultime forze cominciai a prendere il demone a cazzotti in pancia .
    Il demone si piegò lasciandomi quindi mi levai la croce dal collo e cominciai a predicare contro il demone che perse le forze li ne approfittai per tagliarli la testa .

    Ora sono di ritorno all'accademia dal mio capo OMEGA con la testa del demone .
    "--Forza Viola --"



  11. #206
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    bene,ma usa le tek dell' accademia shao!
    vuoi un altra missione?
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  12. #207
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    Inviato da omega
    vuoi un altra misisone?
    si.

    ps: posso invocare il falco?

  13. #208
    Utente L'avatar di Lord Sirus
    Registrato il
    07-03
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    152
    Che animale sacro ho ?
    "--Forza Viola --"



  14. #209
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    si.
    sirus,guarda nella gerarkia pg1.
    portatemi l' anello del demone satahaul
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  15. #210
    Utente L'avatar di Lord Sirus
    Registrato il
    07-03
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    152
    Questa missione è estremamente difficile visto che dovremo combattere con satahaul un demone abilissimo .
    La missione sarà effettuata in compagnia di Gambrinus avvisato per mp .
    Siamo diretti negli inferi e ad aspettarci c'era uno spirito demoniaco che ci ha chiesto di seguirlo per andare nella dimora di satahaul che ci stava aspettando .
    Come previsto nella dimora satahaul ci aggredì subito senza esitazione con una bomba demoniaca che rese me e Gambrinus
    deboli .
    Satahaul aveva già la vittoria in pugno perchè io e Gambrinus non ci si reggeva in piedi . Per fortuna intervenne il falco di Gambrinus che attaccò Satahaul e gli rubò l'anello del demone e volo verso di noi gettandocelo il demone arrabbiatissimo fece un attacco micidiale su di me uccidendomi Gambrinus preso dall'ira fece un onda kenji che spazzò via Satahaul .
    Gambrinus visto che è un membro della mia Accademia mi resuscitò .

    Ora siamo di ritorno all'Accademia con l'anello .
    "--Forza Viola --"



Pag 14 di 30 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •