mi hanno ammazzato il gatto - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 81

Discussione: mi hanno ammazzato il gatto

Cambio titolo
  1. #16
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Re: Re: mi hanno ammazzato il gatto

    Inviato da goku
    mi dispiace tanto per il tuo gatto e ti capisco benissimo.Il mio è morto il 31 marzo a causa di insufficienza renale dovuta all'età.Avrebbe compiuto 17 anni a maggio.

    Sul tuo gatto non capisco una cosa.Se sai chi è stato perchè non lo denunci?se non l'hai visto o non hai prova perchè accusi?Sia chiaro non voglio assolutamente rimproverarti per la tua reazione ma, vorrei che se ne avessi la possibilità,denunceresti quell'idiota e daresti una giustizia al gatto
    non ho accusato nessuno, ho detto che se lo trovo lo ammazzo di botte




  2. #17
    m dispiace veramente...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  3. #18
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Mi dispiace .....

  4. #19
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Mi dispiace molto. Io piglierei a bastonate quelli che l'hanno fatto, se lo meritano.

  5. #20
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    la storia del gatto come pallone per il calcio mi fa venire di vomitare. PEnsate che una volta sono andato a litigare con uno che aveva dato fuoco ad una lucertola: ucciderei le persone che compiono questi atti infami, e gli farei le stesse cose che loro hanno fatto al cane, gatto o canarino che sia. Perchè quegli non sono degli uomini. Stanno anche sotto la razza animale. Non so come definirli.Odio tutte le persone che compiono questi atti, come quelle che gli fanno fare l'incontri ai cani. La soluzione secondo me è legare ad un palo quelle persone e farle sbranare da un cane che non mangiava da una settimana.

    Chimatele maniere feroci...ma non toccatemi gli animal, perchè sono la cosa che più rispetto al mondo.


    [MOVE]Raga ho cambiato nick: prima ero Andry88 ora Andry 1988...ma sono sempre io...anche se mi ci rode un pò...[/MOVE]
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  6. #21
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mi dispiace moltissimo. Però non me la sento di accusare nessuno, non sapendo cos'é successo. Te lo dico perchè una persona irritata può reagire molto male ad una provocazione, specie se fatta da un animale. E poi é strano che il gatto si sia lasciato prendere, é difficile acchiapparli. Comunque mi dispiace.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #22
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Andry1988
    Odio tutte le persone che compiono questi atti, come quelle che gli fanno fare l'incontri ai cani.
    ahi brutta storia quella degl incontri fra cani..avete mai visto uno di quei combattimenti?
    io dico ke se ne vedeste almeno un pezzo,provereste talmente tanta pena da voler prendere a calci nel culo ki alleva sti cani,ki li abbandona e ki li maltratta

  8. #23
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.147
    Inviato da IRONMILLS
    ahi brutta storia quella degl incontri fra cani..avete mai visto uno di quei combattimenti?
    io dico ke se ne vedeste almeno un pezzo,provereste talmente tanta pena da voler prendere a calci nel culo ki alleva sti cani,ki li abbandona e ki li maltratta
    perche tu l'hai visto?
    Niente riferimenti a forum esterni

  9. #24
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Alexcan
    perche tu l'hai visto?
    dal vivo no,ne ho avuto la possibilità ma nn me la son sentita,sopratutto da quando ho ank'io un cane x casa
    in video tanti,troppi

  10. #25
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    raga guardate ke queste cose in TUTTE le città sono all'ordine del giorno,basta saper informarsi,è pazzesco(

  11. #26
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: Re: mi hanno ammazzato il gatto

    Inviato da Born to Kill
    non ho accusato nessuno, ho detto che se lo trovo lo ammazzo di botte


    Straquoto

  12. #27
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da IRONMILLS
    ahi brutta storia quella degl incontri fra cani..avete mai visto uno di quei combattimenti?
    io dico ke se ne vedeste almeno un pezzo,provereste talmente tanta pena da voler prendere a calci nel culo ki alleva sti cani,ki li abbandona e ki li maltratta

    chi usa gli animali x fare certe cose meriterebbe di essere sbranato vivo e moooooooolto lentamente!

  13. #28
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da GUNLUCKY
    chi usa gli animali x fare certe cose meriterebbe di essere sbranato vivo e moooooooolto lentamente!
    sta di fatto ke in alcuni stati è pure legale..cose da pazzi

  14. #29
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da IRONMILLS
    sta di fatto ke in alcuni stati è pure legale..cose da pazzi
    l' idiozia nn ha confini(

  15. #30
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da GUNLUCKY
    l' idiozia nn ha confini(
    già..+ ke altro alla fine è anke lo stato stesso ke giova da certe competizioni,i giri loski ci sono sempre e sempre ci saranno,sopratutto quando ci sono in ballo centinaia di milioni ad incontro

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •