ff sportivo! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: ff sportivo!

Cambio titolo
  1. #16
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692

    Re: ff sportivo!

    Inviato da sly 42
    io vorrei un ff sportivo cioè,se la square prende tutti i protagonisti di tutti i ff,li unisce creando un gioco di calcio che ve ne pare? a me piacerebbe molto oltre ad essere una noovità,però la square si potrebbe far aiutare da EA games,esperta di giochi sportivi,sto solo fantasticando lo so però non sarebbe brutto anzi,che ne dite
    Secondo me sarebbe una sciocchezza però vorrei vedere coome se la cava Squall su un campo da calcio e acnche tidus che è abituato a giocare a blitzball
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  2. #17
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: Re: ff sportivo!

    Inviato da FinalFantasy
    Secondo me sarebbe una sciocchezza però vorrei vedere coome se la cava Squall su un campo da calcio e acnche tidus che è abituato a giocare a blitzball
    eheh
    mah...boh

  3. #18
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    La square perde troppo tempo vicino ai suoi giochi...sarebbe inutile farle perdere altro tempo prezioso

  4. #19
    Tarutaru Dazel L'avatar di Kairi
    Registrato il
    03-03
    Località
    Windurust
    Messaggi
    246

    Re: ff sportivo!

    Inviato da sly 42
    io vorrei un ff sportivo cioè,se la square prende tutti i protagonisti di tutti i ff,li unisce creando un gioco di calcio che ve ne pare? a me piacerebbe molto oltre ad essere una noovità,però la square si potrebbe far aiutare da EA games,esperta di giochi sportivi,sto solo fantasticando lo so però non sarebbe brutto anzi,che ne dite
    Scusami ,ma preferisco il vecchio genere,poi nn sarebbe + il ff di cui tutti noi ci siamo innamorati!Non credi anche tu?
    Dazel BLM tarutaru appartenete al clan "La Quinta Era"


  5. #20
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: Re: ff sportivo!

    Inviato da Kairi
    Scusami ,ma preferisco il vecchio genere,poi nn sarebbe + il ff di cui tutti noi ci siamo innamorati!Non credi anche tu?
    Già

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    747
    A me invece piacerebbe tanto poter usare i pg Square x un gioco sportivo.Infatti ho comprato il picchiaduro Ergheiz x PSX principalmente per la presenza dei pg di FF7!

  7. #22
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da Bastard Crow
    Più che di calcio starebbe bene una squadra di Blitzball..........................
    ve la immagginate????????????
    Certo. Una selva di menù! La parte peggiore di un Rpg fatta sport, praticamente.
    Diciamocelo: il Blitzball è stata una delle tante brutte pensate inserite in FFX. Oltre ai duecento fulmini duecento, all'eliminazione totale della World Map e alla maniera con cui si "scoprono" i luoghi segreti (un pigia pigia generale!).

    Con questo non dico che detesto completamente FFX, anzi... E' uno dei pochi che mi ha fatto stare più di 100 ore incollato allo schermo (132, per l'esattezza)... E la strada per completarlo al 100% è ancora lunga!

  8. #23
    Inviato da Exec
    Certo. Una selva di menù! La parte peggiore di un Rpg fatta sport, praticamente.
    Diciamocelo: il Blitzball è stata una delle tante brutte pensate inserite in FFX. Oltre ai duecento fulmini duecento, all'eliminazione totale della World Map e alla maniera con cui si "scoprono" i luoghi segreti (un pigia pigia generale!).

    Con questo non dico che detesto completamente FFX, anzi... E' uno dei pochi che mi ha fatto stare più di 100 ore incollato allo schermo (132, per l'esattezza)... E la strada per completarlo al 100% è ancora lunga!
    Naaaaa, il blitzball è bellissimo, io nn l'ho smesso di giocare finchè nn imparavo altre tecniche (bellissime :9 ) e schiacciavo tutti sempre 7 a 0, sono un champion
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  9. #24
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da Cloud126
    Naaaaa, il blitzball è bellissimo, io nn l'ho smesso di giocare finchè nn imparavo altre tecniche (bellissime :9 ) e schiacciavo tutti sempre 7 a 0, sono un champion
    Ecco perchè non mi piace: dopo un po' non c'è più sfida e i 10 minuti a partita diventano quindi a dir poco soporiferi!
    Quasi quasi era meglio il Triple Triad (il Tetra Master NO!), che, anche se avevi tutte le carte migliori, con tutte le regole delle vare città, c'era comunque il rischio di poter perdere comunque.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •