[Playstation 3] Ufficiale lancio mondiale a novembre - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 26 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 381

Discussione: [Playstation 3] Ufficiale lancio mondiale a novembre

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Una semplicissima domanduccia.

    Gli europei di sicuro saranno contenti dell'arrivo della Ps3 prima del 2007, ma i giapponesi compre prenderanno questo ritardo? Da aprile-maggio a novembre sono circa 7 mesi
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  2. #32
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Phage
    Un vantaggio per il portafogli, uno svantaggio per la qualità.

    pregiudizio rulez

  3. #33
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Phage
    Una semplicissima domanduccia.

    Gli europei di sicuro saranno contenti dell'arrivo della Ps3 prima del 2007, ma i giapponesi compre prenderanno questo ritardo? Da aprile-maggio a novembre sono circa 7 mesi
    prima si parlava di primavera 2006, sono 4 mesi di ritardo

  4. #34
    Sydney
    Ospite
    Citazione Phage
    Una semplicissima domanduccia.

    Gli europei di sicuro saranno contenti dell'arrivo della Ps3 prima del 2007, ma i giapponesi compre prenderanno questo ritardo? Da aprile-maggio a novembre sono circa 7 mesi
    Chi 'azzo se ne frega dei giappi, sinceramente....

  5. #35
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Phage
    Una semplicissima domanduccia.

    Gli europei di sicuro saranno contenti dell'arrivo della Ps3 prima del 2007, ma i giapponesi compre prenderanno questo ritardo? Da aprile-maggio a novembre sono circa 7 mesi
    ma i jappo sono sempre i primi, e la ps3 non gli arriva dopo ma in contemporanea, perchè dovrebbero prendersela?

  6. #36
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Citazione =Sentenza=
    ma i jappo sono sempre i primi, e la ps3 non gli arriva dopo ma in contemporanea, perchè dovrebbero prendersela?
    Sbaglio o in giappone era confermata per primavera? (si dice aprile-maggio)

    Citazione Neo 1977

    pregiudizio rulez
    Pregiudizi?
    Ti dice nulla il lettore DVD presente nei primi modelli della PS2? Qualità ottima

    Citazione Sydney
    Chi 'azzo se ne frega dei giappi, sinceramente....
    Sei un no-global
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione Phage
    Sbaglio o in giappone era confermata per primavera? (si dice aprile-maggio)



    Pregiudizi?
    Ti dice nulla il lettore DVD presente nei primi modelli della PS2? Qualità ottima




    Sei un no-global
    questo è un problema di quasi tutte le hh (nintendo è esclusa), per quanto riguarda pezzi difettosi nella prima ondata di console...

  8. #38
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Phage
    Pregiudizi?
    Ti dice nulla il lettore DVD presente nei primi modelli della PS2? Qualità ottima
    ho mai parlato di "qualità ottima"?
    ma tu la dai già per scarsa....

  9. #39
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione anarkiko
    quanto ti quoto, e quanto mi spiace vedere che ci sono ancora fanboy disposti a farsi prendere per i fondelli in continuazione. questo è un sinonimo di grande ignoranza, di facile abbindolabilità. sony è la che ride vedendo che nonostante abbia sparato tante di quelle balle da riempire 2 giornali, ci sono ancora bambinotti che si esaltano e non si rendono conto di essere loro i veri pupazzetti del mercato..
    io non ho mai visto in vita mia una campagna pre lancio tanto vergognosa..MAI
    microsoft in quanto a serietà ha da insegnare a tutti..

    ah giocatevi fight night 3 su 360 e ditemi che motivo c è ad aspettare novembre x una cosa che possiamo già avere a casa, ovvero la nuova generazione
    Disse il somaro all'asino A me pare proprio il contrario di quello che dici, ci sono molti utenti che hanno un paraocchi con a destra scritto "X-box rulez, Sony fa schifo" e a sinistra "Sony spara solo caxxate" e poi vengono a elargire commenti gratuiti
    Io invece non ho mai visto una line-up tanto osannata (di next gen), ma poi deludente come quella del 360...ma sono punti di vista
    Alla fine ho comunque preso il 360 e mi piace, però sicuramente c'è stato anche molto "fumo" (fin'ora)

    Ps: Se volevi citare un gioco di next gen, con Fight night 3 prendi una mezza sola secondo me, potevi almeno citare Oblivion (per esempio)


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione anarkiko
    che buffoni alla sony. ma voi dicevate che usciva in primavera...
    mamma mia a novembre avran venduto troppi x 360, sto giro sony parte sconfitta. si è incasinata col blu ray, ha fatto affermazioni sull'uscita primaverile prendendo in giro migliaia di videogiocatori, ma voi continuate a farvi prendere per i fondelli. microsoft ha una professionalità che la sony si sogna. resta il fatto che un anno di ritardo gli farò perdere migliaia e migliai di console vendute, sopratutto ora che il 360 ha ingranato di brutto
    PS3 doveva uscire in Europa e USA a fine anno

    Dovrebbero essere disperati i Jappo, non certo noi… anzi.

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione Legato Blue Summers
    Disse il somaro all'asino A me pare proprio il contrario di quello che dici, ci sono molti utenti che hanno un paraocchi con a destra scritto "X-box rulez, Sony fa schifo" e a sinistra "Sony spara solo caxxate" e poi vengono a elargire commenti gratuiti
    Io invece non ho mai visto una line-up tanto osannata (di next gen), ma poi deludente come quella del 360...ma sono punti di vista
    Alla fine ho comunque preso il 360 e mi piace, però sicuramente c'è stato anche molto "fumo" (fin'ora)

    Ps: Se volevi citare un gioco di next gen, con Fight night 3 prendi una mezza sola secondo me, potevi almeno citare Oblivion (per esempio)
    azz... volevo dirlo io...

  12. #42
    Utente L'avatar di Tuon
    Registrato il
    01-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    582
    Citazione nemesi84
    mà vedremo rimango dell'opinione che molte di quelle cose non si avvereranno infatti i 420 euro sono solo un rumor..... (molto prob messo ingiro apposta sempre per far aspetare i fan).. l'hd incluso è anche questa una notizia non proveniente dalla conferenza..... la retrocomp ho già spiegato perchè non mi convince... il servizio online continuano a dire che è fantastico ma non si sà ancora niente, e gli sviluppatori continuano a preferire 360 per l'online.. l'unica notizia veramente ufficiale è quella del lancio mondiale a novembre della quale dubito per diffidenza personale.....
    HDD confermato e gioco on-line confermato gratis.

    http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=15356

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Phage
    Una semplicissima domanduccia.

    Gli europei di sicuro saranno contenti dell'arrivo della Ps3 prima del 2007, ma i giapponesi compre prenderanno questo ritardo? Da aprile-maggio a novembre sono circa 7 mesi
    Giugno/Novembre.
    Aspetteranno 5 mesi, non credo che nel frattempo acquisteranno una X360.

  14. #44
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Ho letto in giro che è stato confermato l'hard disk di serie, confermate, posso editare?


    Edit: come non detto =Pp


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  15. #45
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Vegeth Ssj
    Giugno/Novembre.
    Aspetteranno 5 mesi, non credo che nel frattempo acquisteranno una X360.
    ppotrebbero sempre avere una crisi mistica

Pag 3 di 26 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •