Sony PSP o Nintendo DS? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 19 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 277

Discussione: Sony PSP o Nintendo DS?

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Nella nebbia!!!111
    Messaggi
    5.221
    se ti piace gurdare i film in 5 pollici prenditi la PSP se invece desideri videogiocare prenditi il DS senza esitare

  2. #77
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione francesco di lillo
    se ti piace gurdare i film in 5 pollici prenditi la PSP se invece desideri videogiocare prenditi il DS senza esitare
    si vabbè...ora con la psp ci guardi solo i film....mah ok che siete fanboy e ogni stronzata è buona per dire che la psp fa schifo e deve scegliere il ds, però un po' di buon senso su...

  3. #78
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    prevedo ennesimo topic di console war, condito da cazzate come "la psp ha solo porting e remake"....mah...

    cmq cercando di rispondere seriamente, spiegami che genere di giochi cerchi da un portatile....tralascia la multimedialità.....innanzitutto dimmi se ti piacerebbe giocare a giochi dalla struttura classica...tipo splinter cell essentials,syphon filter dark mirror,daxter,wipeout pure ecc...e non parlo di porting...intendo come struttura in se...cioè classica....(aggiungendo che comunque ci sono anche giochi atipici/particolari con appunto una struttura particolare) oppure se preferisci avere giochi atipici/particolari, innovativi e che si giochino in un modo strano e nuovo.....

    così posso consigliarti quale scegliere
    Hitsu, non bisognerebbe fare la distinzione tra tipologie di gioco, ma tra giochi belli e giochi brutti...

    Non è che io o preferisco i giochi classici o preferisco quelli originali e strani... io preferisco i giochi divertenti, qualunque sia la loro piattaforma ospitante.

    Penso che uno quando sceglie la propria console portatile dovrebbe fare questa distinzione... ovvero scegliere quella che ha i giochi più divertenti... indipendentemente da come si gioca. Anche perchè è inutile dire "il ts è bello" se poi uno trova pochi giochi divertenti su ds. Il tutto ovviamente deve essere senza pregiudizi.

  4. #79
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Comunque preferisco il Ds perchè costa meno e nasce come console, se poi uno vuole vedersi le img,video o sentire musica o scaricarsi i giochi si compra il playyan a parte.
    Invece la psp costa di più perchè ha il playyan integrato.....e la cosa mi sta nettamente sulle balle.



    Citazione Aucool_is_good
    quindi io potrei pagarle per prendere qualcos'altro in mano
    Volevo scriverla anche io sta cosa....ma alla fine ci ho rinunciato.

  5. #80
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Elessar89
    Hitsu, non bisognerebbe fare la distinzione tra tipologie di gioco, ma tra giochi belli e giochi brutti...

    Non è che io o preferisco i giochi classici o preferisco quelli originali e strani... io preferisco i giochi divertenti, qualunque sia la loro piattaforma ospitante.

    Penso che uno quando sceglie la propria console portatile dovrebbe fare questa distinzione... ovvero scegliere quella che ha i giochi più divertenti... indipendentemente da come si gioca. Anche perchè è inutile dire "il ts è bello" se poi uno trova pochi giochi divertenti su ds. Il tutto ovviamente deve essere senza pregiudizi.
    mmm

    allora, anche se qui molti fanboy sono convinti che solo il ds ha giochi belli e divertenti e la psp ha giochi brutti e pallosi, le cose stanno diversamente....

    entrambe le console hanno giochi belli e divertenti, ma apparte rari casi, le tipologie di gioco proposte sono totalmente differenti tanto che spesso è difficile trovare 2 giochi ds-psp confrontabili....

    dove sulla psp sono proposti giochi da una struttura classica casalinga (ma ciò non vuol dire che non siano stati adattati al concetto di portabilit&#224 + qualche eccezione con giochi particolari/insoliti (vedi loco roco per esempio), su ds invece sono proposti giochi da una struttura solitamente particolare,fresca,innovativa,strana ecc...e ciò riesce a divertire subito molte persone che cercano appunto qualcosa di diverso e nuovo rispetto alla struttura classica dei giochi.

    tutto qui...i bei giochi sono per entrambe, ma sono strutturalmente diversi.....uno come me, che ama giocarsi giochi da una struttura classica e non gli interessa giocare in modo strano e innovativo col touch e microfono, preferirà la tipologia di giochi proposti dalla psp...

    uno come voi che cerca un qualcosa di particolare,insolito,diverso,strano ecc, preferirà il ds proprio perchè offre proprio ciò che cerca.

    ovviamente come dici tu e come ho consigliato al creatore di questo topic, anche se si cerca innovatività ecc, è consigliabile guardare prima qualche trailer sui giochi ds, perchè comunque questa particolarità potrebbe non gustargli.....infatti ciò che dici sul divertimento è giusto, però appunto, bisogna prendere la console che offre i giochi che lo soddisfano...ma ciò si ricollega alla struttura/tipologia poichè se su ds ci sono giochi che ti soddisfano, significa che la loro struttura/tipologia particolare ti soddisfa....stessa cosa per psp.....

    poi logicamente c'è anche il fattore pregiudizio sui brand, secondo il quale, uno a cui stanno sulle balle mario & co, zelda,samus ecc, anche se cerca innovatività ecc, magari non è invogliato a prendersi il ds........ma questo non è molto rilevante alla fin fine...

    Ultima modifica di Hitsugaya_Toushiro; 16-03-2006 alle 15:01:42

  6. #81
    Matrice
    Ospite
    Quelli che ho elencato per me sono Capolavori usciti in soli 3 mesi.

    Che c'è di strano ?

    Ah... mi costringete :





    Con questo + il Nintendo Ds puoi :

    Ascoltare Mp3, Vedere Film, Emulare i giochi vecchi ( ), Installare Chat, in Futuro Usare Sistemi operativi...

    Ora... siamo alla pari sul fatto Multimedialità


    Dai.. aiuto il nostro amico :

    PSP 249€ (Musica, Film,Emulatore,Giochi Psp,(E-book-Reader penso) )
    Nintendo Ds + M3 210€ (Musica, Film,Emulatore,E-Book-Reader,Microfono,Touch Screen,Giochi Ds)


    Ora dipende Dai giochi che ti paicciono.
    Ultima modifica di Matrice; 16-03-2006 alle 16:43:40

  7. #82
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    E' arrivato il DS Lite dovrò aspettarlo, è spettacolare

  8. #83
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione Matrice
    Quelli che ho elencato per me sono Capolavori usciti in soli 3 mesi.

    Che c'è di strano ?

    Ah... mi costringete :





    Con questo + il Nintendo Ds puoi :

    Ascoltare Mp3, Vedere Film, Emulare i giochi vecchi ( ), Installare Chat, in Futuro Usare Sistemi operativi...

    Ora... siamo alla pari sul fatto Multimedialità
    Come si chiama questo coso?

  9. #84
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    Le ho provate tutte e 2. Risultato, il nintendo ds ancora ce l'ho e con 9 giochi originali La psp l'ho venduta dopo un mese La psp secondo me per quello che offre ora è fatta più che altro per le persone a cui interessa la multimedialità, ovvero vedersi i film, ascoltarsi la musica ecc.
    I giochi non mi sono piaciuti per niente..cosa che con il ds invece non accade!I giochi per DS sono tutti pieni di originarietà e simpatia!mi divertono tantissimo
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  10. #85
    Utente L'avatar di New metroid92
    Registrato il
    11-05
    Località
    mmmh fammi pensarezzzzzzz
    Messaggi
    302
    nintendo ds
    è il coniglio più intelligente e furbo del mondo. Continuate a metterlo nelle firme e dopo aver conquistato tutti i forum, invaderà il mondo



    (\_/)
    (°_°)
    (> <) aiutateci ne vade la vita di questo coniglietto

  11. #86
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Matrice
    Quelli che ho elencato per me sono Capolavori usciti in soli 3 mesi.

    Che c'è di strano ?
    di strano c'è che apparte quelli che ho nominato, gli altri sono capolavori solo per te.....e ragionando così, ogni gioco, può essere un capolavoro per uno a cui piace moltissimo....

    tu mi elenchi quei giochi dicendo che sono capolavori, e chiedi con fare ironico, quali sono quelli per PSP, come se non ci fossero.....

    innanzitutto di capolavori per psp ce ne sono.....in secondo, se tu mi consideri giochi come bust a move ds,resident evil ds ecc, capolavori, allora potrei elencarti una marea di giochi psp che sono magari buoni, ma non capolavori....

  12. #87
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    mmm

    allora, anche se qui molti fanboy sono convinti che solo il ds ha giochi belli e divertenti e la psp ha giochi brutti e pallosi, le cose stanno diversamente....


    blablabla...
    blablabla...
    blablabla...





  13. #88
    The.Lord
    Ospite
    Citazione Tostapane
    Alla fine mi sa che prenderò il DS per i seguenti motivi:

    La musica, la ascolto con il lettore MP3
    I Film, li guardo in TV con lettore DVD
    Le foto, le guardo sullo schermo della digitale

    Prendo il DS per GIOCARE
    Direi che il ragazzo ha capito.

  14. #89
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Aucool_is_good
    bla bla bla bla

    this is a useless flood post that takes a SIGNAL.



    comunque rosicare di cosa? non sto rosicando affatto di nulla.....ho semplicemente analizzato com'&#232; la situazione....ma tanto cosa parlo a fare con dei fanboy coi paraocchi che pensano che solo il ds ha giochi belli?

    bye

  15. #90
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    bla bla bla bla

    this is a useless flood post that takes a SIGNAL.



    comunque rosicare di cosa? non sto rosicando affatto di nulla.....semplicemente gli sto facendo capire che se mi considera capolavori quei giochi, allora potrei considerare qualsiasi gioco psp che mi piace particolarmente, anche quando non è un vero capolavoro

    bye
    capolavori no,ottimi giochi si, ti sfido a trovarne un ugual numero fra i giochi PSP

Pag 6 di 19 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •