[Playstation 3] Hard Disk venduto a parte ma necessario?? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: [Playstation 3] Hard Disk venduto a parte ma necessario??

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione tonio_155
    voi non lo sapete, ma nuovi rumors dicono che PS3 uscirà a fascicoli grazie a un'accordo tra Sony e DeAgostini

    Seriamente,potrebbero fare due versioni come la 360?
    last.fmfbrym

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione The Beast

    Seriamente,potrebbero fare due versioni come la 360?
    improbabile, sanno anche loro che la mossa di microsoft di fare due versioni è stato un flop...

  3. #18
    Citazione can tak
    improbabile, sanno anche loro che la mossa di microsoft di fare due versioni è stato un flop...
    Veramente è stata un successo.... Le core sono a tiratura imitata, eppure hanno stravenduto. Io stesso ( causa occupazione a scuola) ero alla Fnac la mattina del lancio. E lasciatemelo dire, nessuno voleva le core , ma pur di avere la 360 le han comprate tutte. Ed è molta la gente che le ha comprate per scelta...


    passo 2 del ragionamento

    Se M$ avesse lanciato console solo FULL , le avrebbe vendute alla stessa maniera delle core + premium. Ma Una console Core è più redditizia: un HD costa 100€,un pad senza filo e tanti accessori NECESSARI per sentirsi in Next-Gen pure.... sono 100€ di guadagno in più a core.



    Passo finale:


    Ora non dico che M$ sia una santa, ma figuratevi se Sony rinuncia a risparmiare/guadagnare. Infondo avrebbe potuto regalarla almeno una Memory con la ps2 dato che xbox regalava un HD.....

  4. #19
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    Veramente è stata un successo.... Le core sono a tiratura imitata, eppure hanno stravenduto. Io stesso ( causa occupazione a scuola) ero alla Fnac la mattina del lancio. E lasciatemelo dire, nessuno voleva le core , ma pur di avere la 360 le han comprate tutte. Ed è molta la gente che le ha comprate per scelta...


    passo 2 del ragionamento

    Se M$ avesse lanciato console solo FULL , le avrebbe vendute alla stessa maniera delle core + premium. Ma Una console Core è più redditizia: un HD costa 100€,un pad senza filo e tanti accessori NECESSARI per sentirsi in Next-Gen pure.... sono 100€ di guadagno in più a core.



    Passo finale:


    Ora non dico che M$ sia una santa, ma figuratevi se Sony rinuncia a risparmiare/guadagnare. Infondo avrebbe potuto regalarla almeno una Memory con la ps2 dato che xbox regalava un HD.....
    quoto

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione MisterZeta
    Veramente è stata un successo.... Le core sono a tiratura imitata, eppure hanno stravenduto. Io stesso ( causa occupazione a scuola) ero alla Fnac la mattina del lancio. E lasciatemelo dire, nessuno voleva le core , ma pur di avere la 360 le han comprate tutte. Ed è molta la gente che le ha comprate per scelta...


    passo 2 del ragionamento

    Se M$ avesse lanciato console solo FULL , le avrebbe vendute alla stessa maniera delle core + premium. Ma Una console Core è più redditizia: un HD costa 100€,un pad senza filo e tanti accessori NECESSARI per sentirsi in Next-Gen pure.... sono 100€ di guadagno in più a core.



    Passo finale:


    Ora non dico che M$ sia una santa, ma figuratevi se Sony rinuncia a risparmiare/guadagnare. Infondo avrebbe potuto regalarla almeno una Memory con la ps2 dato che xbox regalava un HD.....
    un conto è che la gente si sente di sceglierla, un conto è che la gente si sente obbligata a sceglierla... sarà per le scorte minime, sarà per quello che volete, ma io spero che non inventeranno mai + una cosa del genere... trovare una via di mezzo no? il gap fra le due versioni è enorme, la versione core,microsoft, l' ha messa in commercio soltanto per avvicinare chi non voleva spendere troppi soldi (ma alla fine si è ritrovato a spendere + soldi di chi predeva la full )...
    Ultima modifica di can tak; 16-03-2006 alle 18:23:50

  6. #21
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Citazione can tak
    improbabile, sanno anche loro che la mossa di microsoft di fare due versioni è stato un flop...
    Come ha fatto ad essere un flop se le vendite sono state alte anche con le core?

    Per il resto quoto MisterZ.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione Nikhilled-
    Come ha fatto ad essere un flop se le vendite sono state alte anche con le core?

    Per il resto quoto MisterZ.
    10 full su 1 core, ci sarà un motivo... non mi ricordo dove l' ho letto, ma l' ho letto (forse sul forum) ...
    l' importante non è quante versioni core siano state vendute perchè è stata una conseguenze delle scorte scarse... ma se ci fossero state abbastanza scorte, la versione full avrebbe stravinto, quindi è (lo ritengo) un flop...
    Ultima modifica di can tak; 16-03-2006 alle 18:59:46

  8. #23
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione ultracidio
    Se è così indispensabile perchè bisognerà comprarlo da parte?
    Mi sembra strano...
    peke' altrimenti il costo finale della console sarebbe troppo elevato?


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  9. #24
    Big BaAG
    Ospite
    La notizia è old, già si sapeva.
    Quanto alle 2 versioni, Kutaragi ha accennato al riguardo, dicendo che la cosa è fattibile

  10. #25
    ultracidio
    Ospite
    Citazione peppo
    come è sempre stato per le memory card
    Ma senza la memory card puoi giocare,senza L'HDD mah...se è così indispensabile come dicono non lo so.

  11. #26
    Citazione ultracidio
    Ma senza la memory card puoi giocare,senza L'HDD mah...se è così indispensabile come dicono non lo so.
    In realtà non è per nulla indispensabile ( ) . Tutti i giochi 360 che sono già usciti non mi sembra lo necessitassero. Sono molti quelli in programmazzione che lo richiedono, ma giochi come GRAW dimostrano che l' HDD aiuta la console, ma con impegno gli sviluppatori in una buona parte dei casi riescono a farne a meno.

    Inoltre se PS3 conterà su formati quali BR disk , ci dovrebbero essere "leggermente" meno problemi al riguardo.


    Sapete che credo? Che conla ps3 sarà inclusa una memory card/memory stick. L' HD lo venderanno separato. E ciò potrebbe anche andar bene, basta che la memory inclusa ( sempre per ipotesi) sia all' incirca gratis e che il prezzo ps3 si abbassi.
    Voglio cominciare una nuova generazione da capo.
    Niente pregiudizi, non li ho mai avuti: se non ho preso la ps2 è perchè davvero non ha un VG che mi attira e mi sento appagato con le console che ho.... in effetti ultimamente mi son dovuto comprare un N64 e una psone , perchè lì si che c'erano giochi che mi interessano.
    Comprerò tutte le console , ma il mio tetto di spesa è sui 500€ con almeno un gioco e un HD. Se ps3 mi offrirà questo, la comprerò al lancio.

    PS: cerco disperatamente DinoCrisis 2 per psone mandatemi un MP

  12. #27
    TheDarkness
    Ospite
    Cioé, sarà necessario per far partire diversi titoli e non lo mettono incluso? .-.
    Mi dovrò vendere un rene per pigliare sia PS3 che HD

  13. #28
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Citazione Big BaAG
    La notizia è old, già si sapeva.
    Quanto alle 2 versioni, Kutaragi ha accennato al riguardo, dicendo che la cosa è fattibile
    No, veramente ha detto che vedere console che montano HDD e altre no, non è fattibile su PS3, e ha dichiarato che gli sviluppatori sono stati inviati a pensare i loro giochi con l'HDD in mente. quindi al momento se l'HDD sarà di serie o meno è poco chiaro. forse Sony si è tenuta sul vago, perchè prima vogliono vedere i costi di produzione di PS3, e poi decideranno se includerlo di serie o meno... .

  14. #29
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione spike spiegel
    perchè prima vogliono vedere i costi di produzione di PS3, e poi decideranno se includerlo di serie o meno... .
    quello ke dico pure io


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  15. #30
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    quindi al momento se l'HDD sarà di serie o meno è poco chiaro. forse Sony si è tenuta sul vago, perchè prima vogliono vedere i costi di produzione di PS3, e poi decideranno se includerlo di serie o meno... .
    Direi che quanto detto da me non ha più valenza, visto questa news http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=330157

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •