[Rumor]Tekki Online fra i 18 titoli cancellati da Capcom!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [Rumor]Tekki Online fra i 18 titoli cancellati da Capcom!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    [Rumor]Tekki Online fra i 18 titoli cancellati da Capcom!

    faccio una piccola premessa agli xboxari,visto che ogni volta vengo criticato per le news che posto,questa e una semplice notizia per informare a chi fosse interessato a questo game,non prendetela come al solito come una stupida provocazione,perche non lo e,detto questo ecco la news

    Per il momento è solo un rumor, ma pare che uno dei diciotto titoli il cui sviluppo è stato fermato da Capcom sia Tekki Online, sequel giocabile in multiplayer tramite Xbox Live del simulatore di mech meglio conosciuto in occidente con il nome di Steel Battalion. Attendiamo conferme o smentite, ma in ogni caso non si può certo dire che il primo Steel Battalion, anche a causa dell'alto costo del mastodontico controller obbligatorio per poter giocare, sia stato un successo.

    ricordo che e solo un Rumor,quindi aspettiamo conferme o smentite da Capcom.

  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    uh..nn mi piace la cosa,sto cazz di jappone sta proprio cadendo in un baratro..
    sekondo me il jappo sta attraversando una grossa crisi finanziaria,vedi le varie fusioni di sega,square,sammy e compagnia bella..oi oi so messi male,pekkato x il gioko ke avrebbe venduto molto sopratutto in jappone,e solo questo spiega ke se hanno abbandonato un così sicuro successo,son proprio ma proprio messi male..bah,sti japponesi..

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da IRONMILLS
    uh..nn mi piace la cosa,sto cazz di jappone sta proprio cadendo in un baratro..
    sekondo me sta attraversando una grossa crisi finanziaria,vedi le varie fusioni di sega,square,sammy e compagnia bella..oi oi so messi male,pekkato x il gioko ke avrebbe venduto molto sopratutto in jappone,ma ke dire,fatti loro
    bhe,io non sarei cosi pessimista,per il momento e solo un Rumor,non c'e niente di ufficiale,che poi il Jap stia attraversando una crisi non indifferente nel campo dei VG questo purtroppo e vero,comunque sia aspettiamo conferme o smentite ufficiali.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Speriamo che con questa crisi il Giappone cambi finalmente mentalità e cominci a sfornare soltanto capolavori, evitando quelle migliaia di aborti di videogiochi che escono lì.

  5. #5
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    caxxo altro che baratro. Comunque l'importante è...
    caxxo alla notizia della imperfetta PS3 mo pure sta crisi in japan...ke palle raga...tocca che mi pigli il GBA, invece di sperare su eventuali e mai confermate notizie di colossi videoluici che producono e ancora producono...
    ma che produzione quà stanno a fallì tutti...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Andry1988
    caxxo altro che baratro. Comunque l'importante è...
    caxxo alla notizia della imperfetta PS3 mo pure sta crisi in japan...ke palle raga...tocca che mi pigli il GBA, invece di sperare su eventuali e mai confermate notizie di colossi videoluici che producono e ancora producono...
    ma che produzione quà stanno a fallì tutti...
    Fondamentalmente perchè i consumatori giapponesi sono dei fascisti del videogioco.

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: [Rumor]Tekki Online fra i 18 titoli cancellati da Capcom!

    Inviato da spike spiegel


    Per il momento è solo un rumor, ma pare che uno dei diciotto titoli il cui sviluppo è stato fermato da Capcom sia Tekki Online, sequel giocabile in multiplayer tramite Xbox Live del simulatore di mech meglio conosciuto in occidente con il nome di Steel Battalion. Attendiamo conferme o smentite, ma in ogni caso non si può certo dire che il primo Steel Battalion, anche a causa dell'alto costo del mastodontico controller obbligatorio per poter giocare, sia stato un successo.
    Grazie della news Spike, visto che e'mia intenzione prendere SB, comunque questo rumor erra in un punto, le copie vendute di Tekki, sono andate esaurite da tempo, e la Capcome e'rimasta soddisfatta delle vendite del suo prodotto, certo non ha venduto un milione di pezzi, ma le poche copie messe in commercio sono state vendute tutte... Comunque ci credo che il seguito potra'essere cancellato, visto che alla fin fine e'un titolo molto di nicchia e se lo potranno godere solo i possessori del primo... Bo' staremo a vedere, ma una cosa e'certa, adesso aspettero' conferme o smentite, non andro'piu'sul sicuro ad acquistarlo... Vedremo...

  8. #8
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    male molto male la capcom ha cancellato 18 titoli male8(
    hip hop 4 life.

  9. #9
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Probabilmente non hanno ammortizzato i costi di produzione....ma la più grande rovina di Capcom è stato Mikami devoto al GC.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Esatto… la Capcom ha fatto una mossa troppo azzardata portando RE su GC.

  11. #11
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    appunto,credo che se alla lavorazione di DMC2 c'era Mikami,noi PS2isti ci ritrovavamo a quest'ora con un ottimo titolo fra le mani,e non solo un titolo sufficiente rispetto al primo DMC,purtroppo Mikami per qualche ragione c'e la con Sony,comunque sia spero che alla capcom facciano cambiare idea a Mikami,in modo che DMC3(se ci sarà)riporti di nuovo la sua firma,sperando che DMC3 diventi in questo modo tutto quello che non e stato DMC2 .

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    oh no, rieccolo con i suoi topic suicidi.....

  13. #13
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da spike spiegel
    appunto,credo che se alla lavorazione di DMC2 c'era Mikami,noi PS2isti ci ritrovavamo a quest'ora con un ottimo titolo fra le mani,e non solo un titolo sufficiente rispetto al primo DMC,purtroppo Mikami per qualche ragione c'e la con Sony,comunque sia spero che alla capcom facciano cambiare idea a Mikami,in modo che DMC3(se ci sarà)riporti di nuovo la sua firma,sperando che DMC3 diventi in questo modo tutto quello che non e stato DMC2 .
    DMC3 ci sarà sicuramente, DMC è OTTIMO sotto il lato gameplay, è DMC elevato al quadrato, quello che manca è tutto il resto...è l'atmosfera, i dialoghi con i boss, una storia, ma sopratutto un grande game desainer...

    Magari se Mikami non vuole tornare su Ps2 o Ps3 io DMC3 lo vedrei bene affidato al team di Onimusha

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  14. #14
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Beltazor
    oh no, rieccolo con i suoi topic suicidi.....
    Non serve postare per aumentare il numero dei post, certe cose risparmiatevele visto che non avete argomentazioni.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Nemesis
    Non serve postare per aumentare il numero dei post, certe cose risparmiatevele visto che non avete argomentazioni.

    $.t.a.r.s.
    Allora tu dovresti buttare il modem, con tutte le cavolate che scrivi, sembri Mr. Bean.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •