Nru!sono Moooolto Irritato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nru!sono Moooolto Irritato!

Cambio titolo
  1. #1
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518

    Nru!sono Moooolto Irritato!

    tempo fa ho comprato la vostra rivista(erano i primi numeri) ma dopo ho dovuto smetere di comprarla nonostante ne eero intusiasto per le informazioni contenute!ero AARRABBIATO pER LìALTISSIMO PREZZO! 5euro sono tanti!!







    dopo qualche mese vedo la rivista!+ piccola e sono sicuro che costerà di meno!felicissimo la prendo pensando che potevo permettermi di comprarla!
    ma cazz.O AVETE AUMENTATO IL PREZZO!NON L AVETE DIMINUITO? è + piccolo magari potreste metterla in mercato al modico prezzo di 4 e circa?????????''molti ragazzi come me non si possono permettere di comprarla mensilmente perchè se la devono comprare cn i soldi della paghetta! non possiamo comprare giochi e comprare le vostre riviste che costano tanto!

    poi le persone per potersi permettersi tutto si danno alla pirateria!e ad un certo punto mi sembra la cosa migliore!

  2. #2
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Ma di ke rivista parli
    mah...boh

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Il prezzo è rimasto inalterato fin dalla prima uscita della rivista ufficiale Nintendo. Non capisco a che aumento tu faccia riferimento.

    Rispetto al fatto che non potendosi permettere tutto ci si dedichi alla pirateria... meno male che facciamo riviste e che la rapina in Italia è trattata un po' più severamente... ma che ragionamenti...

  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    bhè... intanto riesco a permettermi gmc perchè.. diciamo che "rubo"...

    Io ho 7 miseri euro di paghetta la settimana (che non mi viene pagata manco in orario)... e che di solito me li da mia madre... pensa lei a queste cose.. poii... quando le non c'è e sono con mio padre gli chiedo di comprarmi la rivista... lei lo sa che glielo chiedo... perchè... perchè sa sempre tutto... però... non insiste più di tanto anche se parecchie volte me lo rinfaccia!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da gorman
    Il prezzo è rimasto inalterato fin dalla prima uscita della rivista ufficiale Nintendo. Non capisco a che aumento tu faccia riferimento.

    Rispetto al fatto che non potendosi permettere tutto ci si dedichi alla pirateria... meno male che facciamo riviste e che la rapina in Italia è trattata un po' più severamente... ma che ragionamenti...
    vabbe anche se nn ce stato aumento il prezzo è sempre altissimo!

  6. #6
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Io sono sempre riuscito a prendere 3 riviste (ripeto, 3 riviste) al mese e dei giochi ogni tanto (sia per GC, sia per GBA che per PS2)
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  7. #7
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    Re: Nru!sono Moooolto Irritato!

    Inviato da quasarlibero
    tempo fa ho comprato la vostra rivista(erano i primi numeri) ma dopo ho dovuto smetere di comprarla nonostante ne eero intusiasto per le informazioni contenute!ero AARRABBIATO pER LìALTISSIMO PREZZO! 5euro sono tanti
    dopo qualche mese vedo la rivista!+ piccola e sono sicuro che costerà di meno!felicissimo la prendo pensando che potevo permettermi di comprarla!
    ma cazz.O AVETE AUMENTATO IL PREZZO!NON L AVETE DIMINUITO? è + piccolo magari potreste metterla in mercato al modico prezzo di 4 e circa?????????''molti ragazzi come me non si possono permettere di comprarla mensilmente perchè se la devono comprare cn i soldi della paghetta! non possiamo comprare giochi e comprare le vostre riviste che costano tanto!

    poi le persone per potersi permettersi tutto si danno alla pirateria!e ad un certo punto mi sembra la cosa migliore!
    Ma cosa ti sei fumato!Se il problema è il prezzo,abbonati e hai uno sconto del 35% circa!Poi con 5 euro ne deve passare di tempo prima di arrivare a 60...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •