Angolo Creativo - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 33 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 487

Discussione: Angolo Creativo

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Cetking
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    12
    [quote=J.Shodan]
    nn so come chiamarlo mi e venuto in mente poco fa!

    diverse grandi citta!un uomo modificato geneticamente(nn so da cosa)
    ha rinegato se stesso e la sua razza e cerca quelli come lui per ucciderli!
    citta completamente esplorabile! tutto demolibile! puoi uccidere chiunque!
    puoi fare tutto cio che vuoi! le abilita salgono man mano che compi delle azioni!ù
    tipo la forza sale spostando oggetti o sollevandoli!l'agilita scavalcando muri!
    nessuna regola!nessun percorso obbligatorio! quelli della tua razza si trovano
    in giro x la citta e spetta a te trovarli prlando con la gente
    oi attirandoli in qualche modo(tipo sollevando un'auto e lanciandola in un negozio!
    nessun inventario se ti serva qualcosa la cerchi x la citta! pochi oggetti trasportabili
    (pensavo ad un fucile 2 pistole 2spade e 2 pugnali)
    naturalmente i combattimenti in stila devil may cry! utilizzando armi contundenti e vari
    oggetti trovati(nat si puo usare da un semplice pezzo di cemento ad una macchina o un
    lampione)
    interagisci con tutto cio che vuoi!ma proprio tutto! tipo se sfondi un muro puoi raccogliere i pezzi!
    sempre per i combattimenti le armi da taglio gli oggetti trovati e il combattimento corpo a corpo sono a telecamera
    in terza persona mentre con le armi da fuoco la visuale si porta in prima persona!
    combattendo migliori la abilita come le statistiche!
    quando intendo che puoi interagira con tutto intendo anke entrare nei negozi e comprare
    o rubare qualcosa!
    tipo prendi un vestito e alla cassa scegli se pagarlo se andartene a basa de rapinarlo
    o buttare giu l'intero edificio!
    nn ce luogo dove nn puoi entrare!se trovi una porta chiusa puoi decidere di cercare di aprirla o semplicemente di sfoindarla!
    quando vieni ferito dopo un combattimento puoi andare in un ospefdale a farti curare!
    se vieni ferito tipo colpito al braccio ne perdi parzialmente l'uso tipo piu lento con le
    armi meno forzae la mira mossa!
    se vieni colèpito con un'arma da taglio come una spada puo anke amputarsi un braccio o taglirsi la testa!
    quando si amputa un braccio hai un tot
    di tempo per raccogliere il braccio e andare all'ospedale a fartelo riattaccare!
    naturalmente anke li sei libero di fare a modo loro(convalescenza pagamento e tutto il resto)
    o a modo tuo(o lo riattacchi adesso o te le stacco tutte e due)!
    se nn fai in tempo muori dissanguato!
    puoi usare persino le persone per combattere o buttare giu gli oggetti!lo prendi per una gamba e lo lanci o la
    sbatti a destra e sinistra!
    se vieni sbattuto per terra da qualcuno come te lasci il buco sul pavimento! insomma totale liberta per raggiungere un'unico
    scopo"losterminio della tua razza nelle citta!
    piu vai avanti con le citta piu loro sono forti!
    la successione delle citta e casuale!
    ppuoi persino radere al suolo l'intera citta! puoi nn lasciare nulla!
    tutto cio che fai rimane nn sparice se strappi un lkampione lo ritroverai in terra oppure ne troverai uno nuovo e quello strappato vedrai qualcuno portarlo via!



    se mi viene in mente qualcosa da aggiungere lo aggiungo!
    come vi sembra?

    nn so perchè mi ricorda qualcosa!!!


  2. #107
    Utente L'avatar di J.Shodan
    Registrato il
    05-06
    Località
    Harrogat
    Messaggi
    176
    Citazione Cetking


    nn so perchè mi ricorda qualcosa!!!


    tipo?

  3. #108
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione J.Shodan
    nn so come chiamarlo mi e venuto in mente poco fa!

    [...]

    se mi viene in mente qualcosa da aggiungere lo aggiungo!
    come vi sembra?


    Troppo complesso da gestire per i computer attuali, un'intera città da poter essere demolita è assurda ^_^


    fumoffu

  4. #109
    Utente L'avatar di J.Shodan
    Registrato il
    05-06
    Località
    Harrogat
    Messaggi
    176
    lo so ma mi sembra una bella idea magari anke in futuro!

  5. #110
    Utente L'avatar di Cetking
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    12
    Citazione J.Shodan
    tipo?
    tipo il gioco che ho scritto io nello stesso forum...nn sto dicendo che l'hai copiato ma che mi ricorda proprio quello.solo che tu ci hai inserito particolari che ho tralasciato.

  6. #111
    Utente L'avatar di J.Shodan
    Registrato il
    05-06
    Località
    Harrogat
    Messaggi
    176
    Citazione Cetking
    tipo il gioco che ho scritto io nello stesso forum...nn sto dicendo che l'hai copiato ma che mi ricorda proprio quello.solo che tu ci hai inserito particolari che ho tralasciato.
    scusa tanto! ho detto che ho letto quasi tutto(vedi mio messaggio una pag indietro)
    il tuo nn lo ho letto ora lo guardo! scusa tanto!

  7. #112
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    io avrei una idea di un gioco molto semplice:
    in poche parole la trama sarebbe di un uomo,l'ultimo uomo esistente sulla terra in un mondo dove dominano i vampiri.
    Di notte è costretto a difendersi dai continui assalti mentre di giorno è lui a scovare e a cercare i vampiri per ucciderli.
    Poi potrebbero aggiungersi altri personaggi come un vampiro buono che di notte lo aiuta a difendersi ecc...
    per me sarebbe un gioco davvero spettacolare

  8. #113
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Köln
    Messaggi
    3.744
    io invece metterei in un gioco i personaggi dei più importanti videogame...
    lara croft con sam fisher,snake con dante ecc. riuniti per combattere il male che solo assieme possono sconfiggire,secondo me sarebbe una figata...

  9. #114
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Pirates of the caribbean
    io invece metterei in un gioco i personaggi dei più importanti videogame...
    lara croft con sam fisher,snake con dante ecc. riuniti per combattere il male che solo assieme possono sconfiggire,secondo me sarebbe una figata...
    I personaggi + famosi dei videogame (compreso Freeman, il marine di doom senza nome e "Si svegli signor freeman")
    Nn sarebbe male (ovviamente i personaggi dovranno 1-Poter essere scelti a piacimento dal giocatore 2-Cambieranno in alcune fasi di gioco).









    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  10. #115
    Utente L'avatar di J.Shodan
    Registrato il
    05-06
    Località
    Harrogat
    Messaggi
    176
    si certo e una buona idea! e la trama?

  11. #116
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione J.Shodan
    si certo e una buona idea! e la trama?
    Un signore spara una scoreggia che fa tremare il mondo. In seguito va al cesso a gag*re, si scorda di tirare la catena e la sua merd* invade il mondo, lui diventa il cattivone....bella è?









































    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  12. #117
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    questo 3d secondo me serve solo a stimolare la fantasia....un gioco come quello descritto da ghost sarebbe troppo complicato e macchinoso(IMHO)un gioco deve essere semplice e immediato per essere bello(et)va bene qualche meccanismo un po più complesso del semplice "corri e spara"ma qui si esagera.prendete cod2 come esempio è o non è un bel gioco?eppure le meccaniche del gioco sono decisamente semplici,non ci si deve nemmeno preoccupare di curarsi....
    ora che ho espresso le mie opinioni però non mi linciate

  13. #118
    Utente L'avatar di Black_Shadow
    Registrato il
    03-06
    Località
    vivo nell'EqUiLiBrIum
    Messaggi
    226
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    I personaggi + famosi dei videogame (compreso Freeman, il marine di doom senza nome e "Si svegli signor freeman")
    Nn sarebbe male (ovviamente i personaggi dovranno 1-Poter essere scelti a piacimento dal giocatore 2-Cambieranno in alcune fasi di gioco).









    si chiama G-MAN
    "tutti hanno paura di qlk"-"no marge...io di niente..."-"burattiniiii!!!"-"aaaaaaahhhh dove dove?" STEAM cercasi giocatori seri di l4D->http://steamcommunity.com/groups/ita_l4d

  14. #119
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Che ne dite di uno sparatutto basato su Trigun?

  15. #120
    mmmmmmmmmmm L'avatar di cdm83
    Registrato il
    10-05
    Località
    Morrowind
    Messaggi
    1.570
    Io farei un gioco di strategia nel quale bisogna comprare più arbitri possibile per cercare di vincere tutte le sfide di un campionato......














Pag 8 di 33 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •