[Mashed Fuorigiri] Thread Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 64

Discussione: [Mashed Fuorigiri] Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Knukles
    Ospite
    Divertentissimo questo Mashed, lolloso. Mi è piaciuto subito, cmq anche a me ricorda molto Micromashine V3. Le frasi che dicono i guidatori poi... (fetentone...)

  2. #32
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ragazzi scusate ma io quando ho provato la demo non mi faceva cambiare le impostazioni dei tasti,poteva cambiare solo il tasto di accelerazione ma i tasti direzionali rimanevano le freccette
    è stato anche per questo che ho deciso che non avrei comprato mashed,cioè perchè se non si possono cambiare i tasti direzionali sinceramente la vedo un pò dura giocarlo con le frecce direzionali

  3. #33
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    ma si sbloccheranno altre armi nella partita singola da usare in multyplayer?

  4. #34
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Giggino
    ragazzi scusate ma io quando ho provato la demo non mi faceva cambiare le impostazioni dei tasti,poteva cambiare solo il tasto di accelerazione ma i tasti direzionali rimanevano le freccette
    è stato anche per questo che ho deciso che non avrei comprato mashed,cioè perchè se non si possono cambiare i tasti direzionali sinceramente la vedo un pò dura giocarlo con le frecce direzionali
    ragazzi qualcuno può rispondere alla mia domanda pliz?

  5. #35
    Utente L'avatar di Baffo20
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    160
    scusate sono al punto in cui si deve prendere il fuggitivo e non riesco ad andare avanti voi ci siete arrivati?

  6. #36
    Door to Phantomille L'avatar di totonno
    Registrato il
    12-04
    Località
    Platform zone
    Messaggi
    1.589
    Citazione Baffo20
    scusate sono al punto in cui si deve prendere il fuggitivo e non riesco ad andare avanti voi ci siete arrivati?
    Anche io sono lì!Non ci riesco neanch'io!Non è che dobbiamo aspettare qualche errore nell'intelligenza artificiale?

  7. #37
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Giggino
    ragazzi scusate ma io quando ho provato la demo non mi faceva cambiare le impostazioni dei tasti,poteva cambiare solo il tasto di accelerazione ma i tasti direzionali rimanevano le freccette
    è stato anche per questo che ho deciso che non avrei comprato mashed,cioè perchè se non si possono cambiare i tasti direzionali sinceramente la vedo un pò dura giocarlo con le frecce direzionali
    raga scusate per l'ulteriore citazione alla mia domanda,ma visto che voi lo state giocando spero che possiate aiutarmi

    thx

  8. #38
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Giggino
    raga scusate per l'ulteriore citazione alla mia domanda,ma visto che voi lo state giocando spero che possiate aiutarmi

    thx
    forse sul gioco completo si può,io forse lò prenderò più avanti, non è male giocare con le freccette poi ti abitui

  9. #39
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh si,il fatto strano è che l'avevo trovato un pò bruttino,perchè cioè io facevo delle corse che duravano 10 secondi massimo.
    la macchina nemica arrivava subito al traguardo mentre io mi imbrogliavo nei tasti

  10. #40
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.468
    A me arriva Gmc con abbonamento ma penso che prenderò acnhe la verisone budget perchè mi ispira molto quel gioco.... i giornali sono uguali?? ( se potete mi dite anche quanto costa?)

    "A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"


  11. #41
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione Lord Death
    A me arriva Gmc con abbonamento ma penso che prenderò acnhe la verisone budget perchè mi ispira molto quel gioco.... i giornali sono uguali?? ( se potete mi dite anche quanto costa?)
    si i giornali sono uguali apparte per la dimensione e per la carta un pò + scadente,la versione budget costa 3,90€

  12. #42
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.468
    Citazione -Ori90-
    si i giornali sono uguali apparte per la dimensione e per la carta un pò + scadente,la versione budget costa 3,90€
    Bhe me lo prendo lo stesso... al massimo il giornale lo regalo a qualcuno...

    "A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"


  13. #43
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    raga allora?nella versione completa si possono cambiare le impostazioni dei tasti?(cioè scegli te quale tasto usare per girare a destra,per frenare ecc)
    o no?
    spero in una vostra risposta

  14. #44
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione -Ori90-
    si i giornali sono uguali apparte per la dimensione e per la carta un pò + scadente,la versione budget costa 3,90€
    non è carta scadente,è riciclata e protegge gli alberi
    W LA NATURAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

  15. #45
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Per la prima volta compro le 2 edizioni! Ho amato questo gioco quando uscii per ps2, e ora è mio anche per pc! Comunque sì, è possibile modificare i tasti.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •