Problemone con GTA3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problemone con GTA3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di drugo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45

    Problemone con GTA3

    ciao, ho un problemone con GTA3.
    Praticamente non riesco a caricare le partite salvate. Gioco, salvo regolarmente, chiudo il gioco, lo riapro, provo a caricare, mi si apre la schermata di loading (con la barretta che corre) e poi mi s'imputtana il gioco....qualcuno ha lo stesso problema?
    Mi sono rotto di ricominciare sempre da capo. E' vero che finisco le missioni per la Mafia in men che non si dica e che arrivo a staunton island in un baleno, ma riattaccare ogni volta a scarrozzare Misty mi rompe assai (una volta l'ho messa sotto con un hummer )

    Altra cosa.
    Staunton Island: la missione in cui si corre da un telefono all'altro per incontrare il poliziotto. Ci fosse una volta che riesco ad arrivare in tempo al secondo telefono nel parco!!!!! qualche consiglio?

  2. #2
    Freeboy
    Ospite
    Mika giochi con i codici? Perké è capitato a me la stessa cosa poi ho levato i trukki e funzionava però devi ricomciare da capo.

    Per la missione prendi una makkina veloce come: la Stinger, la Infernus o la Cheeten ( o come cavolo si chiama).

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    per la missione del telefono devi avere una macchina potente....e..........schiacciare il pedale!!

  4. #4
    Utente L'avatar di drugo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45
    si gliel'ho fatta a finire la missione e anche a salvare.
    Boh una cosa strana, da quando ho installato il MOD Real GTA tutto va che una meraviglia, ma il gioco mi giura a tratti lento. Eppure con un PIV 1800 e una Geforce 4 non dovrebbe avere problemi.
    Vabbè...

    Ora mi sta facendo penare la missione in cui devo uccidere Kenji. Io vado sulla cima del grattacielo. Se scendo dal Cartel mi riconoscono e fallisco la missione, se lo investo con la macchina finsco abbrustolito dentro.....come cazzzzzzzzzzz.....

    che faccio lo metto sotto e cerco di saltare dal parcheggio?

  5. #5
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da drugo
    si gliel'ho fatta a finire la missione e anche a salvare.
    Boh una cosa strana, da quando ho installato il MOD Real GTA tutto va che una meraviglia, ma il gioco mi giura a tratti lento. Eppure con un PIV 1800 e una Geforce 4 non dovrebbe avere problemi.
    Vabbè...


    che faccio lo metto sotto e cerco di saltare dal parcheggio?
    Dipende molto anche dalla RAM che hai

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da drugo
    che faccio lo metto sotto e cerco di saltare dal parcheggio?
    io l'ho tirato sotto e sono sceso tranquillo dalla rampa...

  7. #7
    Utente L'avatar di drugo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45
    Inviato da Sir Avalon
    Dipende molto anche dalla RAM che hai
    256 DDR non mi sembra una ciofeca di computer



    io l'ho tirato sotto e sono sceso tranquillo dalla rampa...
    ! ! !

    In effetti avevo ragione nell'ipotesi del posto precedente. L'ho stirato e mi sono scapicollato dalla rampa che sta sull'angolo a destra.
    EVVAI

  8. #8
    Kelvan
    Ospite

    Re: Problemone con GTA3

    Inviato da drugo
    Altra cosa.
    Staunton Island: la missione in cui si corre da un telefono all'altro per incontrare il poliziotto. Ci fosse una volta che riesco ad arrivare in tempo al secondo telefono nel parco!!!!! qualche consiglio?
    Usa la Yakuza

  9. #9
    Utente L'avatar di drugo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45

    Re: Re: Problemone con GTA3

    Inviato da Kelvan
    Usa la Yakuza
    ehmm... ...Arrivi tardi....gia fatto
    cmq grazie

  10. #10
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Problemone con GTA3

    Inviato da drugo
    ciao, ho un problemone con GTA3.
    Praticamente non riesco a caricare le partite salvate. Gioco, salvo regolarmente, chiudo il gioco, lo riapro, provo a caricare, mi si apre la schermata di loading (con la barretta che corre) e poi mi s'imputtana il gioco....qualcuno ha lo stesso problema?
    Mi sono rotto di ricominciare sempre da capo. E' vero che finisco le missioni per la Mafia in men che non si dica e che arrivo a staunton island in un baleno, ma riattaccare ogni volta a scarrozzare Misty mi rompe assai (una volta l'ho messa sotto con un hummer )

    Altra cosa.
    Staunton Island: la missione in cui si corre da un telefono all'altro per incontrare il poliziotto. Ci fosse una volta che riesco ad arrivare in tempo al secondo telefono nel parco!!!!! qualche consiglio?
    X risolvere il problema dei salvataggi skarika da www.ludus.it la patch x GTA3. Nel motore di ricerca scrivi Grand Theft Auto e cklikka su gta 3 poi patch.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  11. #11
    Utente L'avatar di drugo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45

    Re: Re: Problemone con GTA3

    Inviato da world
    X risolvere il problema dei salvataggi skarika da www.ludus.it la patch x GTA3. Nel motore di ricerca scrivi Grand Theft Auto e cklikka su gta 3 poi patch.
    Risolto anche questo...
    ---------------------------------------------
    Let me explain something to you. Um, I am not Mr. Lebowski. You're Mr. Lebowski. I'm the Dude. So that's what you call me. You know, that or uh, His Dudeness, or uh, Duder, or El Duderino if you're not into the whole brevity thing.
    ----------------------------------------------

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •