Centri sony?? Corfy o altr help!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Centri sony?? Corfy o altr help!!

Cambio titolo
  1. #1
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Centri sony?? Corfy o altr help!!

    Allora.. la mia play2 come tante altre dà il problema di lettura dischi..avevo quasi voglia di aprirla e provare a vedere se dentro è un macello ma ho paura di romperla, allora mi toccherà andare a farmela rigenerare.. ma dove??

    Tu su PSM hai scritto di portarla in un centro assistenza autorizzato.. Ma come fo a sapere quale è il + vicino a casa mia?? Io sono di Cuneo e nn mi sembra che ci sia da queste parti.
    Ci son dei numeri di telefono da chiamare.. o cosa??
    Aiutatemi.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  2. #2
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    mio zio si intende di compu e elettronica e io avevo lo stesso tuo probl, così l'ho kiamato e me l'ha aperta lui.
    poi mi ha nsegnato e ora sono capace. cmq d solito nn è un probl grave, basta pulire la testina laser...

  3. #3
    falk
    Ospite
    Inviato da lory t.
    mio zio si intende di compu e elettronica e io avevo lo stesso tuo probl, così l'ho kiamato e me l'ha aperta lui.
    poi mi ha nsegnato e ora sono capace. cmq d solito nn è un probl grave, basta pulire la testina laser...
    Il problema è che non puoi mandare tuo zio a Cuneo

  4. #4
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Inviato da falk
    Il problema è che non puoi mandare tuo zio a Cuneo
    certo ke no, ma posso spiegare a magnus come aprire la play! mio zio abita a reggio e.!

  5. #5
    falk
    Ospite
    Si, puoi farlo, ma è molto rischioso. Tieni conto del fatto che se succede qualcosa alla sua PS2 parte della colpa ricadrebbe su di te...

  6. #6
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da falk
    Si, puoi farlo, ma è molto rischioso. Tieni conto del fatto che se succede qualcosa alla sua PS2 parte della colpa ricadrebbe su di te...
    Sì, ma nn potrei fargli niente
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  7. #7
    falk
    Ospite
    Inviato da MagnusPinus
    Sì, ma nn potrei fargli niente
    Però intanto la tua PS2 è andata a p*****e

  8. #8
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da falk
    Però intanto la tua PS2 è andata a p*****e
    Sì, però se io la apro e va a puttane, se la porto ad aggiustare sono sempre 90 euro oppure visto che la ho aperta mi tocca ricomprarmela?
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  9. #9
    falk
    Ospite
    Inviato da MagnusPinus
    Sì, però se io la apro e va a puttane, se la porto ad aggiustare sono sempre 90 euro oppure visto che la ho aperta mi tocca ricomprarmela?
    Credo che anche se ci metti le mani dentro tu possa ancora portare a ripararla. Ma non ne sono sicuro... Aspettiamo Corfy

  10. #10
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Inviato da falk
    Credo che anche se ci metti le mani dentro tu possa ancora portare a ripararla. Ma non ne sono sicuro... Aspettiamo Corfy
    secnd me puo portarla, xke se nello speciale modiofike hanno detto ke se fai la modifica e porti al play a cambiare è inutile xke la mod va in quel posto... vuol dire ke puoi portarla a riparare anke se l'hai aperta!

  11. #11
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Ma fammi capire lory, tu l' hai aperta e poi pulito un pò di polvere e basta??
    E' complicato?
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  12. #12
    Il cielo è sempre più blu L'avatar di Stefy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.038
    Magnus ti riporto un centro di assistenza di Cuneo,trovato sul sito della assistenza della Sony

    Tele service hi-fi snc
    Via Q,Sella 9/A
    Cuneo
    Tel 0171/692656
    Fax 0171/344652

    Spero ti sia utile
    Nell’oscurità, in silenzio e tra i libri io posso vivere, come i topi, di briciole.
    Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
    Chi fa il contadino, chi ha fatto la spia,chi è morto d'invidia o di gelosia

  13. #13
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Stefy
    Magnus ti riporto un centro di assistenza di Cuneo,trovato sul sito della assistenza della Sony

    Tele service hi-fi snc
    Via Q,Sella 9/A
    Cuneo
    Tel 0171/692656
    Fax 0171/344652

    Spero ti sia utile


    Certo che mi è utile...
    Grazie grazie grazie grazie!!!
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  14. #14
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    se è ancora in garanzia ti consiglio di nn aprirla....la cara ps2 ha una specie di sigillo e se la apri il sigillo si stacca.....così puoi dire addio alla garanzia e ti tocca pagare 90 euri....
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  15. #15
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Ma non facevi prima a portarla da rossi computer?

    è un centro di assistenza play station autorizzato....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •