carte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: carte

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673

    carte

    Ci giocate a carte a FFVIII
    Io si
    Solo oggi ho vinto dalla sig.Dincht 36 carte tra cui anke Zell
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774

    Re: carte

    Inviato da Mr.Vercetti
    Ci giocate a carte a FFVIII
    Io si
    Solo oggi ho vinto dalla sig.Dincht 36 carte tra cui anke Zell
    io sono una schiappa e non ho mai vinto una partita. mi hanno soffiato tutte le carte G.F.8(

  3. #3
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584

    Sorrisone

    io ci gioco quando sono stanco così mi rilasso
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  4. #4
    Utente L'avatar di Leon88
    Registrato il
    04-03
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    58
    si, io ho completato la collezione, ci vuole solo un po di pazienza (bè si anche io quando perdevo una carta GF o personaggio prendevo a calci il televisore), però alla fine nè sono stato soddisfatto, sono molto utili anche per il gioco(transcard).

  5. #5
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    qual è la tua carta + forte
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  6. #6
    Utente L'avatar di Leon88
    Registrato il
    04-03
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    58
    beh, non potrei dire proprio la carta più forte, le carte pg sono molto forti, cmq sono Edea, Squall e Seifer

  7. #7
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    Inviato da Mr.Vercetti
    qual è la tua carta + forte
    cmq dipende più che altro dalla tua bravura e dal cul* (senza offesa)che hai, poi se hai le carte forti è ancora meglio
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  8. #8
    Utente L'avatar di Leon88
    Registrato il
    04-03
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    58
    si, la bravura deve esserci per forza, ma hai detto bene la fortuna conta moltissimo
    esempio
    io mi ritengo abbastanza bravo e ho carte fotissime eppure bastano poche regole come carte copete e plus e vieni fregato, non ti è mai successo di star a giocare per un'ora e tutto va alla grande poi, ad una partita ormai vinta, il computer poggia una carta e........ plus...........combo............combo...........combo..... ......insomma ti gira sto monno e quellartro e inizi a bestemmiare in turco.........

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Leon88
    si, la bravura deve esserci per forza, ma hai detto bene la fortuna conta moltissimo
    esempio
    io mi ritengo abbastanza bravo e ho carte fotissime eppure bastano poche regole come carte copete e plus e vieni fregato, non ti è mai successo di star a giocare per un'ora e tutto va alla grande poi, ad una partita ormai vinta, il computer poggia una carta e........ plus...........combo............combo...........combo..... ......insomma ti gira sto monno e quellartro e inizi a bestemmiare in turco.........
    La cosa ke ODIO è l'abilità mano a caso!!!Ke RabbiA!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Utente L'avatar di Squall81
    Registrato il
    04-03
    Località
    lo spazio e il tempo
    Messaggi
    398
    si bisogna essere forti e per diventarlo bisogna cominciare a giocare gia dall'inizio del gioco, piìoi ci vuole anche molta pazienza
    e qualche reset, non dimenticate di salvare quando avete intenzione di giocare

  11. #11
    Utente L'avatar di Squall81
    Registrato il
    04-03
    Località
    lo spazio e il tempo
    Messaggi
    398
    Inviato da alexd87
    La cosa ke ODIO è l'abilità mano a caso!!!Ke RabbiA!!!!
    hai ragione, ma con transcard puoi trasformare tutte le carte di livello inferiore opp devi riuscire a cambiare la regola cambiando zona o pagando la regina delle carte

  12. #12
    Utente L'avatar di Leon88
    Registrato il
    04-03
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    58
    mano a caso, tutti imparimo ad odiarla quando iniziamo ad avere carte molto forti e vederle sparire perchè accoppiate con carte di m...... pietose.

  13. #13
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Inviato da Leon88
    si, io ho completato la collezione, ci vuole solo un po di pazienza (bè si anche io quando perdevo una carta GF o personaggio prendevo a calci il televisore), però alla fine nè sono stato soddisfatto, sono molto utili anche per il gioco(transcard).
    hi hi anche io ho rischiato di rompere la tv a forza di insulti quando mi soffiavano le carte personaggio... cmq quando cominciano a entrare regole come plus e coppia diventa abbastanza difficile e non è più scontato vincere con le carte forti!!
    Un consiglio: Evitate assolutamente di portare in giro la regola mano a caso!!!!!!! (credo sia di Trabia) Io le ho collezionate quai tutte anche xchè col transcard danno oggetti molto forti
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  14. #14
    Utente L'avatar di Leon88
    Registrato il
    04-03
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    58
    io oltre agli insulti mordevo il joistick, lo sbattevo per terra e prendevo a pugni il televisore, insomma, da perfetto squilibrato mentale!

  15. #15
    tommygama
    Ospite
    le carte che uso di solito sono:seifer,squall,seclet,minotaurus,edea.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •