aiuto!!!primal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto!!!primal

Cambio titolo
  1. #1
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701

    aiuto!!!primal

    sono arrivato ,al terzo mondo(aetha) al punto in cui si segue quel tizio che deve santificare l'acqua al pozzo.........scrree dovrebbe scendere sotto arecuperare il prezioso liquido, ma nonostante numerosi tentetivi non riesco acompiere questa azione!! e non è finita...il pers non scala piu neanche le pareti.se avete superato questo punto aiutatemi!!!(speriamo non sia un bug)....ahh ,se qualcuo è rimasto bloccato prima puo chiedere il mio aiuto!!:)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    50
    io sono ancora al primo mondo....sono arrivato quando ho trovato il figlio del re,l'ho liberato,mi ha detto di andare a cercare una chiave......l'ho trovata ma poi non so dove devo andare!!!help!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    io pure sono al primo mondo e sono nu po piu avanti di te.. mi sono bloccato adesso che devo andare nella parte alta della mappa passando per la citta.. mi dice che devo trovare una sporgenza tra ipalazzi bianchi ma con scree nn si arrampica e con jen trasformata nn mi sale da nessuna parte e nn so come scavalcare quel pezzo..

  4. #4
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    1) no guarda scree nel pozzo ci scende sicuro .........

    2 ) non ho capito dove sei ...controlla sulla mappa dovrebbe indicarti il punto che devi raggiungere

    3)Se non ho capito male hai appena ricevuto dal principe il simbolo di riconoscimento ???
    devi andare a mostrarlo a quella porta dove non ti facevano passare.

    P.S. io il gioco l'ho finito ....se siete chiari nello spiegarmi il punto dove siete vi aiuto volentieri

  5. #5
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Inviato da Grifo
    1) no guarda scree nel pozzo ci scende sicuro .........

    no guarda ti assicuro che è cosi,infatti anche un mio amico è rimasto bloccato li.............P.S.:il gioco è
    Spoiler:
    masterizzato
    non vorrei che incide in qualche modo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •