Conversione PAL di FFOrigins, cosa ne pensate? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Conversione PAL di FFOrigins, cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da Zell
    Mhà.. già mi domando chi lo tradurrà in italiano..
    CARISSSSIMO Omegamon.........
    Non ho intenzione di tradurlo io, lo farò fare a qualcun altro. Il massimo che farò saranno due programmi per l'estrazione e il reinserimento da archivi e compressioni varie.

    Però una cosa: ma in quanti l'hanno provato sto gioco PAL?
    Voglio sapere come trovate la conversione (tralasciano la solita lagna delle bande che stavolta non potete mettere in mezzo, tant'è che sono piccolissime :9 ).

    PS: Niente OT please...

  2. #17
    Non ho intenzione di tradurlo io
    Dicevo... Omegamon ho gentilmente rifiutato di farlo lui.. ma chi CA.. potrebbe farlo.. sapete i FF in italiano non è un MUST ma ti fa credere di essere (X la Square) alla stessa importanza dei Jap E gli USiani

  3. #18
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    Re: Conversione PAL di FFOrigins, cosa ne pensate?

    Inviato da Omegamon
    Cosa ne pensate della conversione di FFOrigins PAL?

    Io ho tutte le versioni esistenti e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso dall'ottimo lavoro fatto dalla Square per non rendere il gioco una cosa lentissima e ingiocabile, infatti, la versione PAL va alla stessa identica (o quasi) velocità delle versioni NTSC (JP/UC) e le bande sono molto ridotte (nonostante siano presenti comunque anche nelle versioni NTSC a causa di un ridimensionamento adoperato sul motore).

    Ottimo lavoro Square (almeno per questa volta in PAL non ci hai fatto girare le PAL).

    io ce l ho jappo ed e molto bello, la grafica e stata ritoccata altrimenti ci sarebbero stati i pixel grandi quanto una casa, quello pal nn so ma penso che sia uguale solo che e in inglese

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •