Problema deus ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema deus ex

Cambio titolo
  1. #1
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359

    Problema deus ex

    Sto rigiocando a questo fantastico gioco, e volevo sapere se c'è un modo x salvare paul denton. Ho fatto fuori tutta la squadra di soldati nell'albergo. Poi paul dice che chiederà un passaggio a smuggler e quindi scompare nel nulla. E alla fine lo ritrovo sempre cadavere nel successivo livello
    Please help me!
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Io ho messo God e l'ho salvato nell'albergo,uccidendo tutti i cattivi,infatti poi l'ho ritrovato da Tracer Tong quando mi ha tolto l'eliminatore a tempo,e anche alla fine quando mi manda un messaggio,prima di scegliere uno dei tre finali.Come hai fatto tu è giusto,dovresti salvarlo.Credo che comunque,finchè non lo ritrovi,te lo facciano credere morto.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Grazie per la dritta, ma + avanti paul si dimostrerà utile in campo o è perfettamente inutile salvarlo?
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Come sempre,quando fai tanta fatica per salvare qualcuno,poi questo qualcuno si dimostra inutile.Lo ritrovi da Tong a curarsi(se non ricordo male),e poi alla fine,quando stai per scegliere il finale,arriva un suo messaggio che dice qualcosa tipo "segui la tua coscienza JC",o roba simile.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Inviato da dirkpitt
    Come sempre,quando fai tanta fatica per salvare qualcuno,poi questo qualcuno si dimostra inutile.Lo ritrovi da Tong a curarsi(se non ricordo male),e poi alla fine,quando stai per scegliere il finale,arriva un suo messaggio che dice qualcosa tipo "segui la tua coscienza JC",o roba simile.
    Uao questo si che è un aiuto
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •