Oscar videogames All Console Picchiaduro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ecco i Picchiaduro

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tekken 4 (PS2)

    1 4,35%
  • Virtua Fighter 4 Evolution (PS2)

    5 21,74%
  • Soul Calibur 2 (tutte e 3)

    9 39,13%
  • Dead Or Alive 3 (X-box)

    7 30,43%
  • Mortal Kombat Deadly Alliance (tutte e 3)

    1 4,35%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Oscar videogames All Console Picchiaduro

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Oscar videogames All Console Picchiaduro

    Inaugurati gli awards tra i migliori giochi delle migliori console e dite anche il perchè della votazione

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    A me è piaciuto tantissimo DOA3

  3. #3
    Utente L'avatar di SAM FISHER
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    sicuramente doa3 è tattico e stupendo da guardare
    .

  4. #4
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    virtua fighter4 perchè è l'essenza del picchiaduro in se...è un arte più che un gioco...non peccha sotto nessun punto di vista...
    al contrario dead or alive posso dire che è carino, perchè magari ha 4-5 caratteristiche vincenti, ma solo quelle...stesso discorso per MCombat con le sue fatality e la possibilità di cambiare stile di attacco...

    Viruta rulez.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Essecì 2.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    nemesis hai cambiato avatar...comunque non ho capito cosa hai detto sopra...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  7. #7
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Andry1988
    nemesis hai cambiato avatar...comunque non ho capito cosa hai detto sopra...
    ehhehehehe si ho cambiato avatar

    Essecì2 = SC2 = Soul calibur 2

    :9 :9

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #8
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Nemesis
    ehhehehehe si ho cambiato avatar

    Essecì2 = SC2 = Soul calibur 2

    :9 :9

    $.t.a.r.s.
    eheheh lol... essecì 2 non c'ero proprio arrivato....asd:
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  9. #9
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    DOA3

    E' la cosa più impressionante che abbia visto in vita mia. Velocissimo, curatissimo, ispiratissimo in termini di design e animato in modo sublime nonchè piuttosto arrapante.. è semplicemente molto avanti rispetto a tutto il resto( anche se è breve, ha pochi costumi ecc.).
    La mia seconda scelta è VF4 davanti alla cui "serietà" chiunque dovrebbe inchinarsi.. agonismo a schifo, roba da simulazione sportiva.. colpi secchi come pietrate.. la grafica è un po' sacrificata ma il risultato è un gioco che fa andare la PS2 come una palla da schioppo(quasi miracolo!).
    La mia terza scelta è l'ultimo della serie BLOODY ROAR.. su GC mi sembra decisamente più curato rispetto al passato.

  10. #10
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    DOA3, un gioco fenomenale.

  11. #11
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    DOA3 è il miglior picchiaduro...

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    una curiosità, chi ha votato doa3 ? tutti utenti xbox o anche di altre console ?
    io preferisco vf4 per la tecnica e questo conta in un picchiaduro non essenzialmente puntati sul pallino della buona grafica poi ancora meglio se ha tutti e due gli obbiettivi

  13. #13
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Assolutamente Soul Calibur 2!!

  14. #14
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    soul calibour 2 anche se non l'ho provato...cmq allora tra quelli che ho provato soul calibour1

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Tecnicamente sc2 rulla e non c'è discussione. DoA3 è il miglior picchiaduro per profani. Non so che votare tra i due, quindi non voto niente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •