new metal:chi e' il migliore? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: chi e' il gruppo re del new metal?ho solo 10 spazi,semmai mettete altro

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • system of a down

    20 57,14%
  • linkin park

    2 5,71%
  • limp bizkit

    2 5,71%
  • soil

    2 5,71%
  • il nino

    2 5,71%
  • slipknot

    9 25,71%
  • ramm's ein

    0 0%
  • disturbed

    2 5,71%
  • papa roach

    1 2,86%
  • altro(specificare...)

    7 20,00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 58

Discussione: new metal:chi e' il migliore?

Cambio titolo
  1. #16
    Dream Theater Fan L'avatar di Io_3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    541
    Nessuno di questi, tra l'altro io penso che siano più crossover che metal, cmq...

  2. #17
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Mi sono rotto le scatole. Lo so che sono un po' acido certe volte ma dovete perdonarmi: il crossover NON è un genere musicale, è una TENDENZA musicale. I gruppi crossover mischiano in qualche modo un genere musicale con un altro: anche gli Atheist facevano crossover (death/jazz). Il NU METAL è spesso identificato con IL crossover per la caratteristica di alcuni gruppi (NON tutti) di fondere hip hop e metal.

    Per quanto riguarda il sondaggio: non hai fatto una buona scelta di gruppi. In primo luogo i Soil fanno stoner e sinceramente non hanno niente che possa accomunarli al nu metal, poi i Rammstein, che veramente non c'entrano niente: al massimo potevi metterli in un sondaggio industrial. Inoltre, ti sei dimenticato KORN e DEFTONES, tra i massimi capisaldi del genere.

  3. #18
    Spectre
    Ospite
    Inviato da Arcturus
    Mi sono rotto le scatole. Lo so che sono un po' acido certe volte ma dovete perdonarmi: il crossover NON è un genere musicale, è una TENDENZA musicale. I gruppi crossover mischiano in qualche modo un genere musicale con un altro: anche gli Atheist facevano crossover (death/jazz). Il NU METAL è spesso identificato con IL crossover per la caratteristica di alcuni gruppi (NON tutti) di fondere hip hop e metal.

    Per quanto riguarda il sondaggio: non hai fatto una buona scelta di gruppi. In primo luogo i Soil fanno stoner e sinceramente non hanno niente che possa accomunarli al nu metal, poi i Rammstein, che veramente non c'entrano niente: al massimo potevi metterli in un sondaggio industrial. Inoltre, ti sei dimenticato KORN e DEFTONES, tra i massimi capisaldi del genere.
    concordo in tutto...

  4. #19
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Io ho votato i 'knot perchè l'energia che sprigionano è inimmagginabile (cmq penso che gli slipknot non centrino molto con il nu metal) e gli altri da me preferiti sono i soad

    p.s.: sapevate che l'anno scorso gli slipknot sono andati in tour con i system
    Chissà che concerto!!!

  5. #20
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da Arcturus
    In primo luogo i Soil fanno stoner e sinceramente non hanno niente che possa accomunarli al nu metal
    Meno male che qlcn lo sa...

  6. #21
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da ATro


    ...cmq si',io il nome dei RAMMSTEIN non l'ho mai memorizzato(ma mi pare ke si poteva scrivere anke cosi' nella loro lingua,o sbaglio?)
    Mi rifiuto di rispondere

  7. #22
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    A proposito di nu-metal: ho trovato una canzone veramente carina, è dei COLD e si chiama "Stupid girl", sul genere dei Papa Roach ma piu melodica.
    Se qualcuno la vuole ascoltare vada qui:http://genres.mp3.com/music/metal/
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  8. #23
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da Arcturus
    Mi sono rotto le scatole. Lo so che sono un po' acido certe volte ma dovete perdonarmi: il crossover NON è un genere musicale, è una TENDENZA musicale. I gruppi crossover mischiano in qualche modo un genere musicale con un altro: anche gli Atheist facevano crossover (death/jazz). Il NU METAL è spesso identificato con IL crossover per la caratteristica di alcuni gruppi (NON tutti) di fondere hip hop e metal.

    Per quanto riguarda il sondaggio: non hai fatto una buona scelta di gruppi. In primo luogo i Soil fanno stoner e sinceramente non hanno niente che possa accomunarli al nu metal, poi i Rammstein, che veramente non c'entrano niente: al massimo potevi metterli in un sondaggio industrial. Inoltre, ti sei dimenticato KORN e DEFTONES, tra i massimi capisaldi del genere.
    perdonatemi,ma io non ho fatto nessuna scelta di gruppi e/o generi.

    semplicemente ho messo solo i MIEI gruppi preferiti commettendo l'imperdonabile errore di non specificarlo.

    poi,quello che pensate voi del nu metal e di altri generi,perdonatemi ma non ha nulla a che vedere con il sondaggio,nel quale si chiedeva solamente di esprimere un giudizio tra i gruppi da me proposti o altro.

    la mia curiosita' era solo quella di sapere quanto a voi piacesse un gruppo di quelli proposti piu' che un altro.

    se poi affidate la vostra passione per la musica a quanti meno cd un gruppo abbia venduto per essere il meno commerciale possibile,allora vi consiglio di darvi al cucito

  9. #24
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Rammestein è un ********. In ogni caso voto i meno peggiori SOAD.

  10. #25
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    I Rammstein sono un gruppo.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  11. #26
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Inviato da abumc
    I Rammstein sono un gruppo.
    Secondo me sono un gran gruppo peccato che si stanno sciogliendo.

  12. #27
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da abumc
    I Rammstein sono un gruppo.
    Si, ma non dico di cosa

  13. #28
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    voto per i Disturbed..........

  14. #29
    INDUBBIAMENTE VOTO I SOAD .
    SCUSATE LA DOMANDA STUPIDA MA I FEAR FACTORY FANNO INDUSTRIAL??
    "con adamo si intende un incaricato di dio mandato una volta ogni 2000 anni per condurre l'uomo al bene...ma se dio puo mandare sulla terra un adamo anche noi possiamo mandare un figlio dei demoni.costui è l'anticristo.L'ADAMO DELLE TENEBRE

    MEMBRO DEL KINGDOM HEARTS FAN CLUB


  15. #30
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da abumc
    I Rammstein sono un gruppo.
    C'è quel ******** di un cantante che fa veramente ridere

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •