Project [Immagini] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 32 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 479

Discussione: Project [Immagini]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Beh la storia più o meno dato che non ho mai avuto il tempo di finirlo, per quanto riguarda magie personaggi e livelli ho un librone con scritto tutto. Quanto ad editor...Ghost Recon e Rogue Spear! Lol...

  2. #17
    Utente L'avatar di Laguna Loire 86
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    172
    Finalmente!!! Ho trovato il topic!!!
    Porgo un saluto speciale ad Angy ed anche al il nuovo arrivato.
    Bene, per quanto ne sapevo io c'è già un progetto di Final Fantasy 7 ed è quello di tradurlo totalmente in italiano,
    se volete poi vi do il sito del progetto...

    Ciauz

  3. #18
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Potremmo utilizzare Max Payne per creare un Tomb Raider decente.

    O magari un Metal Gear più azione e meno stealth...

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Fico...cmq per FF7 non si intendeva tradurre la versione attuale ma farne una nuova con grafica super potente e trama diversa...l'idea del nuovo Metal mi ispira...

  5. #20
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    Laguna LOIRE

    SI ecco il momento + atteso, eccoti dopo la mitica telefonata ci si rivede sul forum.
    LAGUNA e tutti voi proponete dei progetti su:
    MOrrowind Empire EARTH o qualsiasi gioco che possieda l'editor di livelli [MOVE]LAGUNA è TRA NOI[/MOVE]




  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Beh l'Unreal Engine è il più potente motore per videogiochi in circolazione...e Ut2003 ha un editor...ma chi lo sa usare??

  7. #22
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da RainbowSix
    Beh l'Unreal Engine è il più potente motore per videogiochi in circolazione...e Ut2003 ha un editor...ma chi lo sa usare??
    Se sono fortunato lo vado a prendere oggi UT2003 ci gioco un po e popi vedo come funziona l'editor. Vi faccio sapere




  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    K!

  9. #24
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ip purtroppo non penso che comprerò Unral Tournament 2003, anche se mi piacerebbe realizzare un Mod in compagnia. (

  10. #25
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Svishmell
    Ip purtroppo non penso che comprerò Unral Tournament 2003, anche se mi piacerebbe realizzare un Mod in compagnia. (
    .
    Che bello ci sei anche tu.
    Non importa si puo sempre fare di un altro gico una volta che siamo tutti ci ragioniamo su.
    Fatti risentire




  11. #26
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Max Payne, No One Lives Forever (per quest'ultimo è stato divulgato il codice sorgente).

  12. #27
    Utente L'avatar di Laguna Loire 86
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    172
    Per fare il Mod che vogliamo dobbiamo avere un gioco in comune,
    suggerirei di elencare tutti i giochi che si possiedono e quindi vedere quali abbiamo in comune
    Nel topic precedente avevavo pensato ad un Mod sui Cavalieri dello Zodiaco, ma sono ben accette altre idee...

    Ciauz

    Angy quando torna Emitremmus

    "Molti di quelli che vivono meritano la morte e, molti di quelli che muoiono meritano la vita... Tu sei in grado di valutare?"

  13. #28
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Volendo c'è Half Life che abbiamo quasi tutti...

  14. #29
    ┼ The Wise ┼ L'avatar di Emitremmus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Empoli
    Messaggi
    176
    Ciao Finalmente sono Tornato!!!

    Ho attraversato i Reami Dimenticati in lungo ed in largo... Ho affrontato orde di nemici, banditi, sortilegi... Il tempo mi ha stroncato ma non mi ha ucciso, il pensiero del mio amore fisso nella mia mente, mi tormentava fino allo stremo... Orrore, paura, ma anche amicizia e sorrisi, ho trovato dinnanzi a me in questo lungo viaggio... Ferite e cicatrici profonde come un incisione sul metallo. Si dice che il tempo è un perfetto curatore, le mie sofferenze però non hanno tempo e continuano tuttora ad addolorarmi. Foreste incantate, epiche battaglie, mille cadaveri attorno a me... Lunghe ore passate a marciare per ritornare da TE! Ho visto sorgere il sole, ma con esso tramontare speranze. Ho visto tramontare il sole e con esso riaccendersi la fiamma passionale in me. Poi in una notte d'inverno vidi lontano all'orizzonte, una piccola luce... ormai ero vicino e potevo scorgere la TUA sagoma. Ero forse a casa? E solo quando le mie mano insieme alla brezza, accarezzarono il TUO viso e i TUOI capelli, capii di essere ritornato...

    E TU mi dicesti " Bentornato Amore Mio... Bentornato su Games Radar..."

    E poi, accompagnato dal tepore del fuoco e dall'ululato di un lupo, ci abbandonammo alle follie di quella notte d'inverno.

    Si Finalmente son TORNATO!!!!
    !!!!
    Ultima modifica di Emitremmus; 2-11-2002 alle 23:18:53
    Emitremmus - The Wise

    Takusama.com | A Real Place!

  15. #30
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    Ciao Emi

    Inviato da Emitremmus
    Ciao Finalmente sono Tornato!!!

    Ho attraversato i Reami Dimenticati in lungo ed in largo... Ho affrontato orde di nemici, banditi, sortilegi... Il tempo mi ha stroncato ma non mi ha ucciso, il pensiero del mio amore fisso nella mia mente, mi tormentava fino allo stremo... Orrore, paura, ma anche amicizia e sorrisi, ho trovato dinnanzi a me in questo lungo viaggio... Ferite e cicatrici profonde come un incisione sul metallo. Si dice che il tempo è un perfetto curatore, le mie sofferenze però non hanno tempo e continuano tuttora ad addolorarmi. Foreste incantate, epiche battaglie, mille cadaveri attorno a me... Lunghe ore passate a marciare per ritornare da TE! Ho visto sorgere il sole, ma con esso tramontare speranze. Ho visto tramontare il sole e con esso riaccendersi la fiamma passionale in me. Poi in una notte d'inverno vidi lontano all'orizzonte, una piccola luce... ormai ero vicino e potevo scorgere la TUA sagoma. Ero forse a casa? E solo quando le mie mano insieme alla brezza, accarezzarono il TUO viso e i TUOI capelli, capii di essere ritornato...

    E TU mi dicesti " Bentornato Amore Mio... Bentornato su Games Radar..."

    E poi, accompagnato dal tepore del fuoco e dall'ululato di un lupo, ci abbandonammo alle follie di quella notte d'inverno.

    Si Finalmente son TORNATO!!!!
    !!!!
    E vai, ora che ci sei anche tu il vecchio tem è al completo, sono contento che tu abbia risolto quel problema che non ti faceva entrare be forum
    [MOVE]Emitremmus è qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/MOVE]




Pag 2 di 32 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •