I Topic inutili.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: I Topic inutili.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    I Topic inutili.

    Se si considera la Prussia luogo di cazzeggio,divertimento e svago,chi se ne frega se ci sono topic inutili o stupidi?Sembrate quelli che guardano il Festival di San Remo e poi dicono "che pena,che noia,che schifo".Se un topic non vi piace,lo ritenete stupido o inutile,non postateci,così scende prima!Ad esempio,i sondaggi fusi di Rio '89:non sono seri però sono divertenti,dovremmo proibirli perchè sono inutili?Io dico che se un topic non piace lo si lascia stare e basta.
    Quando Gismo vuol chiudere un topic inutile,lo fa sulla base della legge che voi avete richiesto,quindi prima di postare pensate a quello che state per scrivere,perchè la Prussia è pur sempre luogo di cazzeggio,ma se la legge fa parte di questo cazzeggio,la si rispetta.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856

    Re: I Topic inutili.

    Inviato da dirkpitt

    Quando Gismo vuol chiudere un topic inutile,lo fa sulla base della legge che voi avete richiesto,quindi prima di postare pensate a quello che state per scrivere,perchè la Prussia è pur sempre luogo di cazzeggio,ma se la legge fa parte di questo cazzeggio,la si rispetta.
    finalmente qualcuno comprende...
    CIttadino prussiano

  3. #3
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357

    Re: I Topic inutili.

    Inviato da dirkpitt
    Se si considera la Prussia luogo di cazzeggio,divertimento e svago,chi se ne frega se ci sono topic inutili o stupidi?Sembrate quelli che guardano il Festival di San Remo e poi dicono "che pena,che noia,che schifo".Se un topic non vi piace,lo ritenete stupido o inutile,non postateci,così scende prima!Ad esempio,i sondaggi fusi di Rio '89:non sono seri però sono divertenti,dovremmo proibirli perchè sono inutili?Io dico che se un topic non piace lo si lascia stare e basta.
    Quando Gismo vuol chiudere un topic inutile,lo fa sulla base della legge che voi avete richiesto,quindi prima di postare pensate a quello che state per scrivere,perchè la Prussia è pur sempre luogo di cazzeggio,ma se la legge fa parte di questo cazzeggio,la si rispetta.
    grande è proprio così e poi gismo io ti ho sempre kompreso per kuesto sn entrato nella polizia

  4. #4
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Non diciamo stroxxate, il cazzeggio non ha ne regole ne limiti.
    E poi da quanto ho visto in parlamento, gismo ha accettato, di farmi aprire la mia università. Perciò, il cazzeggio è anche degli ipocriti(Nickolas parla guardandosi intorno)

    Il giorno del giudizio è vicino....

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Non ho detto che il cazzeggio deve avere limiti,ho detto di non lamentarsi se qulacuno scrive delle stronzate che non servono a niente e Gismo le vuol togliere.Nickolas,sai che nei tuoi intenti ti ho sempre sostenuto,con questo post intendo dire di pensare prima di scrivere stronzate,un conto è divertirsi con le varie accademie e associazioni(che secondo me sono post intoccabili),un'altro è postare cose tipo "Il colore del mio water" ad esempio.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Spiegandomi meglio,voglio dire che:
    1)I topic di accademie,associazioni e robe simili non si toccano,perchè Gismo non può arrogarsi il diritto di decidere "Questo viola la Legge Wellens,lo chiudo".E poi sono divertenti e svaganti,quindi sono ok.
    2)I topic scemi ed inutili vanno tolti,altrimenti se ognuno posta la prima cazzata che gli viene in mente,la Prussia diventa spazzatura,uno dice "posto delle cazzate,tanto si può",e poi bisogna andare a cercare i post che servono in un mare di stronzate.
    Quindi,cerchiamo di superare gli attriti tra i vari utenti e Gismo,e cerchiamo di "cazzeggiare con gusto".
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Inviato da Nickolas
    Non diciamo stroxxate, il cazzeggio non ha ne regole ne limiti.
    E poi da quanto ho visto in parlamento, gismo ha accettato, di farmi aprire la mia università. Perciò, il cazzeggio è anche degli ipocriti(Nickolas parla guardandosi intorno)
    Forse non hai leto quello che ho scritto dopo,
    "Magari li monitero io"

    Sta a significare che s einiziate a parlare di cazzate si chiude.
    E comunuque non vedo perchè una università sia inutile anche se qui siete una amssa di decerebrati.Almeno con al storia dell'universita avete qualche possibilità di iniziare ad imparare a ragionare
    CIttadino prussiano

  8. #8
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Inviato da Gismo
    Forse non hai leto quello che ho scritto dopo,
    "Magari li monitero io"

    Sta a significare che s einiziate a parlare di cazzate si chiude.
    E comunuque non vedo perchè una università sia inutile anche se qui siete una amssa di decerebrati.Almeno con al storia dell'universita avete qualche possibilità di iniziare ad imparare a ragionare
    Così, caro gismo, fai l'ipocrita, accettti, poi ti rimangi tutto, ma nonfarmi ridere!!!!!!!!!

    Il giorno del giudizio è vicino....

  9. #9
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Inviato da dirkpitt
    Non ho detto che il cazzeggio deve avere limiti,ho detto di non lamentarsi se qulacuno scrive delle stronzate che non servono a niente e Gismo le vuol togliere.Nickolas,sai che nei tuoi intenti ti ho sempre sostenuto,con questo post intendo dire di pensare prima di scrivere stronzate,un conto è divertirsi con le varie accademie e associazioni(che secondo me sono post intoccabili),un'altro è postare cose tipo "Il colore del mio water" ad esempio.
    Ma quindi saresti contro il progetto dell'accademia?

    Il giorno del giudizio è vicino....

  10. #10
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    sentite gismo è il capo della polizia e se fa una cosa è per far rispettare le leggi caxxo è mai possibile che volete trasformare la prussia in daylirando se volete mettere la prima cosa che vi passa in testa fatelo lì e nn in prussia............

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Perchè contro?Leggi bene,ho scritto che "accademie e associazioni e roba simile sono divertenti,quindi non si toccano".
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Gismo,va bene che sei una specie di supervisore,però certe offese te le puoi risparmiare,così come se le possono risparmiare anche altri utenti.Non so gli altri,ma definire decerebrato me,che compio 23 anni a settembre,sono quasi laureato(3 esami + la tesi)in Economia e Commercio,e lavoro già,mi sembra un po' fuori luogo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Inviato da Nickolas
    Così, caro gismo, fai l'ipocrita, accettti, poi ti rimangi tutto, ma nonfarmi ridere!!!!!!!!!
    ok allora se ci tieni tanto a fare polemiche non te la faccio aprire e via.
    CIttadino prussiano

  14. #14
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Inviato da dirkpitt
    Gismo,va bene che sei una specie di supervisore,però certe offese te le puoi risparmiare

    si a volte esagero, è tutta colpa della mafia che mi ha fatto diventare così a furia di incazzature8(
    CIttadino prussiano

  15. #15
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Inviato da Gismo
    si a volte esagero, è tutta colpa della mafia che mi ha fatto diventare così a furia di incazzature8(
    Non volevo fare una polemica, ma volevo solo dire che se accetti una cosa, e poi rimangi tutto, non mi sembra molto corretto, e poi ne va della tua immagine di ministro.
    X tutti: Siete d'accordo o no?

    Il giorno del giudizio è vicino....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •