Dati Danneggiati - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Dati Danneggiati

Cambio titolo
  1. #16
    Sub Zero 155
    Ospite
    Inviato da falk
    Non credo proprio. Non penso che se la memory card cade venga creato un file... Non siamo mica ad X Files

    Quoto.

  2. #17
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Mi successe pure a me...lo cancellai e non mi diede più problemi.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #18
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Guarda a me capita con mortal kombat 5,che pero' si carica tranquillamente,quindi io l'ho mantenuto...con gl ialtri games non mi e' mai successo!

  4. #19
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Re: Dati Danneggiati

    Inviato da incio
    Oggi accedo alla mia memory card e vedo tra i tanti salvataggi un file a forma di cubetto blu con titolo "dati danneggiati" e di grandezza di 1 kbyte, qualcuno sà spiegarmi cosa sia? dei giochi che sto usando attualmente non mi hanno dato nessun problema, cosa può essere? lo posso eliminare o mi conviene tenerlo?
    Vuol dire ke se non cancelli subito tutta la memory card ti brucia la porta di questa!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #20
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Re: Re: Dati Danneggiati

    Inviato da alexd87
    Vuol dire ke se non cancelli subito tutta la memory card ti brucia la porta di questa!!!
    Skerzo
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #21
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    E' successa la stessa cosa anche a me, qualche mese fa, ma non ho ancora capito come sia successo. La memory non mi è mai caduta né l'ho tolta durante un salvataggio o mentre la PS2 è accesa. Ma non mi ha dato mai problemi, di nessun genere. Conservo ancora quel salvataggio, ma spero che questo non sia stato un male. Cmq credo che la colpa sia di un cd demo, infatti mi si è creato questo salvataggio dopo averlo inserito nel lettore. Eppure il cd funzionava benone... Qualcuno chiami gli agenti Mulder e Scully!

  7. #22
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Eric
    E' successa la stessa cosa anche a me, qualche mese fa, ma non ho ancora capito come sia successo. La memory non mi è mai caduta né l'ho tolta durante un salvataggio o mentre la PS2 è accesa. Ma non mi ha dato mai problemi, di nessun genere. Conservo ancora quel salvataggio, ma spero che questo non sia stato un male. Cmq credo che la colpa sia di un cd demo, infatti mi si è creato questo salvataggio dopo averlo inserito nel lettore. Eppure il cd funzionava benone... Qualcuno chiami gli agenti Mulder e Scully!
    Qui non servono Murder e Scully qui serve.......Super Detective Conan!!!!!!P.S.Hai un Nick da CULO!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #23
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790

    Ok!

    Inviato da Medioman
    Mai visto roba del genere
    quoto!

  9. #24
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Eliminalo non dovrebbe succedere niente

  10. #25
    Utente L'avatar di lupin3
    Registrato il
    10-02
    Località
    torino
    Messaggi
    403
    non voglio allarmarti ma so di casi su play1 di memory NON originali che il file danneggiato risultava impossibile da cancellare,non è sicuramente il tuo caso controlla che non sia il file di salvataggio impostazioni della consolle
    icq N. 197283910

    gamertag LIVE: italupin3

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •